Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Juventus FC: un topic di qualità
si è parlato di diritto, non di obbligo di riscatto, quindi credo che si possa scegliere.
però essendo un acquisto voluto da Lippi, dubito che non eserciteranno l'opzione.
il 4-3-2-1, sarebbe una buona alternativa, però io ci vedrei meglio giovinco al posto di candreva. poi chiaro che bisogna vedere come giocano insieme lui e diego, prima di giudicare.
però tutto questo presuppone una guida tecnica dietro... :gazza:
però essendo un acquisto voluto da Lippi, dubito che non eserciteranno l'opzione.
il 4-3-2-1, sarebbe una buona alternativa, però io ci vedrei meglio giovinco al posto di candreva. poi chiaro che bisogna vedere come giocano insieme lui e diego, prima di giudicare.
però tutto questo presuppone una guida tecnica dietro... :gazza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si ma sono dei coglioni, porca di quella zebra zoppa.
Sono tre anni che ci serve un regista, hanno preso solo giocatori di altri ruoli, chiedendo loro di fare i registi.
Potevamo prendere Xabi Alonso, che è il giocatore che stiamo cercando da allora, invece nel frattempo i liquidatori sono riusciti a spendere tre volte tanto, riuscendo nel frattempo a cedere l'unico giocatore che aveva una parvenza in quel ruolo, ossia Cristiano Zanetti.
E ad oggi non abbiamo ancora un cazzo di regista che sia uno.
Sono tre anni che ci serve un regista, hanno preso solo giocatori di altri ruoli, chiedendo loro di fare i registi.
Potevamo prendere Xabi Alonso, che è il giocatore che stiamo cercando da allora, invece nel frattempo i liquidatori sono riusciti a spendere tre volte tanto, riuscendo nel frattempo a cedere l'unico giocatore che aveva una parvenza in quel ruolo, ossia Cristiano Zanetti.
E ad oggi non abbiamo ancora un cazzo di regista che sia uno.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

boh, per me non è che ci sia tutto 'sto bisogno del regista...
fermo restando che se avessimo preso Xabi Alonso all'epoca, a questo punto staremmo già a posto a centrocampo e avremmo 25 milioni in più a spendere per il resto della squadra...
fermo restando che se avessimo preso Xabi Alonso all'epoca, a questo punto staremmo già a posto a centrocampo e avremmo 25 milioni in più a spendere per il resto della squadra...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Nonostante tutto, io sono strafelice dell'arrivo di Candreva.. e l'operazione di per se (prestito con diritto di riscatto) mi pare che non sia malvagia, permettendo di valutare il giocatore a basso rischio, come è avvenuto/sta avvenendo con Caceres.
Spero (credo) che non sia usato da regista, bensì nella posizione solitamente occupata da Camoranesi, sia nel 4-3-1-2, sia nel 4-2-3-1 che si voglia fare. Mi piacerebbe pure vederlo da suggeritore insieme a Diego dietro un'unica punta (soluzione fra l'altro dove ha fatto benissimo a Livorno), anche se mi pare una soluzione meno praticabile per Ferrara. Vediamo, ma il giocatore può far davvero bene se arriverà con la giusta personalità..

Spero (credo) che non sia usato da regista, bensì nella posizione solitamente occupata da Camoranesi, sia nel 4-3-1-2, sia nel 4-2-3-1 che si voglia fare. Mi piacerebbe pure vederlo da suggeritore insieme a Diego dietro un'unica punta (soluzione fra l'altro dove ha fatto benissimo a Livorno), anche se mi pare una soluzione meno praticabile per Ferrara. Vediamo, ma il giocatore può far davvero bene se arriverà con la giusta personalità..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Giovane, forte e italiano.. Un pò esoso ma speriamo dimostri tutto il suo valore e diventi un perno del nostro centrocampo.
Era un po che non leggevo il nome di Xabi Alonso da queste parti
Era un po che non leggevo il nome di Xabi Alonso da queste parti

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Siamo pronti per i concetti nuovi.dylan_dog wrote: scusate, io non scrivo spesso nel forum (eufemismo) però devo dire che questo topic sta diventando illeggibile.
sono un assiduo frequentatore dai tempi di Alvise, polpaol, azazel, simo83 e ne dimentico tantissimi....
mai si era ragguinto un tale livello... è come guardare la tv alle 3 del pomeriggio... post di una vacuità devastante e sempre i soliti 4 concetti ripetuti...e sempre i soliti 4 forumisti che dicono le stesse cose.
anche io sono depresso per questa juve che va così male,
ma qui è diventato come sparare sulla croce rossa... concetti zero.
e dajeeee ragà

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Sono strafelice per l'arrivo di Candreva. Finalmente un acquisto funzionale e la possibilità di schierare un centrocampo decente. Di De Ceglie e Brazzo nei 3 a centrocampo non se ne poteva più.
E con la Roma vedrò la partita. :01:
E con la Roma vedrò la partita. :01:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Contento per Candreva che lascia Livorno :gazza:
Lo ritengo un ottimo giocatore dalle grandi potenzialità.... speriamo che non faccia bene contro la Roma e risenta un pò dell'emozione
Lo ritengo un ottimo giocatore dalle grandi potenzialità.... speriamo che non faccia bene contro la Roma e risenta un pò dell'emozione

-
francilive
- Pro

Bravo predu, cercavo giusto un sinonimo all'accezione Troll della Minchia, con la m rigorosamente maiuscola, come i concetti che siamo certi riuscirà a sottoporre all'attenzione di tutti per cercare di risollevare le sorti di questo topic di merda.predu17 wrote: Non siate ripetitivi ragazzi.. In questa situazione ci voleva prorpio un Indagatore dell'Incubo come Dylan Dog![]()
Per il resto non saprei cosa aggiungere, se non che dire che questo non è un topic di qualità sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
.............................Buffon
Cacers.......Legrottaglie...........Chiellini..........De Ceglie
...............................Melo
...................................................Sissoko
..........Candreva
...............................Diego
...............................................Giovinco
............................Iaquinta
Prima della fine dell'anno mi piacerebbe vedere una partita con questi in campo.. ce la faranno? :nonsa:
..........Candreva
Prima della fine dell'anno mi piacerebbe vedere una partita con questi in campo.. ce la faranno? :nonsa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Scorpyon
- Pro

- Scorpyon
- Pro

Che sono i nomi dei paletti del prossimo slalom? :lol2:Mr. Clutch wrote: ...............................Melo
..........Candreva
Quando li ho visti posizionati così mi è subito venuta in mente 'sta stronzata

-
francilive
- Pro

Occorre essere obiettivi, è proprio un undici da Europa League.Mr. Clutch wrote: .............................Buffon
..........Candreva

defense is only way
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma Marchisio,che a detta vostra é sempre uno dei pochissimi ad impegnarsi ,lo fai fuori per mettere Melo e Giovinco?!Mr. Clutch wrote: .............................Buffon
..........Candreva
-
francilive
- Pro

Melo e Giovinco giostrano in ruoli differenti. Più che altro è preferire Candreva a Marchisio mi pare un po' azzardato...A.F.D.U.I. President wrote: Ma Marchisio,che a detta vostra é sempre uno dei pochissimi ad impegnarsi ,lo fai fuori per mettere Melo e Giovinco?!

defense is only way