Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!!!

Post by Rocky »

Un pò di news sul coaching staff che si va formando: per gli special teams pare sia in dirittura d'arrivo la firma di Al Everest, precedentemente visto a San Francisco (vabbeh, tolto April credo che uno valga l'altro a questo punto, anche se non mi pare che i 49ers fossero molti contenti del suo operato) (link); Randy Fichtner, attualmente il WR coach, dovrebbe passare ad allenare i QB e rimpiazzare Ken Anderson (link); infine due nostri ex linebackers Jerry Olsavsky e Earl Holmes sono tra i candidati per una posizione di defensive assistant lasciata libera da Lou Spanos (link).

Se vi interessa invece qua la solita chat di quell'odioso di un Bouchette.
Last edited by Rocky on 19/01/2010, 22:36, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!!!

Post by King Dain »

Rocky wrote: Un pò di news sul coaching staff che si va formando: per gli special teams pare sia in dirittura d'arrivo la firma di Al Everest, precedentemente visto a San Francisco (vabbeh, tolto April credo che uno valga l'altro a questo punto, anche se non mi pare che i 49ers fossero molti contenti del suo operato); Randy Fichtner, attualmente il WR coach, dovrebbe passare ad allenare i QB e rimpiazzare Ken Anderson; infine due nostri ex linebackers Jerry Olsavsky e Earl Holmes sono tra i candidati per una posizione di defensive assistant lasciata libera da Lou Spanos.
Scritta così non trasuda entusiasmo.  :carezza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Un pò di news sul coaching staff che si va formando: per gli special teams pare sia in dirittura d'arrivo la firma di Al Everest, precedentemente visto a San Francisco (vabbeh, tolto April credo che uno valga l'altro a questo punto, anche se non mi pare che i 49ers fossero molti contenti del suo operato) (link);.
Se t'interessa il parere dei tifosi puoi andare qui. :D
Comunque 2 anni molto buoni, quest'anno molto male sui ritorni ma perchè mancava, non per colpa sua, chi potesse ritornarli....
rowiz
Pro
Pro

Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Post by rowiz »

Ho trovato su twitter lendale white. Sono tentato di seguirlo solo per offenderlo costantemente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

rowiz wrote: Ho trovato su twitter lendale white. Sono tentato di seguirlo solo per offenderlo costantemente
:notworthy: ti seguo a ruota
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

rowiz wrote: Ho trovato su twitter lendale white. Sono tentato di seguirlo solo per offenderlo costantemente
:lol2:
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

quale? quello che ha preso il treno in faccia l'anno scorso?
non digli che tifi PIT, che altrimenti si chiude nello sgabuzzino
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ovviamente ora sta avendo il trattamento da salvatore della patria, ma quello che si legge di Kugler fa ben sperare.
Intanto è ufficiale Al Everest come "special team coordinator".

Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Pensieri sparsi da offseason:

+ la free agency scatta il 5 marzo; il draft, che quest'anno dura tre giorni, il 22 aprile

+ da quello che sarà di Hampton e Clark dipende la nostra prima scelta...spiego: se Hampton non firma abbiamo Hoke che va per i 34 anni, Ziggy da riadattare come Nose (non mi piace), McLendon un practice squadder con zero snap da pro (mi piace anche meno). Se Clark non firma potremmo ancora ritrovarci Ty Carter come titolare - ammesso che qualcuno a South Side abbia lo stomaco di offrirgli un nuovo contratto; oppure Ryan Mundy; o in ultima analisi l'oggetto misterioso Keenan Lewis, che avrebbe il fisico per giocare safety. Com'è che la vogliate mettere NT e S sono i due ruoli attualmente più scoperti. Venendo ai nomi che valgono la #18, Terrence Cody e Dan Williams come NT, Taylor Mays ed Earl Thomas come S

+ e il cornerback? tutto quel gran parlare di come Taylor, Gay e Burnett ci sono costati la stagione? non sono un guru del college football ma a leggere in giro solo Haden vale la 18, ma non ci arriverà mai...quindi? Patrick Robinson? Bah. E magari, come sempre capita, dietro c'è gente che avrà una carriera migliore dell'ex Florida, solo che non puoi draftare in questo modo, passando su giocatori più, tra virgolette, sicuri.

+ Wood e Tonio entrano nell'ultimo anno di contratto...SHOW 'EM THE MONEY!!!

+ Kaeding insegna che se hai un kicker preciso e che ti ha dimostrato qualcosa anche a gennaio devi tenertelo...pazienza se è un fottuto ubriacone attaccabrighe

+ date la radiolina a Timmons, panchinate Farrior e dimostratemi che sappiamo ancora riconoscere il talento in un LB
Last edited by Whatarush on 22/01/2010, 17:04, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Colz e Dallas Clark al SB significano Pro Bowl per il nostro Heath Miller  :notworthy:
Image
mariolemieux
Rookie
Rookie
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Post by mariolemieux »

Convocazione più che meritata.Grande Heath :applauso:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Si può fare qualcosa per convincere Arians che Gerhart è la soluzione a buona parte dei nostri problemi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Su Nfl.com La Canfora dice che a Ty Carter non verrà offerto un nuovo contratto...faccione da cazzo a parte, c'ha mai preso questo!?
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

rowiz wrote: Si può fare qualcosa per convincere Arians che Gerhart è la soluzione a buona parte dei nostri problemi?
Non è propriamente un FB, quindi direi che al pizzetto dovrebbe piacere  :D

Battute a parte si sta dando grande risalto alla necessità, dall'anno prossimo, di correre più e meglio in certe situazioni di gioco.
La crociata, se così si può definire, ha il pieno appoggio di Art Rooney II...e, a mio parere, ha già fatto una vittima, Larry Zierlein, segato non tanto per i sack ma per le deficienze nel ground game.

Detto questo resta da vedere se Bruce accetterà invasioni di campo, se verrà messo di fronte al fatto compiuto - ti prendo un FB tradizionale e sui 3rd & 1 si va di I formation sempre e comunque - o se lui li farà fessi e contenti - prendetemi pure il clone di Alstott, io continuo a usare i miei TE tuttofare come cazzo mi pare e piace - forte dell'appoggio dell'uomo da cento milioni di dollari.

Magari lui va da Tomlin e gli fa "Mike guarda, abbiamo McHugh, il Tank e David Johnson...c'è bisogno che mi prendi un boscaiolo bianco da 255 lb,  capace solo di fare a capocciate coi LB? Ti assicuro che quei tre ragazzi sono capacissimi di fare 'sto lavoro grezzo...e in più sanno anche fare dell'altro se occorre. Mi ringrazierai, t'ho fatto risparmiare un posto a roster"...etc etc

Comunque è più facile che al draft si cerchi il sostituto di Parker.
O magari un giorno di questi Rocky Bleier telefona a Mean Joe e gli dice "prendiamo quel ragazzo bianco...c'è già andata bene una volta no?". 
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote: Su Nfl.com La Canfora dice che a Ty Carter non verrà offerto un nuovo contratto...faccione da cazzo a parte, c'ha mai preso questo!?
spero proprio che lo faccia stavolta
Post Reply