E' scappata una s....cagacassi!KingKaiv wrote: Williams Wallace, mi raccomando.![]()
Re: MERCHANDISING SEPARATISTI - Nuova T-Shirt!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Angyair
- Pro

[img width=400]http://www.keeperseparatista.org/images/helmets10.jpg[/img]hell_en wrote: c'è una pecca, però: per fare il riflesso della bombatura sul casco, viene mangiato via metà colore della parola "separatisti". o ne viene rinforzato il bordo, o non si legge niente.
A gentile richiesta.matteogb4 wrote: hell_en mi ha detto in appartata sede che il verde padania per la t-shirt non le dispiacerebbe...magari dietro ci mettiamo il sole delle alpi..
[img width=400]http://www.keeperseparatista.org/images/helmets11.jpg[/img]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
facciamo anche le tovagliette da bidè dei separatisti?Angyair wrote: [img width=400]http://www.keeperseparatista.org/images/helmets11.jpg[/img]
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
beh dai...pensavo la prendessi anche peggio....frittura doppia per te la prossima voltahell_en wrote: hell-en dice che la prossima volta che vieni, dormi fuori sullo stuoino abrasivo di cocco, e spera che il gatto giramondo che ogni tanto passa di là ti scambi per la sua vaschetta.
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

maniche lunghe .... yessss...
volevo solo partecipare ....
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il verde è bello, perchè no...cè una punta di troppo... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
BubbaJoe
Va bene qualsiasi combinazione di colore/maniche/adattamenti fashion ... l'importante (per me) è che sia possibile la spedizione ai separatisti lontani lontani appostati sui confini :lol2:
P.S.: Secondo me il progetto definitivo rimane il "boccale di birra" :gazza:
(tra gli altri, visto un negozio per personalizzare le mattonelle e di recente, in TV, per il gentilsesso (ma anche no) la manicure :simboloseparatistasull'unghia:
)
P.S.: Secondo me il progetto definitivo rimane il "boccale di birra" :gazza:
(tra gli altri, visto un negozio per personalizzare le mattonelle e di recente, in TV, per il gentilsesso (ma anche no) la manicure :simboloseparatistasull'unghia:
-
polpaol
- Senior

blu scuro perfetto... provate ad aggiungere un pò di giallo che raggiungiamo il top :paper:
no alle maniche lunghe sempre e cmq.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E dietro ci scriviamo: sta arrivandoooooooooo sta arrivandooooooooooo :gazza:polpaol wrote: blu scuro perfetto... provate ad aggiungere un pò di giallo che raggiungiamo il top :paper:
- davidvanterpool
La suddetta tifosissima era stata ingiustamente accusata di aver fatto lo stesso, in prima istanza. Ribellòssi alla congiura! :gazza:Angyair wrote: Lasciando perdere i discorsi politici (cioè....ma avete presente da dove è stato creato il simbolo? :D), credo che un piccolo escursus sul come è nato il termine separatisti va fatto. Se sbaglio mi corrigerete... (cit.)
Il tutto nacque quando in off topic si stava decidendo la data del meeting di Pisa, c'erano varie opzioni ed per favorire l'afflusso numeroso della sezione NFL di playit ci si accordò per segnarsi tutti per una data in particolare. Il problema è che la data scelta cozzava con quella preferita da molti utenti dell'off topic, prima fa tutti una delle più influenti (senese, tifosissima della Mens Sana, non farò il nome per questioni di privacy :paper:) che sbroccò con una famoso post (ma tutta quella discussione è in history?) in cui accusa gli ignoti utenti NFL che si erano segnati al meeting per influenzare la data in cui si sarebbe dovuto svolgere. I libri di storia raccontano poi di un magnifico post di risposta della somma guida dei separatisti, chinasky, in cui si dichiarava orgogliosamente IGNOTO SEPARATISTA NFL. Ispirati dal nostro William Wallace iniziammo (io per primo, mi autocelebro :fischia:) a metterci in firma tale scritta e nacque così il mito dei Separatisti NFL, che aumentò man mano con la creazione di diversi capi d'abbigliamento (t-shirt, felpe, spillette, e peccato per quello che non è andato in porto: le tessere con stile sovietico :notworthy:) e che vede il suo fine ultimo nella conquista di tutto il forum (primo passo è stata la nomina di Snake a moderatore dell'off topic) e la creazione di playit TV che acquisterà i diritti per trasmettere l'NFL in Italia.
Questa è la storia.
Domani s'interroga.
Comunque guarda che è venuto fuori... maglie, magliette e magliettine.
Io voto per la manica lunga.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
polpaol
- Senior

perfetta :paper:chinasky wrote: E dietro ci scriviamo: sta arrivandoooooooooo sta arrivandooooooooooo :gazza:
Teo stampane 50 grazie.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Allora per tagliare la testa al toro, questa è la maglia
http://www.spreadshirt.com/us/US/Create ... ur-own-59/
e questo è il logo che va al centro della maglia

Io ne fo una 10ina, costano 7 euro a maglietta senza spedizioni. Chi la vuole me lo dica, se poi ci sono piu' offerenti meglio.

http://www.spreadshirt.com/us/US/Create ... ur-own-59/
e questo è il logo che va al centro della maglia

Io ne fo una 10ina, costano 7 euro a maglietta senza spedizioni. Chi la vuole me lo dica, se poi ci sono piu' offerenti meglio.
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io la prendo (la maglietta)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

-
Strembald
- Senior

Io mi prenoto pure per la maglia....
é possibile taglia S? (la voglio aderente). lo specifico nel caso ce ne sia bisogno non si sa mai... :gazza:
é possibile taglia S? (la voglio aderente). lo specifico nel caso ce ne sia bisogno non si sa mai... :gazza: