e allora per il regista semplicemente non c'è posto, se la pensi così.mvp18 wrote: Sorry, intendevo Marrone :D
E quando rientra Sissoko cosa te ne fai Candreva? Per Melo va difeso l'investimento, Marchisio è unico, Sissoko ci serve da morire (e lo stiamo vedendo e lo abbiamo visto). La mia più grande paura è di riscattare questo qui quando prossimo non ci servirà a niente. Qui serve una punta,un terzino sinistro, un centrale di difesa e riscattare Caceres. Quei 15 milioni li spendessero in qualcos'altro. Adesso Candreva è in prestito, per cui va bene nonostante si siano fatti fregare con il prezzo del riscatto.
Ah, se organizzassero il mercato sapendo già che modulo usare sarebbe un qualcosa di gradito :roll:
io credo che una squadra che voglia aspirare a grandi traguardi debba avere ottimi giocatori anche in panchina.
Attualmente abbiamo Melo, Marchisio, Sissoko e Candreva per tre posti; tra infortuni, squalifiche, varie ed eventuali, se fossero solo questi qui, ti dico che sono pure pochi... altro che 'cosa ce ne facciamo'.... considerando che Camo praticamente è un ex giocatore visto che ne gioca 15 a stagione se va bene, e che Poulsen può essere al più la riserva del solo Melo, visto che mezzala non ci può giocare (mentre Candreva puoi metterlo - l'ha già fatto - in tutte le posizioni del nostro rombo)...
che ci siano altre necessità sono d'accordissimo (e infatti fosse per me avrei pensato prima agli altri reparti), ma non è che Candreva sia un acquisto così inutile... anzi, se si lamentano difficoltà a far arrivare la palla a Diego, vuol dire che qualcosa a centrocampo serve...
ormai l'hanno preso, dobbiamo valutarlo in base a quello che è e a quello che può dare alla squadra, e sulla carta è tutto tranne che inutile, a mio modo di vedere.
in estate poi si penserà al resto, è chiaro che se in tre anni di mercato sbagli così tanto ogni volta ci siano sempre necessità maggiori, è che se vogliono fare un mercato decente altri 50 milioni ce li devono mettere, Candreva o meno...