SafeBet wrote:
Com'è finita? La Kleybanova sembrava in controllo quando sono uscito.
3-6 6-4 6-2 per la Henin.
Orribile stesa subita dalla Clijsters 6-0 6-1 dalla Petrova.
Rimangono Schiavone, Brianti e Garbin.
Ho visto il secondo set tra Del Potro e Mayer e l'argentino aveva spento completamente. Si è ripreso?
Si. Ha vinto in 4. 6-3 0-6 6-4 7-5.
Non mi ha impressionato nessuno fra Murray, Djokovic, Federer e Nadal. Il primo Slam è sempre il più strano dell'anno. Il favorito quasi a sorpresa potrebbe essere Davydenko che sta giocando in maniera impressionante da un po' di tempo a questa parte, battendo avversari teoricamente più forti (ed ancora mi chiedo quanti abbiano mai battuto Federer e Nadal in giorni consecutivi) ed annichilendo completamente quelli più deboli. E' vero che sulle 2 settimane e 3/5 non so che garanzie possa offrire, ma fa davvero impressione al momento. Il possibile quarto di finale con Federer potrebbe essere una delle partite del torneo (e Federer ha la striscia aperta di semifinali da salvare).
Oggi fuori Monfils con Isner; Roddick recupera un set e fa fuori Feliciana; Gonzalez recupera da 2 set ad 1 e batte Korolev al quinto; Murray stenta nel primo e poi fila via con Serra.
Non ho la possibilità di vedere, ma su Eurosport 2 c'è un match potenzialmente molto bello fra Cilic e Wawrinka (2 set ad 1 per Cilic che guida di un break anche nel quarto). Mentre Nadal ha vinto i primi 2 ma
è sotto 5-2 nel terzo ha perso il terzo 6-2 con Kohlschreiber, e Karlovic e Ljubicic si stanno prendendo a pugni (1 set pari).
Molto peccato per Vinci ed Errani.