Sberl wrote:
in compenso però puoi far vedere ai bimbi il telegiornale con sparatorie, scandali, culi, tette, sangue, teste mozzate, uccisioni a sangue freddo in ogni momento del giorno. Senza pagare e senza censura. Bello no?
Conosco gente che davanti a queste cose continua a negare che l'uomo da Arcore usi il governo per fare i suoi interessi.
Imbarazzante, non c'è mai fine al peggio.
in vista della possibilità di una nuova t-shirt vi proponiamo 2 loghi da mettere sul davanti di questa (in grande al centro, la maglietta dovrebbe essere color navy), quale preferite?
Sto da merda, mi son beccato un virus... giovedì notte infernale, ieri sera stringo i denti e per non buttare via 70 euro vado a vedermi l'anteprima italiana di quello che dovrebbe diventare il nuovo tour Dalla-De Gregori... un'ora e ci rimandano a casa. Alla faccia del work in progress....
Messo così domani riuscirò a guardare una sola diretta...
chinasky wrote:
Sto da merda, mi son beccato un virus... giovedì notte infernale, ieri sera stringo i denti e per non buttare via 70 euro vado a vedermi l'anteprima italiana di quello che dovrebbe diventare il nuovo tour Dalla-De Gregori... un'ora e ci rimandano a casa. Alla faccia del work in progress....
Messo così domani riuscirò a guardare una sola diretta...
70€ per un'ora di concerto?
Il principe era come al solito scazzato o ha provato ad impegnarsi nel cantare?
Il resto come è stato?
p.s.: questo deve essere il periodo dei virus, fra i miei parenti sono già in cinque ad averlo, massima solidarietà per quello che stai passando...