Mahor wrote:
Tzara, dopo anni in cui arrivano dei paracarri incredibili che stanno ultimando la smantellazione dello squadrone pre-calciopoli finisci con l'avere le palle piene di vedere certi giocatori arrivare alla tua squadra.
Va bene pigliare dei gregari, ma Poulsen ha un senso se fa la riserva di Emerson e Vieira, non se fa il titolare o la riserva di Zanetti.
Poi ovviamente non mi riferisco tanto al mercato attuale, ma in estate sono stati spesi 50 milioni e, per l'ennesima volta, non si è portato a casa almeno UN giocatore di livello assoluto.
Obiettivamente è desolante, perché i Campioni che restarono in B sono quasi tutti in via di pensionamento e una volta che non ci saranno più loro non rimarrà più nulla. Se continuiamo ad acquistare mezzi giocatori, intendo.
Su Candreva non mi esprimo, non l'ho seguito moltissimo e non posso dire. Però stento a credere che sia la panacea di tutti i mali.
Senza contare il fatto che da quando siamo tornati in A è il trentordicesimo centrocampista che compriamo... ma se ne compriamo un paio nuovi ad ogni sessione di mercato è perché, evidentemente, buchiamo tutte le volte. :D
oh, io magari mi esprimerò pure in modo troppo 'colorito', ma non mi pare di essere andato così lontano da questo post col mio, nel significato.... :nonsa:
tzara wrote:
Che dite?
che quando pure da noi arriverà qualcuno capace e che tenga alla squadra, i riferimenti al passato scompariranno immediatamente.
se in tre anni pur spendendo milioni su milioni riesci a peggiorare costantemente fino ad arrivare a mettere in dubbio l'arrivo tra le prime 4, mi sembra normale fare confronti col recente passato.
non per dire che prima si stava bene, ma per dire che ora si sta molto peggio. infatti più che invocare moggi (almeno a me non è che piaccia particolarmente farlo) mi sembra che si chieda solo di avere gente del mestiere nei ruoli in cui serve averla, cosa che invece adesso è un miraggio...
se sei costretto a vedere una dirigenza formata da un organizzatore di eventi, uno che prima portava i bigliettini al quarto uomo, e da quello che della triade era il più 'inutile', e questi per prendere anche la decisione più idiota devono convocare un CDA dal quale nel 90% dei casi si esce con un nulla di fatto... credo che sia comprensibile se la prima cosa a cui si pensa è il periodo precedente.