Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!

Post by ride_the_lightning »

GoPats wrote: Io Cody però lo vedo più come run stopper che rusher, uno di quelli che tratta i raddoppi come fossero niente. Uno che secondo me potrebbe essere meglio come rusher è proprio Dan Williams.
Sì pure io come rusher non lo vedo proprio molto bene, il prodotto di Tennessee infatti è un altro di quelli che mi sono segnato. Visto che temo un Williams parecchio deficitario, son sempre 34 primavere più IR, abbiamo bisogno di qualcuno che sappia dare nuova linfa al reparto.
Sempre rimanendo condizionati dalla questione RB. In tal senso riposto una domanda che avevo fatto ma che è passata inosservata, cosa ne pensate di Joe McKnight da USC ?  Overrated o potrebbe far bene ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Rocky wrote: "Purtroppo" sì, quando mi sono iscritto l'anno scorso non c'era la possibilità di togliere questa cosa e quindi pago un filo di più di quello che avrei voluto, vabbeh. Ho (avevo, mi è scaduto settimana scorsa) anche l'abbonamento a Sports Illustrated, tutta un'altra roba rispetto al Magazine di ESPN.
hai un PM rocky :cheer:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Per la 3-4 scusa ho sbagliato...è McClain ad aver giocato in una 3-4 non lui  :D
Lapsus, no prob. Ne approfitto per dire che cmq Spikes è un run stuffer eccezionale. Quest'anno ha saltato 2-3 partite tra infortuni e sospensione e la difesa dei Gators, tra le migliori a livello nazionale, è cambiata come dalla mattina alla sera. Questo per correggere un po' il tiro e ribadire la mia previsione: farà bene, è un giocatore di football nel vero senso del termine, college o pro che sia. Secondo me però non sarà in grado di dominare anche al piano di sopra. Non copre 1/3 della Terra, per intenderci. Magari 1/4.
ImageImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

KingKaiv wrote: Lapsus, no prob. Ne approfitto per dire che cmq Spikes è un run stuffer eccezionale. Quest'anno ha saltato 2-3 partite tra infortuni e sospensione e la difesa dei Gators, tra le migliori a livello nazionale, è cambiata come dalla mattina alla sera. Questo per correggere un po' il tiro e ribadire la mia previsione: farà bene, è un giocatore di football nel vero senso del termine, college o pro che sia. Secondo me però non sarà in grado di dominare anche al piano di sopra. Non copre 1/3 della Terra, per intenderci. Magari 1/4.
Beh se è un gran run stopper incomincia a interessarmi un bel po'. Purtroppo l'ho visto proprio poco... Come se la cava con i blocchi di GB e G? Riesce a 'disingaggiarsi' bene?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

GoPats wrote: Beh se è un gran run stopper incomincia a interessarmi un bel po'. Purtroppo l'ho visto proprio poco... Come se la cava con i blocchi di GB e G? Riesce a 'disingaggiarsi' bene?
Al college non li vedeva neanche. :D Tra i pro, credo sarà più complicato per lui sovrastarli. Si ricollega al discorso che facevo ieri.
ImageImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Questa mattina mi son svegliato giusto in tempo per vedere gli ultimi 2 minuti della sfida East-West: bene il TE da Penn State Quarless e il QB da Nirthwestern Kafka che con questa prestazione penso che si sia assicurato una chiamata (non certo da primo giro ma di sicuro è in salita), poi ho letto che anche l'ex BYU Hall ha fatto un'ottima impressione.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Max Hall è il nuovo Brees  :notworthy:
Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Hall non è male ma ha un grossissimo difetto...lancia veramente SEMPRE...anche con un blitz con due DE praticamente addosso lui lancia...ha lanciato tantissimi intercetti proprio in situazioni di questo tipo quest'anno (a fine anno ne ha lanciati ben 20!) però il ragazzo ha sicuramente del talento,poi da qui a dire nuovo Brees secondo me ce ne passa  :D
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Qualcuno ha visto com'è andato il WR Barnes? Leggendo i report degli allenamenti pareva davvero dominante.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Whatarush wrote: Scott Wright ha updatato: http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
su alcune scelte indicate ci sarebbe da discutere, McCoy è un ottimo DT ma non vale una seconda scelta, i Lions devono andare o su un T o su un difensore, in attacco hanno materiale pregiato quindi in questo reparto sono appoasto.
capitolo Rams, Suh  è un grande, dopo averlo visto demolire la OL di Texas me ne sono innamorato, ma credo che per loro un QB sia d'obbligo, certo senza infortunio Bradford era chiaramente alla prima per loro, adesso ci penserei, ora come ora preferisco Clausen, un prospetto su cui si potrebbe lavorare, ma Spagnulo ha una mentalità difensiva e questo si sa.
Seattle ha due ottime scelte alla 6 e alla 14: qui  il buon ci chiappa in pieno, prendere Bradford e Mays significa sistemate la squadra con due autentici leader per i prossimni 10 anni, Carroll li conosce benissimo quindi....
SF ha due ottime scelte: alla 13 e alla 17, qui mi pare che un CB serva davvero, come un OL di livello,Smith ha giocato bene nel finale di stagione, saprà ripetersi? mah......Spiller lo vedo + alto almeno nelle prime 15 ma avendo Gore non so che se ne facciano di un altro RB.
Dunlap alla 19 non ci sta da nessuna parte, gli scout stanno molto attenti a due cose: ai problemi fuori dal campo e alla mancanza di continuità, alias mancanza di "voglia", cose in cui Dunlap eccelle, che sia un grande prospetto come DE nessuno lo discute, ma serve un coaching staff che sappia metterlo in riga.
Tebow a NE? scherziamo? hanno una marea di FA il prossimo anno, servono un CB-LB e uno che sostituisca Wilfork che secondo me rimane, comunque sono curioso di vedere dove finisce, un vero leader e un trascinatore, in una squadra che usano la wildcat potrebbe davvero far danni.
capitolo Jets: le priorità sono 2: un CB dato che sia Sheppard che Lowery non sono DB da ogni snap, un DE assolutamente, giochiamo con Douglas e Ellis che hanno una certa età, un WR ci serve solo se non tengono Edwards, volendo anche un OLB al posto di Thomas, Gholston? se ne sono perse le tracce, il prototipo del bust insieme Russell che almeno gioca e dimostra che è un bust, questo invece nemmeno fa rotazione :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

darioambro wrote: capitolo Rams, Suh  è un grande, dopo averlo visto demolire la OL di Texas me ne sono innamorato, ma credo che per loro un QB sia d'obbligo, certo senza infortunio Bradford era chiaramente alla prima per loro, adesso ci penserei, ora come ora preferisco Clausen, un prospetto su cui si potrebbe lavorare, ma Spagnulo ha una mentalità difensiva e questo si sa.
Spero che approfittiamo dell'unicità di Suh e della profondità della classe dei QB di quest'anno per non fare una cacchiata.
Dopotutto, al 2o giro McCoy dovrebbe essere libero. :gazza:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

diamoci da fare con altro materiale :cheer:

http://www.footballsfuture.com/2010/nflmockdraft.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Sempre da Wright:
plus he has been searching for the right guy to implement the Wild Cat into New England’s offense. That is why they showed a lot of interest in Pat White last year and one of the main reasons they selected Juliun Edelman
Talmente interessati a Pat White da passarci sopra 5 o 6 volte, non ricordo...  :lmao:
Per non parlare poi di Edelman, preso esclusivamente per fare il WR e non ha mai fatto uno snap dietro al centro. I Patriots sono una delle poche squadre a non aver mai giocato la wildcat e non credo che cominceranno mai a farlo.
Image
Post Reply