Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

BigBen Wallace wrote: e si vince in rimonta alla grande!!  :metal:

low profile: punti buoni per la zona champions.

@ pab: gallas nella tre quarti avversaria perde palla, la recupera facendo un brutto fallo che l'arbitro non vede, l'avversario rimane a terra, lui allarga la palla, 2 passaggi, palla ad arshavin prima e fabregas poi che con un paio di rimpalli riesce a liberarsi e a trovare il gol del pari. il giocatore che ha subito il fallo è dovuto uscire in barella. proteste civili e pacate dei giocatori del bolton e del manager, se fosse successo in italia si doveva sospendere la partita.
Ok grazie!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: Io la sapevo che dal 2012 chi ha i bilanci sistematicamente fuori regola verrà escluso dalle coppe Europee. Non ti risulta?
E' una proposta a quanto sò io ma è facile promettere una cosa in divenire, un'altra cosa è farla subito, e non  mi sembra che grandi club la prendano troppo sul serio, nessuno si ammazza dal rientrare dai deficit, sono tutti pazzi? sarei contento di essere smentito cmq................... per ora dopo due anni lui segni evidenti di cambiamenti non ne ha dati, si stà esprimendo in grande politichese, già pensa a predidenza Fifa, gran giocatore per carità, mi tolgo cappello per quello che ha fatto, ma non è l'uomo che cambia il calcio, non è il nuovo che avanza........
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non ho capito un cazzo DB. voglio gli highlights!
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

l'avete già detto del villa in finale di curling cup? 6-4 il risultato, dopo essere stato sotto 0-2 col blackburn... in attesa della vincente tra city e united...

p.s. anche in inghilterra ci sono le invasioni di campo :fischia: :fischia: :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Mahor

Post by Mahor »

Io quoto massivamente Vitto e Doc.

Comunque Pab non è una questione "anti-inglese", anzi. Apprezzo molto il calcio inglese attuale che riesce a dominare l'Europa (e da appassionato di calcio quale sono non potrebbe essere altrimenti), è proprio una questione aprioristica slegata dal campo e dalla nazione.
Quando in Italia successe una cosa molto simile (anche se, nella mia ignoranza, credo meno "grave" nel senso che i picchi inglesi sono ben più alti di quelli che avemmo noi) mi schifai allo stesso modo.

Anche perché boh, il calcio inglese che ho idealizzato io è fatto di ben altri valori. Non certo comprare 11 superstar pagate solo grazie a debiti da capogiro.

Poi oh, farò la figura del bacchettone io. Ma se è in questo senso che deve finire tutto il calcio boh. Non dico che ci sia il rischio che smetterà di piacermi perché il gioco in campo non smetterà mai di piacermi :D, ma tutto quello che ci sta attorno sì, potrebbe davvero finire col farmi disinnamorare del MONDO calcio.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

No ma infatti anche io sono d'accordo con voi! Ci mancherebbe altro...:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Per questo non capisco le critiche a Platini. A differenza di chi lo ha preceduto sta iniziando una campagna volta alla regolarizzazione dei bilanci. Certo, non si può pretendere che in un giorno cambi tutto, ma se dal 2012 bisognerà avere i bilanci a posto, sarà davvero un grande passo verso una maggior eguaglianza di mezzi nel calcio europeo.
ImageImage
defense is only way
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Mahor wrote: Io quoto massivamente Vitto e Doc.

Comunque Pab non è una questione "anti-inglese", anzi. Apprezzo molto il calcio inglese attuale che riesce a dominare l'Europa (e da appassionato di calcio quale sono non potrebbe essere altrimenti), è proprio una questione aprioristica slegata dal campo e dalla nazione.
Quando in Italia successe una cosa molto simile (anche se, nella mia ignoranza, credo meno "grave" nel senso che i picchi inglesi sono ben più alti di quelli che avemmo noi) mi schifai allo stesso modo.

Anche perché boh, il calcio inglese che ho idealizzato io è fatto di ben altri valori. Non certo comprare 11 superstar pagate solo grazie a debiti da capogiro.

Poi oh, farò la figura del bacchettone io. Ma se è in questo senso che deve finire tutto il calcio boh. Non dico che ci sia il rischio che smetterà di piacermi perché il gioco in campo non smetterà mai di piacermi :D, ma tutto quello che ci sta attorno sì, potrebbe davvero finire col farmi disinnamorare del MONDO calcio.
che devo dirVi io son tifoso dell'Everton che da anni sembra partecipare a un torneo a sè con movimenti di denaro 10 volte inferiori alle altre della Premier (per esempio ha appena ceduto Lucas Neil perchè preso a parametro zero, venderlo a un milione di sterline è stato pensato un affarone).
E assisto al Portsmouth vincere l'F.A. cup e poi sfaldarsi...
e Sunderland Tottenham Manchester City etc etc comportarsi come pozzi senza fondo...
devo ammettere che un pò le scatole mi girano, o no?
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
Mahor

Post by Mahor »

Quando compravate Fellaini dov'eri?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mahor wrote: Quando compravate Fellaini dov'eri?
Peraltro l'Everton nelle ultime stagioni mi pare che qualche risultato l'abbia ottenuto...Europa League, Champions (eliminati nei preliminari), finale di FA Cup...
E' un problema diffuso, perchè anche il Wolverhampton spende di più rispetto a una pari ruolo italiana (il Siena o l'Atalanta).

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

simplypride wrote: che devo dirVi io son tifoso dell'Everton che da anni sembra partecipare a un torneo a sè con movimenti di denaro 10 volte inferiori alle altre della Premier (per esempio ha appena ceduto Lucas Neil perchè preso a parametro zero, venderlo a un milione di sterline è stato pensato un affarone).
E assisto al Portsmouth vincere l'F.A. cup e poi sfaldarsi...
e Sunderland Tottenham Manchester City etc etc comportarsi come pozzi senza fondo...
devo ammettere che un pò le scatole mi girano, o no?
direi di no, è ovvio che il calcio non essendo come gli sport americani e basandosi sulle forze dei propri padroni veda differenze importanti, ma se a fare queste spese è uno sceicco che con 250 mln ci va al night ci fai poco e non è nemmeno un problema, senza regole non ci possono essere grosse lamentele, se non morali che prò lasciano il tempo che trovano
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

andreaR wrote: direi di no, è ovvio che il calcio non essendo come gli sport americani e basandosi sulle forze dei propri padroni veda differenze importanti, ma se a fare queste spese è uno sceicco che con 250 mln ci va al night ci fai poco e non è nemmeno un problema, senza regole non ci possono essere grosse lamentele, se non morali che prò lasciano il tempo che trovano
Ho evitato di citare le fab four, nonostante la crisi del Manchester Utd e i dubbi sulla gestione del Liverpool e non voglio certo lamentarmi perchè gli altri hanno più soldi, buon per loro.
Riguardo al Manchester City non stiamo parlando di quest'annata e dello sceicco che si è comprato il giocattolino, sono 4/5 anni che sperpera soldi con proprietari dai mille e uno dubbi sulle coperture che possano offrire...
Il Sunderland come tante altre squadre continua a vedere il succedersi di questi proprietari maghi della ridistribuzione del debito che arrivano e ne fanno altri ancora prendendo giocatori che poi a fine anno valgono la metà, non sono un genio della finanza ma che qualcosa prima o poi non andrà per il verso giusto (vedi Portsmouth) non credo sarà una sorpresa.
Poi è proprio il principio che è sbagliato e che deve segnare la differenza tra una società sportiva e una finanziaria in senso stretto, indebitarsi e poi ripianificare è un concetto un pò troppo spinto, questo è il mio parere.
Fatto sta che io la mia squadra l'Everton l'ho visto ritirarsi da aste per i giocatori anche solo per quelli che parrebbero spiccioli (soprattutto se sommati alla capacità di vederci giusto del nostro manager) con il presidente o chi per lui che pubblicamente diceva, noi quelli spiccioli non ce li abbiamo a budget attualmente, invece sistematicamente l'offerta finale da un paio di milioni in più alla squadra e uno al giocatore il sunderland (es. cana) il tottenham (es. Naughton) ce lo mettono sempre... sempre... poi ovviamente se ce l'hanno buon per loro, ma io insisto ad avere i miei dubbi, chi vivrà vedrà.
simplypride
Newbie
Newbie

Post by simplypride »

Mahor wrote: Quando compravate Fellaini dov'eri?
e anche un gne gne gne potevi mettercelo...
abbiamo anche preso Yakubu...

ma abbiamo venduto anche Rooney e Lescott...
abbiamo anche giocatori come Arteta Cahill Jagielka Baines Pienaar Rodwell Coleman Gosling etc
che valgono già adesso enne volte in più del costo d'acquisto a fronte di 2/3 casi di giocatori sbagliati
e lo stesso Fellaini 22enne vale già adesso molto più di quanto l'abbiamo comprato (il Chelsea
probabilmente si svenerà a fine anno)...

Poi, come scritto da altre parti se gli altri ce li hanno quei soldi va benissimo per loro, il dubbio è che non ce li abbiano
e li spendano, poi se tu non hai lo stesso sospetto che ho io, ben venga e forse mi spernacchierai, a ben donde,
tra un pò, ma mi sembra che più di una crepa stia venendo a galla...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: Per questo non capisco le critiche a Platini. A differenza di chi lo ha preceduto sta iniziando una campagna volta alla regolarizzazione dei bilanci. Certo, non si può pretendere che in un giorno cambi tutto, ma se dal 2012 bisognerà avere i bilanci a posto, sarà davvero un grande passo verso una maggior eguaglianza di mezzi nel calcio europeo.
Ma mica è diventato presidente ieri, sono due anni in cui non ha fatto niente se non promettere, e poi uno che dice che l'uso della moviola e della tecnologia sarebbe la morte del calcio non mi sembra un grande innovatore, tra lui e Blatter trovo molte cose in comune, xchè allora lo svizzero è una cariatide e il francese uomo nuovo? Per una etichetta? Quando arriverà verso scadenza del mandato chiederà di essere riconfermato (se non si candida presidenza fifa) xchè così potrà portare a compimento il lavoro iniziato prima, modificando le regole ecc. ecc....in Italia è un film visto e rivisto classico modo di fare dei ns. politici....x me uno che vuole cambiare realmente lo fà subito...ad esempio chi non ha bilanci in regola dalla prossima champions, non dico venga escluso subito, ma inizia con punti di penalizzazione.....non si può fare?
Locked