Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [13-28]
Perso contro i Blazers, guidati dall'ex Andre Miller che ha dominato la partita. Non c'è granchè da dire, se non che Thad ha fatto schifo un'altra volta (3/12, 2 assist e 2 rimbalzi in 27 minuti), Speights e Williams stanno diventando quasi offensivi per il modo in cui giocano in difesa, imbarazzanti. Si salvano solo Iguo e Dalembert, a cui va fatto un immenso applauso per quello che ha fatto: dopo la partita di Minnesota è volato direttamente ad Haiti per dare una mano a vedere com'erano le cose, è tornato ieri e di corsa si è presentato all'arena trenta minuti prima dell'inizio della partita, che ha poi chiuso con l'ennesima doppia doppia da 10+15. Pare che nel weekend non abbia dormito più di 2 ore, grande Sammy.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4844504
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4844504
Last edited by Rocky on 21/01/2010, 11:03, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Prima della partita ho letto che hanno chiesto a Miller un commento sui sixers attuali: lui ha risposto che si trovano nella stessa situazione di prima che arrivasse lui nella trade Iverson e che manca loro una vera point-guard.
Il giorno dopo, tanto per non farsi mancare nulla, fa un partitone contro di noi con i suoi Blazers incerottati.
A casa mia questo è quello che si dice: "colpiti ed affondati" :D
La stagione è finita.
Il giorno dopo, tanto per non farsi mancare nulla, fa un partitone contro di noi con i suoi Blazers incerottati.
A casa mia questo è quello che si dice: "colpiti ed affondati" :D
La stagione è finita.
Fun to watch, tough to beat.
-
alleniverson3
- Rookie

La stagione è andata da un bel po', da quando Brand si è rilevato nullo, E lo stesso taddeo non si è rilevato piu' come la scorsa stagione... ora puntiamo al draft e ciaoBrian_di_Nazareth wrote: La stagione è finita.
- phillino d.o.c
- Rookie

Leggo ora di un Iguodala sul mercato, come già trattato nei topic del mercato, la squadra più vicina ad accappararselo sembrano i Mavs, in una trade che doveva coinvolgere pure Dalembert e Dampier
, ma sembra che i Mavs vogliano tenerlo ora che il suo contratto si fa appetibile per via di alcune sue clausole, in più arrivrebbe Josh Howard con contratto in scadenza nel 2011 ma team option che lo farebbe scadere già nel 2010.
A me se devo essere sincero mi sembra una svendita bella e buona, con Howard e Dampier si va alla caccia dei Nets e questo non sarebbe un male, ma vendere Iguo per così poco, almeno impacchetarlo insieme a Brand o ottenere scelte.
Resto comunque uno dei pochi qui dentro che resta contrario ad una sua cessione a febbraio, ad oggi non mi sembra meritevole di cessione, al netto sì di un contratto oneroso, ma uno dei giocatori che vorrei in una ipotetica squadra vincente.
Ad oggi per me i giocatori da non cedere sono Holiday, Speights e a meno di offerte davvero utili Iguodala, gli altri ora come ora sono tutti sul mercato, tranne Iverson.
A giugno poi con una possibile scelta alta, un Dalembert che sta pompando numeri ed in scadenza, molte altre scadenze 2011, cercherei di fare una rivoluzione alla Celtics in una estate che si annuncia piena di stravolgimenti
A me se devo essere sincero mi sembra una svendita bella e buona, con Howard e Dampier si va alla caccia dei Nets e questo non sarebbe un male, ma vendere Iguo per così poco, almeno impacchetarlo insieme a Brand o ottenere scelte.
Resto comunque uno dei pochi qui dentro che resta contrario ad una sua cessione a febbraio, ad oggi non mi sembra meritevole di cessione, al netto sì di un contratto oneroso, ma uno dei giocatori che vorrei in una ipotetica squadra vincente.
Ad oggi per me i giocatori da non cedere sono Holiday, Speights e a meno di offerte davvero utili Iguodala, gli altri ora come ora sono tutti sul mercato, tranne Iverson.
A giugno poi con una possibile scelta alta, un Dalembert che sta pompando numeri ed in scadenza, molte altre scadenze 2011, cercherei di fare una rivoluzione alla Celtics in una estate che si annuncia piena di stravolgimenti
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io credo che Iguodala sia il giocatore perfetto per fare le fortune di una squadra forte,lo vedo come complemento ideale per qualsiasi star,contratto che però forse diventerà troppo oneroso tra un paio d'anniphillino d.o.c wrote: Leggo ora di un Iguodala sul mercato, come già trattato nei topic del mercato, la squadra più vicina ad accappararselo sembrano i Mavs, in una trade che doveva coinvolgere pure Dalembert e Dampier, ma sembra che i Mavs vogliano tenerlo ora che il suo contratto si fa appetibile per via di alcune sue clausole, in più arrivrebbe Josh Howard con contratto in scadenza nel 2011 ma team option che lo farebbe scadere già nel 2010.
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Il vero ostacolo per ricostruire bene resta il contrattone di Brand che secondo me è difficilmente piazzabile.
Fire Duuuuumars!
- phillino d.o.c
- Rookie

Esatto ormai a meno di clamorose rinascite si può dire che Brand è stato l'errore che ha compromesso un buon avvenire dopo la promettente stagione 2008.
Ora ci ritroviamo con un contratto lunghissimo e difficilcmente piazzabile, a meno che non gli si accodi qualche giovane, tipo Young e/o scelte, cederlo insieme a Iguodala sarebbe complesso visto che in 2 vanno più di 20 milioni e in più scadono rispettivamente nel 2013 e 2014
Ora ci ritroviamo con un contratto lunghissimo e difficilcmente piazzabile, a meno che non gli si accodi qualche giovane, tipo Young e/o scelte, cederlo insieme a Iguodala sarebbe complesso visto che in 2 vanno più di 20 milioni e in più scadono rispettivamente nel 2013 e 2014
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Cederli insieme credo sia impossibile, aggiungere un giovane è l' unica strada per cedere Brand il problema sta nel fatto che i due giovani più interessanti (Speight e Young) quest' anno sono un po in crisi e per un GM sobbarcarsi il contratto di Brand per avere uno di quei due è un operazione molto rischiosa.phillino d.o.c wrote: Esatto ormai a meno di clamorose rinascite si può dire che Brand è stato l'errore che ha compromesso un buon avvenire dopo la promettente stagione 2008.
Oh poi magari Brand Si sveglia e torna a dominare sotto le plance.
Fire Duuuuumars!
- phillino d.o.c
- Rookie

Speights sta facendo un'ottima stagione, in calo ultimamente, ma comunque ottima, il fatto è che probabilmente con brand più Speights trovi qualcuno che ti da una scadenza e delle sclete magari.
Il problema è che se cedi Brand e Speights assieme chi ci metti a fare il 4 titolare, tant'è che Marreese è il futuro in quel ruolo per noi, anzi io visto che ormai la stagione è a buone donne, proverei il quintetto con Young-Iguodala-Speights e chi fa bene nel suo ruolo lo si tiene, chi fa cagare lo si vende...
Il problema è che se cedi Brand e Speights assieme chi ci metti a fare il 4 titolare, tant'è che Marreese è il futuro in quel ruolo per noi, anzi io visto che ormai la stagione è a buone donne, proverei il quintetto con Young-Iguodala-Speights e chi fa bene nel suo ruolo lo si tiene, chi fa cagare lo si vende...
- Rocky
- Pro

Rivoluzione in atto, per la partita di stasera fuori dal quintetto sia Lou che Thad e dentro al loro posto Holiday e Brand. Non so se sia solo per questione di matchup con i Mavs, ma ne dubito visto che da qualche giorno si parlava di far tornare Brand nei primi cinque.
Sinceramente un quintetto del genere mi piace decisamente di più, con ruoli ben definiti e senza gente fuori posizione. Certo è che se pensiamo che Williams e Young dovrebbero essere due punti fermi del nostro futuro, una bella bocciatura. Anche se sono convinto che Lou possa fare meglio da sesto uomo che da point guard titolare, discorso diverso per Thad. Vediamo come va...
Sinceramente un quintetto del genere mi piace decisamente di più, con ruoli ben definiti e senza gente fuori posizione. Certo è che se pensiamo che Williams e Young dovrebbero essere due punti fermi del nostro futuro, una bella bocciatura. Anche se sono convinto che Lou possa fare meglio da sesto uomo che da point guard titolare, discorso diverso per Thad. Vediamo come va...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
sto vedendo la partita ora su si...shoccato positivamente dalla schermata iniziale con i quintetti...a me l'idea piace...lou ha decisamente inpatto dalla panca, e speights e thad possono cambiare le ali e il centro...Rocky wrote: Rivoluzione in atto, per la partita di stasera fuori dal quintetto sia Lou che Thad e dentro al loro posto Holiday e Brand. Non so se sia solo per questione di matchup con i Mavs, ma ne dubito visto che da qualche giorno si parlava di far tornare Brand nei primi cinque.
-
alleniverson3
- Rookie

Tanto uno vale l'altroRocky wrote: Rivoluzione in atto, per la partita di stasera fuori dal quintetto sia Lou che Thad e dentro al loro posto Holiday e Brand. Non so se sia solo per questione di matchup con i Mavs, ma ne dubito visto che da qualche giorno si parlava di far tornare Brand nei primi cinque.
- Rocky
- Pro

Re: Philadelphia 76ers [14-28]
E così arriva una convincente vittoria sui Mavs, da notare come nessuno abbia giocato più di 36 minuti (Iguodala) ed addirittura quattro giocatori dalla panchina sono stati in campo più di 24 minuti. Ottimo Thad che chiude con 22 punti (9/12), bene anche Speights e Lou uscendo dalla panchina. Iguo pur tirando 2/12 ha giocato discretamente bene, 9 rimbalzi e 8 assist.
Dallas ha fatto abbastanza cagare, tirando con % bassissime, ma questo lineup a mio avviso è decisamente più funzionale. Vediamo stasera contro i Pacers come andrà.
Dallas ha fatto abbastanza cagare, tirando con % bassissime, ma questo lineup a mio avviso è decisamente più funzionale. Vediamo stasera contro i Pacers come andrà.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sentivo ieri sera che Lou da quando era tornato dall'infortunio non aveva mai superato i 5 ast partendo in coppia con AI: ieri 6. Vedremo se questa soluzione sarà riproposta.
Finalmente Speights con l'impatto (e i minuti) di inizio stagione...
Finalmente Speights con l'impatto (e i minuti) di inizio stagione...
Time to nut up or shut up...
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
concordo, una panca rivitalizzante
unica cosa io avrei dato un pò piu di minuti a holiday, che nn ha fatto particolarmente male quando era in campo
difesa del primo quarto a dir poco imbarazante, con iverson che si perdeva terry ogni azione...x fortuna i mavs sparacchiando ci hanno aiutato, non punendoci nemmeno una volta quando avevano dei piazzati con metri di spazio...
thad nel secondo quarto tipo 20 punti, energico!
speights nella ripresa ha tenuto su la baracca con una serie di jumper di ottima fattura
questo quintetto mi piace decisamente di piu, speriamo di continuare a giocare così, altrimenti un willie warren al draft non mi dispiacerebbe :lol2:
unica cosa io avrei dato un pò piu di minuti a holiday, che nn ha fatto particolarmente male quando era in campo
difesa del primo quarto a dir poco imbarazante, con iverson che si perdeva terry ogni azione...x fortuna i mavs sparacchiando ci hanno aiutato, non punendoci nemmeno una volta quando avevano dei piazzati con metri di spazio...
thad nel secondo quarto tipo 20 punti, energico!
speights nella ripresa ha tenuto su la baracca con una serie di jumper di ottima fattura
questo quintetto mi piace decisamente di piu, speriamo di continuare a giocare così, altrimenti un willie warren al draft non mi dispiacerebbe :lol2: