Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

IL Poz wrote: E' un altro Milan e un'altra Inter.. speriamo di mantenere la differenza gol in attivo!
Poz, ne spari di puttanate ultimamente  :lol2: :lol2: :lol2:
Quasi quasi te lo cancello il post.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote:     
        Milan         40*
Livorno 21
Udinese 20*
Lazio         20
Bologna 19*
Atalanta 16*
Catania 16
Siena         12

* Una partita in meno
Partendo di qua, ho dato un occhio al calendario e penso che domenica sia veramente fondamentale per diverse ragioni:

il siena è impegnato si in casa, ma incrocia un lanciatissimo Cagliari che probabilmente lo inchioderà ad un pari retato. 1X
Il catania rischia i tre punti contro la banda crociata guidata da Don Guidolin. 1 fisso.
Il bologna, se non prende 5 gol in 20 minuti da Konan il barbaro, è pronosticato 1X con la Bari.
L’atalanta, dopo che si è tolta dai coglioni il cappellone è tornata ad essere un squadra di calcio e fronteggia un Zena in crisi. X2
La lazie di Calle Riddle idem… il chievo, dopo aver scoperto da nicoletti d'aver i tifosi dell'Hellas alla sue spalle è abbastanza tranquillo, scende a Roma per chiudere lucchetti pensando a balotelli a ponte miglio, non cerca certo i tre punti. Quindi 1 fisso.
Il Livorno (boia de) è sovraeccitato per l’imminente arrivo di ljumberg e vorrà presentarsi con una prestazione stile Arsenal fine anni 90. Poi il Napoli non può correre per sempre. Molto 1, poco X.
Poi l’udinese… Samp con il bubbone (o meglio, con il brufolo) di Cassano pronto ad esplodere che andrà facile facile con 6 goal di Natale. 1 fisso già al 20° del primo tempo.

Ecco, visto che andranno tutti a punti è FONDAMENTALE muovere la classifica per non accorciare le distanze, subire quindi contraccolpi psicosomatici, vomito, diarrea, etc… e tornare a mettere i piedi nel vischio dei bassi fondi.

Bha, speriamo bene.
Last edited by margheritoni10 on 22/01/2010, 14:21, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: la stagione sarebbe dovuta girare nelle ultime 3 partite... i cuggini avrebbero meritato 2 punti, ne hanno fatti 7: bravi loro.
inutile discutere sulla riapertura del campionato... domenica ce la giochiamo (siamo più pericolosi nello scontro diretto che sulla lunga distanza), ma restiamo sfavoriti.... gattuso non ha torto.

se leggete il corriere.it, c'è pure il titolo "gattuso punge mou"  :lol2:
tutto giusto, però se vuoi davvero riaprire il campionato, se ci credi sul serio (e Gattuso come il resto della squadra suppongo ci creda, a differenza tua) devi solo sperare che l'Inter perda. e l'Inter non perde contro i Chievo, i Siena e le Bari di turno, l'ha dimostrato nelle ultime partite giocando male e senza meritare, quindi o la batti tu nello scontro diretto, altrimenti è inutile solo pensarci.
infine, ma penso sia già stato detto, questa partita arriva nel momento finora migliore della stagione del Milan (che coincide più o meno a quello dello scorso anno), e viceversa peggiore dell'Inter. o ne approfitti in questa occasione altrimenti bonasera.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

margheritoni10 wrote: Partendo di qua, ho dato un occhio al calendario e penso che domenica sia veramente fondamentale per diverse ragioni:

il siena è impegnato si in casa, ma incrocia un lanciatissimo Cagliari che probabilmente lo inchioderà ad un pari retato. 1X
Il catania rischia i tre punti contro la banda crociata guidata da Don Guidolin. 1 fisso.
Il bologna, se non prende 5 gol in 20 minuti da Konan il barbaro, è pronosticato 1X con la Bari.
L’atalanta, dopo che si è tolta dai coglioni il cappellone è tornata ad essere un squadra di calcio e fronteggia un Zena in crisi. X2
La lazie di Calle Riddle idem… il chievo, dopo aver scoperto da nicoletti d'aver i tifosi dell'Hellas alla sue spalle è abbastanza tranquillo, scende a Roma per chiudere lucchetti pensando a balotelli a ponte miglio, non cerca certo i tre punti. Quindi 1 fisso.
Il Livorno (boia de) è sovraeccitato per l’imminente arrivo di ljumberg e vorrà presentarsi con una prestazione stile Arsenal fine anni 90. Poi il Napoli non può correre per sempre. Molto 1, poco X.
Poi l’udinese… Samp con il bubbone (o meglio, con il brufolo) di Cassano pronto ad esplodere che andrà facile facile con 6 goal di Natale. 1 fisso già al 20° del primo tempo.

Ecco, visto che andranno tutti a punti è FONDAMENTALE muovere la classifica per non accorciare le distanze, subire quindi contraccolpi psicosomatici, vomito, diarrea, etc… e tornare a mettere i piedi nel vischio dei bassi fondi.

Bha, speriamo bene.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Cmq, parlando seriamente, per la seconda volta nell'arco di 20 anni abbiamo tatticamente "fatto dei danni" al calcio italiano.
Leggevo il topic gobbo e, l'80% dei messaggi che parlano di "tattica", citano il rombo di Carlo come base da cui ripartire. Da diversi anni è il modulo trendy (persino murigno è andato a cercare snaider per giocarlo), sembra si cerchi quello indipendentemente dal materiale umano a disposizione. Spesso anzi si vogliono adattare i bipedi a sto karma.

Sembra di rivivere i primi anni 90, quelli del dopo Sacchi, dove tutti cercavano di giocare il 4-4-2 senza in realtà saperlo giocare; o senza avere gli omini per poterlo fare. Per non citare quanto avvenne, in modo minore (ma molto molto minore) con la difesa a 3 di Zaccheroni.
E la cosa buffa di tutto ciò è che invece, è quasi provato scientificamente dai laboratori biomedici di Ginevra, il trapianto dei moduli porta spesso a fallimenti. Mentre invece, le realtà più gradevoli esteticamente (ed anche vincenti) degli ultimi 15 anni, sono frutto di soluzioni sviluppate ad hoc.... per uscire dall'ambito milan citerei la prima juve di Lippi con il trio avanzato o la roma di Spalletti.
A breve s'iniziera a scopiazzare la lucida follia di Leopardo? (perchè... no vabbè a due giorni da un derby salvezza non si dice il perchè)
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Cmq, parlando seriamente, per la seconda volta nell'arco di 20 anni abbiamo tatticamente "fatto dei danni" al calcio italiano.
Leggevo il topic gobbo e, l'80% dei messaggi che parlano di "tattica", citano il rombo di Carlo come base da cui ripartire. Da diversi anni è il modulo trendy (persino murigno è andato a cercare snaider per giocarlo), sembra si cerchi quello indipendentemente dal materiale umano a disposizione. Spesso anzi si vogliono adattare i bipedi a sto karma.

Sembra di rivivere i primi anni 90, quelli del dopo Sacchi, dove tutti cercavano di giocare il 4-4-2 senza in realtà saperlo giocare; o senza avere gli omini per poterlo fare. Per non citare quanto avvenne, in modo minore (ma molto molto minore) con la difesa a 3 di Zaccheroni.
E la cosa buffa di tutto ciò è che invece, è quasi provato scientificamente dai laboratori biomedici di Ginevra, il trapianto dei moduli porta spesso a fallimenti. Mentre invece, le realtà più gradevoli esteticamente (ed anche vincenti) degli ultimi 15 anni, sono frutto di soluzioni sviluppate ad hoc.... per uscire dall'ambito milan citerei la prima juve di Lippi con il trio avanzato o la roma di Spalletti.
A breve s'iniziera a scopiazzare la lucida follia di Leopardo? (perchè... no vabbè a due giorni da un derby salvezza non si dice il perchè)
Ecco, se vogliamo questa è stata la vera capacità del Milan negli ultimi 30 anni, che ha consentito una buona costanza di rendimento ad alti livelli.
Il fatto che si siano scelti sempre buoni allenatori e che poi ci sia sempre stato uno staff ottimo e dotato di buon senso insieme al quale l'allenatore abbia potuto confrontarsi ed adattare le sue idee ai giocatori in rosa da un lato, dall'altro pronto a convincere i giocatori, anche i più riluttanti, a fare ciò che diceva l'allenatore.
Sacchi appena arrivato provò un 4-4-2 puro, con Mussi e Bianchi sulle fasce e Maldini centrale vicino a Baresi, Massaro e Donadoni larghi ed al centro Ancelotti e Colombo, che aveva addirittura compiti di regia.
Da li a poco, dopo una eliminazione in UEFA, ecco Donadoni fantasista centrale davanti a Carletto, Colombo ed Evani sulle fasce, in difesa Galli vicino a Baresi e come terzini Tassotti e Maldini.
L'anno dopo arriva Rijkaard al posto della scelta del Presidente, Borghi, e con il modulo si fatica, tanto che spesso Frankie veniva schierato vicino a Franco, centrale difensivo. Poi ecco il 4-4-2 classico, con Costacurta in difesa, Rijkaard ed Ancelotti centrali Donadoni di nuovo sulle fasce.
Capello pretese giocatori per il modulo che voleva e quelli non adattissimi spesso finivano fuori, anche se si chiamavano Papin, ma ad esempio si provò un modulo che sembrava assurdo, con uno stopper a centrocampo, Desailly, vicino ad Albertini, un centrale di centrocampo puro sulla fascia opposta a Donadoni, Boban, un altro fantasista centrale seconda punta, Savicevic, e davanti a tutti questi centrocampisti che segnavano relativamente poco un centravanti che non segnava tantissimo nemmeno lui, Massaro.
Zaccheroni dovette cambiare molto pure lui, nel 3-4-3 iniziale Weah non riusciva a giocare e non c'era posto per Boban, poi ecco il 3-5-2 e comincia la rimonta sulla Lazio, con Boban o Leonardo più centrocampisti di fantasia che attaccanti e due punte vere relativamente vicine.
L'epoca di Carletto è vicina e se la ricordano tutti, limitiamoci a ricordare come si riuscì a far convivere Pirlo, Rui Costa e Rivaldo, e se vogliamo pure Seedorf, cosa che sembrava impossibile.
Allenatori quasi sempre validi, sempre persone intelligenti e preparate, sempre con piena fiducia e pieni poteri, affiancati da uno staff all'altezza e pieno di buon senso.
In fin dei conti penso che sia anche uno dei motivi di una differenza di rendimento così netta fra Leonardo e Ferrara.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote: tutto giusto, però se vuoi davvero riaprire il campionato, se ci credi sul serio (e Gattuso come il resto della squadra suppongo ci creda, a differenza tua) devi solo sperare che l'Inter perda. e l'Inter non perde contro i Chievo, i Siena e le Bari di turno, l'ha dimostrato nelle ultime partite giocando male e senza meritare, quindi o la batti tu nello scontro diretto, altrimenti è inutile solo pensarci.
infine, ma penso sia già stato detto, questa partita arriva nel momento finora migliore della stagione del Milan (che coincide più o meno a quello dello scorso anno), e viceversa peggiore dell'Inter. o ne approfitti in questa occasione altrimenti bonasera.
se l'inter fa 3 punti sul siena e pareggia il derby, oppure perde con il siena e vince il derby....non cambia assolutamente nulla. il campionato non si vince con gli scontri diretti.
si vince giocando male tre partite di fila e facendo 7 punti.
margheritoni10 wrote:
non avevi detto che era inutile concentrarsi sul modulo?  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tutto giusto, ma dubito che Carletto abbia inventato il rombo.
Vero anche da lui in poi è stato sdoganato.

Tiro su il topic degli allenatori??  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: Tutto giusto, ma dubito che Carletto abbia inventato il rombo.
Vero anche da lui in poi è stato sdoganato.

Tiro su il topic degli allenatori??  :naughty: :naughty:
E va bene, senza andare troppo indietro in fin dei conti pure Lippi alla fine dei '90 giocava con un rombo, Conte centrale, Davids e Di Livio mezz'ali, Zidane dietro le punte. Lo stesso Sacchi il suo scudetto lo vinse con un rombetto.
Come Sacchi non ha inventato il 4-4-2, se vogliamo mi ricordo ai mondiali del 1982 Francia e Brasile che giocavano con quel modulo. Ed ogni tanto il Brasile passava al nostro modulo attuale, anche se loro come terzini avevano Leandro e Junior (si, quel raffinatissimo regista che abbiamo visto al Torino) anzichè Abate ed Antonini.
Se vogliamo poi una chicca, tramuta in numeri il WM, modulo storico degli Inglesi con cui Vittorio Pozzo vinse due mondiali di fila, cosa esce fuori? 3-4-3. E poi già nei '90 avevamo visto il Parma di Scala e, soprattutto, l'Ajax di Van Gaal con la difesa a 3.
Diciamo che nessuno di quei moduli è stata un'invenzione, nessuno, ma l'interpretazione che ne è stata data al momento è stata molto diversa da quella in voga al momento ed ha modificato molto il modo di pensare dei cosiddetti esperti di calcio e di parte degli altri allenatori.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: E va bene, senza andare troppo indietro in fin dei conti pure Lippi alla fine dei '90 giocava con un rombo, Conte centrale, Davids e Di Livio mezz'ali, Zidane dietro le punte. Lo stesso Sacchi il suo scudetto lo vinse con un rombetto.
Come Sacchi non ha inventato il 4-4-2, se vogliamo mi ricordo ai mondiali del 1982 Francia e Brasile che giocavano con quel modulo. Ed ogni tanto il Brasile passava al nostro modulo attuale, anche se loro come terzini avevano Leandro e Junior (si, quel raffinatissimo regista che abbiamo visto al Torino) anzichè Abate ed Antonini.
Se vogliamo poi una chicca, tramuta in numeri il WM, modulo storico degli Inglesi con cui Vittorio Pozzo vinse due mondiali di fila, cosa esce fuori? 3-4-3. E poi già nei '90 avevamo visto il Parma di Scala e, soprattutto, l'Ajax di Van Gaal con la difesa a 3.
Diciamo che nessuno di quei moduli è stata un'invenzione, nessuno, ma l'interpretazione che ne è stata data al momento è stata molto diversa da quella in voga al momento ed ha modificato molto il modo di pensare dei cosiddetti esperti di calcio e di parte degli altri allenatori.
Ma quel parma non giocava a 5 dietro? Coi terzini leggermente avanzati sui tre centrali difensivi, ma sempre 5 erano, sostanzialmente.  :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

margheritoni10 wrote: Cmq, parlando seriamente, per la seconda volta nell'arco di 20 anni abbiamo tatticamente "fatto dei danni" al calcio italiano.

Era partito tutto qui:

425,350

Oggi hanno un grande valore quelle parole, perché sono il testamento di un'idea. Un'idea tattica ed insieme di approccio umano.

Allora avevo visto la luce, era evidente che quest'uomo fosse specialmente diverso, o un pazzo o uno che arriva prima alle cose. Ma mi aveva gasato, non mi importava nulla di Kakà, c'era Anna Billò a garantire, non si poteva sbagliare anche lei.

Non mi interessava che ci fossero idee giuste o sbagliate, mi bastava che ci fossero idee nuove. Nuovo ingranaggio tra centrocampo ed attacco, figata! Nuovo sviluppo dell'azione, corsa ed umiltà degli esterni e sacrificio di tutti, figata! Nuovo posizionamento dei 3 attaccanti, figata!

Tu, tu che sei una guida, non dimenticare
che tale sei, perché hai dubitato
delle guide! E dunque a chi è guidato
permetti il dubbio!  (Bertolt Brecht)

Poi, l'incubo: dopo le prime due amichevoli, il ritorno al tichetetoc, al 4312 Ancelottiano ormai bollito, i giovani promessi che non arrivano, l'acquisto di Huntelaar che era semplicemente sbagliato (sentite Leo in quel video da 1.57!!), le barzellette Fabiano e Cissokho, i risultati orrendi, la delirante gestione del derby, quattro sberle, un uomo (il mio uomo) abbandonato senza rinforzi quando ancora non si capiva se fosse un allenatore o uno che si siede in panchina ben vestito

Ero incupito, deluso e peggio ancora rassegnato, proprio perché ci avevo creduto; così invece di vedere le partite mi studiavo le norme del calcio per trovare le magagne e delegittimare ulteriormente il campionato (ed ancora prevale la puzza sotto il naso, ben inteso).

Però adesso sento il derby. Non lo sento perché spero nel campionato o spero di vincere, ma lo sento perché per mesi ho rimuginato su quelle parole estive per il mio Milan dei prossimi anni, ed ora ho almeno tappe di un percorso da seguire, che è tutto quello che chiedevo. Grazie Leo.

Sono Sacchiano, e Sacchi diceva che per vincere la prima regola fondamentale è la serietà della società, la sua disponibilità verso un progetto innovativo.
Proprio perché questa disponibilità ancora non si è manifestata (cialtroni! Gerry non dimentica!) eppure siamo quasi salvi se l'Atalanta non vince domenica, doppiamente grazie Leo.

P.S.: poi tutto bello eh, ma togli uno tra Nesta e Thiago Silva a questa squadra e si torna a sentire profumo di Europa League.
Last edited by Gerry Donato on 23/01/2010, 3:24, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno mi sa dare la classifica del Milan pre-Bergamo e post-Bergamo?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

rodmanalbe82 wrote: qualcuno mi sa dare la classifica del Milan pre-Bergamo e post-Bergamo?
Dopo la settima giornata:
Inter 16
Sampdoria 16
Juventus 14
Fiorentina 14
Genoa 13
Chievo 11
Udinese 11
Roma 11
Parma 11
Palermo 9
Lazio 9
Milan 9
Bari 8
Cagliari 7
Napoli 7
Bologna 6
Siena 5
Catania 4
Atalanta 3
Livorno 3

Dalla ottava alla ventesima:
Milan 31*
Inter 30
Napoli 27
Roma 24
Cagliari 23*
Palermo 22
Bari 21
Juventus 19
Livorno 18
Parma 18
Chievo 16
Fiorentina 16*
Genoa 15
Atalanta 14
Bologna 14
Catania 12
Lazio 11
Sampdoria 11
Udinese 9*
Siena 7

* una partita in meno
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gerry, mizzegone, vieni su msn un attimo :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Questa è simpatica, l'ho ricevuta via email...non ce n'è una recente sull'Inter? Ricordo qualche tempo fa ce n'era una in giro ma ormai è vecchia se non sbaglio era ai tempi di Bobo Vieri e Recoba...

Giornata tipo del Milan

* Ore 7.00: Maldini viene svegliato da Galliani, Nesta si è fatto male dormendo, gli viene rinnovato il contratto per un altro anno.
    * Ore 7.30: Huntelaar, piangendo, chiede di andare via.
    * Ore 8.00: Per la colazione Milanlab prepara delle super dentiere per i giocatori.
    * Ore 8.30: Leonardo incrocia Roma, si gira verso Tassotti e domanda:"Ma quello chi è?".
    * Ore 9.00: Beckham ha un servizio fotografico per Armani.
    * Ore 10.00: Leonardo porta Gattuso, con la museruola, a fare i bisognini.
    * ore 10.30: Leonardo incrocia Onyewu, si gira verso Tassotti e domanda:"Ma quello chi è?".
    * Ore 11.00: Inizia l'allenamento, si fa male Kaladze, Galliani chiama Maldini e gli rinnova il contratto per un altro anno.
    * Ore 12.00: Beckham ha un servizio fotografico per D&G.
    * 0re 12.30 Gattuso non riconosce l'odore di Oddo e lo azzanna. Galliani gli rimette la museruola
    * Ore 13.30: Pato non mangia le verdure e Leonardo lo punisce togliendogli i cartoni animati.
    * ore 14.00: Pato arriva intristito all'allenamento perché goku ancora non riesce ad uccidere Magin bu..nonno Maldini cerca di fargli forza..
    * Ore 14.30: Huntelaar, piangendo, chiede di andare via.
    * Ore 15.00: Gattuso mangia gli ossi avanzati dal pranzo e scodinzola.
    * Ore 15.30: Huntelaar, piangendo, chiede di andare via.
    * Ore 16.00: Beckham ha un servizio fotografico per Versace.
    * ore 16.30 l'altoparlante di Milanello esclama: BECKHAM, ZAMBROTTA, KALADZE, JANKU, PIPPO, FAVALLI, SEEDORF, DIDA... tutti in infermeria per il cambio del catetere...
    * Ore 17.00: nella corsetta si fa male Bonera, Galliani chiama Maldini e gli rinnova il contratto per un altro anno ancora.
    * Ore 17.30: Inzaghi è in piscina, tuffi per lui.
    * Ore 18.00: Dida viene colpito da una foglia e stramazza al suolo.
    * Ore 18.15: l'altoparlante di Milanello esclama: BECKHAM, ZAMBROTTA, KALADZE, JANKU, PIPPO, FAVALLI, SEEDORF, DIDA, ODDO, la cena è pronta
    * Ore 18.30: finito l'allenamento, la mamma di Pato entra nello spogliatoio per aiutarlo a rivestirsi. Gattuso non ne riconosce l'odore, e azzanna pure lei.
    * Ore 19.00: Beckham si fa delle foto.
    * Ore 19.30: Leonardo incrocia Di Gennaro, si gira verso Tassotti e domanda:"Ma quello chi è?".
    * Ore 20.00: Favalli perde la dentiera.
    * Ore 20.30: Huntelaar, piangendo, chiede di andare via..
    * Ore 21.00: Ritrovata la dentiera, Favalli va a dormire.
    * Ore 21.30: Finita Hannah Montana, Pato va a nanna.
    * Ore 22.00: Arriva Adiyah, Gattuso non ne riconosce l'odore e lo azzanna.
    * Ore 22.15: Inzaghi sfiora Dida. Dida sviene, Inzaghi cade malamente invocando un rigore.
    * Ore 22.30: Nesta si guarda i piedi e si accorge di avere un unghia nera, parte per Miami per farsi curare.
    * Ore 22.45: Huntelaar, piangendo, chiede di andare via..
    * Ore 23.00: Dinho va al theClub, Poi al toqueville, poi all'Hollywood.
    * Ore 23.30: Da 3 ore non ci sono piu notizie su Borriello. Era andato in bagno con una rivista di Belem in mano.
    * Ore 24.00: Maldini viene chiamato da Galliani, s'è fatto male Thiago Silva e in una giornata sono altri 4 anni di contratto
    * Ore 00.30: Huntelaar, ormai stremato, va a dormire. Nessuno lo ha cagato.
    * Ore 1.00: Gran parte della squadra è a letto. Galliani dondola la culla di Pato, Gattuso è tornato nella cuccia, Zambro, Kaladze, Janku, Favalli, Oddo e Seedorf sono monitorati dai dottori. Dida è ancora a terra svenuto, mentre Inzaghi si sta lamentando con la guardia notturna perchè Dida lo ha atterrato. Beckham si sta facendo altre foto, Nesta è già su un volo per Miami, mentre Borriello è uscito dal bagno col polso rotto e due occhiaie tremende. Di Dinho ancora non ci sono notizie.
Locked