Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Re: Buffalo Bills 2009 - Thanks Fred!
Quindi poche speranze... 
- Patamunzo
- Senior

Re: Buffalo Bills 2009 - Thanks Fred!
Per il poco che ho seguito, sono deluso e lo restero' fino a prova contraria. Si poteva fare di meglio, almeno provare a rendere attraente per un coach di alto livello la franchigia, e invece questi due mesi sono stati la solita pantomima. Inutile nascondere che se Gailey riuscirà a far bene a Buffalo non sarà una conferma, ma una sorpresa.
Adesso vediamo come riempiono il resto delle caselle del coaching staff, visto che non è rimasto nessuno - pure April siamo riuscit a far scazzare.
Adesso vediamo come riempiono il resto delle caselle del coaching staff, visto che non è rimasto nessuno - pure April siamo riuscit a far scazzare.
- saintsaji
- Senior

Re: Buffalo Bills 2009 - Bye Bye John Guy
Signori,sapete qualcosa della situazione QB a Buffalo???
Trent Edwards ha finito i crediti e sarà mandato via magari via Trade oppure secondo voi potrebbe avere un ultima chance???
Sò che vi chiedo praticamente l'impossibile visto il cambiamento a livello di staff coach ma secondo voi quale può esser il futuro dei Bills in quel ruolo???
Una 1° scelta QB magari no anche perchè penso che Bradford e Clausen troveranno casa prima del vostro turno però magari un McCoy al 2° giro è utopia pensarlo?
Oppure un Delhomme,un Derek Anderson o un Bulger a far da chioccia a Edwards e nel caso subentrare e magari fare il colpaccio?
Trent Edwards ha finito i crediti e sarà mandato via magari via Trade oppure secondo voi potrebbe avere un ultima chance???
Sò che vi chiedo praticamente l'impossibile visto il cambiamento a livello di staff coach ma secondo voi quale può esser il futuro dei Bills in quel ruolo???
Una 1° scelta QB magari no anche perchè penso che Bradford e Clausen troveranno casa prima del vostro turno però magari un McCoy al 2° giro è utopia pensarlo?
Oppure un Delhomme,un Derek Anderson o un Bulger a far da chioccia a Edwards e nel caso subentrare e magari fare il colpaccio?
Last edited by saintsaji on 22/01/2010, 5:31, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- ston78
- Rookie

E' davvero ancora troppo presto per sapere chi sarà il nuovo starting QB. Anche il nuovo HC non ha fatto alcun commento a riguardo.saintsaji wrote: Signori,sapete qualcosa della situazione QB a Buffalo???
Io spero venga data un'altra possibilità ad Edwards in attesa di sapere se Brohm ha qualche possibilità nel prossimo futuro. Ma credo che questa ipotesi sia alquanto remota.
Se prendiamo invece un "veterano" spero vivamente non sia uno di quelli che hai elencato, tanto vale partire con Edwards o Fitz. Diverso sarebbe uno tra Orton, Pennington o Campbell.
Mentre per quanto riguarda l'opzione draft spero che non si prenda un QB al primo giro.. dove serve assolutamente un OT od un LB.
Io se fosse sempre disponibile al secondo giro farei anche un pensierino su Tebow, male che vada un buon TE/FB ci farebbe comunque comodo. A parte gli scherzi a me la cosa intrigherebbe più di un McCoy
- David Ginola 14
- Senior

Pennington non mi dispiacerebbe...
Ma l'Orton di cui parli è quello dei Broncos....??
E perchè dovrebbero darlo via...?
Ma l'Orton di cui parli è quello dei Broncos....??
E perchè dovrebbero darlo via...?
- David Ginola 14
- Senior

Nei Mock si fanno questi nomi...
Sam Bradford, QB,
Bruce Campbell OT
Jake Locker QB
Anthony Davis OT
Sam Bradford, QB,
Bruce Campbell OT
Jake Locker QB
Anthony Davis OT
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Locker è impossibile dato che è tornato a Washington per la stagione da senior :DDavid Ginola 14 wrote: Nei Mock si fanno questi nomi...
Sam Bradford, QB,
Bruce Campbell OT
Jake Locker QB
Anthony Davis OT

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- ston78
- Rookie

Si sommano sempre di più le voci che porterebbero Buffalo ad una difesa 3-4 per la prossima stagione. Io spero resti Shobel e con lui la 4-3
Intanto i Jets visti ai PO sembrano davvero una squadra tosta e con ampi margini di miglioramento, per me possono contendere il primato divisionale a NE già dal prossimo anno. Speriamo almeno che noi non facciamo come sempre le comparse.Bills Find Another Coach? Several Georgia newspapers are reporting that Chan Gailey has tapped Georgia Tech assistant Giff Smith to be the outside linebackers coach. He has 19 years coaching experience at the college level but has never coached in the NFL. No confirmation on any coaching hires from the Bills yet. Rumors continue to circulate that the Bills will indeed switch to a 3-4 defense.
- David Ginola 14
- Senior

- ston78
- Rookie

questi i nuovi coach firmati fino ad ora; praticamente solo "offence":
Special Teams Coach - Bruce DeHaven
WR Coach - Stan Hixon
QB Coach - George Cortez
Offensive Coordinator - Curtis Modkins
OL Coach - John D'Alessandris
Off. Quality - Control Coach Kevin Patullo
TE Coach - Bob Bicknell
Def. Assistant - Giff Smith
mentre Jauron firma per Phila (secondarie :lol2:) e Alex Van Pelt per Tampa (QB):
Special Teams Coach - Bruce DeHaven
WR Coach - Stan Hixon
QB Coach - George Cortez
Offensive Coordinator - Curtis Modkins
OL Coach - John D'Alessandris
Off. Quality - Control Coach Kevin Patullo
TE Coach - Bob Bicknell
Def. Assistant - Giff Smith
mentre Jauron firma per Phila (secondarie :lol2:) e Alex Van Pelt per Tampa (QB):
Former Bills head coach Dick Jauron has found work elsewhere in the NFL.
According to NFL.com’s Jason LaCanfora, Jauron has been hired by the Philadelphia Eagles as their secondary coach.
Jauron worked with Eagles coach Andy Reid in Green Bay on Mike Holmgren’s staff (1992-94) and becomes the latest member of Buffalo’s former coaching staff to catch on with another team this offseason.
Jauron replaces Brian Stewart, who left the Eagles to become the defensive coordinator at the University of Houston.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come mai la risata?! Nel topic degli eagles sembrano comunque soddisfatti.ston78 wrote: mentre Jauron firma per Phila (secondarie :lol2:)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

Forse per il downgrade da HC. Comunque credo che Jauron possa essere un ottimo allenatore delle secondarie - tra l'altro lui è stato un DB quando giocava in NFL. Inoltre ha già allenato con Reid nei primi anni 90 (non mi ricordo dove - GB forse?)azazel wrote: Come mai la risata?! Nel topic degli eagles sembrano comunque soddisfatti.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pure per me Jauron può essere un ottimo allenatore di reparto e niente più, vedi alla voce Gregg Williams.

- ston78
- Rookie

La risata era di sconforto.. visto che i Bills non più tardi dell'anno scorso gli avevano prolungato il contratto da HC di altri tre anni, il tutto ad un coach che una "grande" reputa un upgrade solo per le secondarie.azazel wrote: Come mai la risata?! Nel topic degli eagles sembrano comunque soddisfatti.
E questo ci fa capire come mai quest'anno dopo una marea di rifiuti abbiamo firmato per un HC che in qualsiasi altra squadra NFL avrebbe trovato al massimo un posto da OC.. Tant'è..