Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus FC: un topic di qualità

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Occorre essere obiettivi, è proprio un undici da Europa League.
Franci...fino a giugno è un miracolo poter schierare questo 11. Almeno è una fisionomia di una squadra che possa stare in campo. Cosa che oggi non abbiamo mai avuto. Per vincere comunque è poco. Occorrerebbero almeno un centrale un terzino e un attaccante con le p maiuscole. Al posto di Giovinco  De Ceglie e Legrottaglie. Allora cambierebbe tutto.
Last edited by DROGBA86 on 20/01/2010, 22:18, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ora che abbiamo un'alternativa in più in mezzo, giovane e di belle speranze (si spera) non possiamo però lamentarci.
Io vedrei bene il trio Sissoko-Marchisio-Candreva con Diego, però ricordiamoci della nostra pericolosa attitudine agli infortuni e capiremo presto come la rotazione potrà far bene a tutto il reparto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Non uccidetemi vi prego..  :lol2:

Volevo scrivere Claudio, ma per abitudine ho messo Melo.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Franci...fino a giugno è un miracolo poter schierare questo 11. Almeno è una fisionomia di una squadra che possa stare in campo. Cosa che oggi non abbiamo mai avuto. Per vincere comunque è poco. Occorrerebbero almeno un centrale un terzino e un attaccante con le p maiuscole. Al posto di Giovinco  De Ceglie e Legrottaglie. Allora cambierebbe tutto.
Io invece mi chiedo perchè il primo ad essere messo in discussione sia sempre Giovinco, quando li dentro è l'unico che sa giocare a calcio.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Io invece mi chiedo perchè il primo ad essere messo in discussione sia sempre Giovinco, quando li dentro è l'unico che sa giocare a calcio.
Per me è da mantenere in rosa al 100%. Comunque è uno dei pochi a saper saltare l'uomo.
Però pensavo che la Juve della prossima stagione non può non pensare di comprare un attaccante degno di questa maglia. Da affiancare a Trezegol o Iaquinta.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Per me è da mantenere in rosa al 100%. Comunque è uno dei pochi a saper saltare l'uomo.
Però pensavo che la Juve della prossima stagione non può non pensare di comprare un attaccante degno di questa maglia. Da affiancare a Trezegol o Iaquinta.
Oltre a non aver sostituito Nedved, questi stanno continuando a comprare a caso. Un dirigente con un minimo di competenza avrebbe già bloccato un attaccante di alto livello per sostituire Del Piero l'anno prossimo.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Oltre a non aver sostituito Nedved, questi stanno continuando a comprare a caso. Un dirigente con un minimo di competenza avrebbe già bloccato un attaccante di alto livello per sostituire Del Piero l'anno prossimo.
e paolucci cosa sarebbe? :figo: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

in Cile si parla di un nostro interessamento per Alexis Sanchez. ci credo poco, però, anche perchè mettersi ancora una volta a fare affari con pozzo non mi sembra l'ideale...

quando l'udinese lo prese pensavo che avrebbe fatto bene, poi però ha un po' deluso.
ha comunque 21 anni e di margini di miglioramento ne ha molti, ma a noi serve uno più pronto.
Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sbaglierò ma mi sembra che si sia preso un altro giocatore poco più che mediocre :gazza:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Ma il problema non è tanto Candreva, è il fatto che se stanno cercando un regista, Candreva non è un regista. E se lo fanno giocare da regista, o sto cristo c'ha delle doti innate, o ci ritroveremo a che fare con l'ennesimo bidone, cui si chiede di fare ciò che non ha mai fatto.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ragazzi, ci vuole concetto! basta vacuità!!! :gogogo:
Image  Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

scusate la mia ignoranza, ma Candreva che posizione andrebbe a occupare?
E' un doppione o di Melo o di Diego?

In ogni caso, non mi sembrava il caso di prendere qualcuno a gennaio, contando anche i rientri che avrete e il fatto che avete buttato via la champions league.

Detto questo, per curiosita', qualcuno sa quanto avete speso per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen, Melo?

p.s. io continuo sulla mia idea che Diego e' buono...solamente Ferrara non sa allenare.
Stesso discorso su Amauri...non e' un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore. Sta solo passando un periodo (molto lungo) di mmmerda.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: ragazzi, ci vuole concetto! basta vacuità!!! :gogogo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: scusate la mia ignoranza, ma Candreva che posizione andrebbe a occupare?
E' un doppione o di Melo o di Diego?
Appena lo scopriremo, sarai il primo a saperlo, te lo prometto. Sarebbe un doppione naturale per Diego, ma secondo me lo vedremo snaturato da regista o sugli esterni del rombo.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

rodmanalbe82 wrote: Detto questo, per curiosita', qualcuno sa quanto avete speso per Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen, Melo?
ANDRADE: 10 mln

ALMIRON: 9 mln

TIAGO: 13 mln

POULSEN: 9.75 mln

MELO: 25 mln (ceduto Marchionni per 5, per cui il valore netto è 20).

TOTALE SPESO: 66.75

A cui si aggiungono gli acquisti di Diego (24,5 mln), Caceres (presisto con diritto di riscatto fissato a 9, vado a memoria), Grosso ( 2 mln), Iaquinta (11 mln), Sissoko (11 mln), Amauri (22,8 mln).

Oh, direi che su tutti questi nomi si salvano soltanto Iaquinta e Sissoko. Direi anche Caceres ma non è nostro, spero vivamente che tirino fuori quei soldi però. Situazione davvero triste.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked