...per cui molto meglio aver conservato i gol per la prossima partita. :lol2:Luca10 wrote: Beh, ma anche se segnavano invece di sbagliare noi abbiamo 5 gol e 2 assist se non ricordo male (Doni 2 gol + assist, Pirlo assist, Perrotta gol, Barreto 2 gol) per cui....![]()
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
Dazed and Confused
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Messo su i risultati, nel pomeriggio appena posso riconnettermi vi aggiorno la classifica.
Doveete perdonarmi, ma non ho nemmeno il tempo di postare in leghe dove concorro, e in attea di avere il tempo di assemblare un pc il fido netbook mi assiste.
Quanto alle aste, resta sottointeso che ve le aprirò appena postata la giornata di campionato che ci aspetta questo fine settimana, anche per "attendere" che la lega vada a inserire tutti gli astati nelle liste.
Vai con la crescita e buona giornata a tutti ragazzuoli.
Doveete perdonarmi, ma non ho nemmeno il tempo di postare in leghe dove concorro, e in attea di avere il tempo di assemblare un pc il fido netbook mi assiste.
Quanto alle aste, resta sottointeso che ve le aprirò appena postata la giornata di campionato che ci aspetta questo fine settimana, anche per "attendere" che la lega vada a inserire tutti gli astati nelle liste.
Vai con la crescita e buona giornata a tutti ragazzuoli.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

Azzo, per mezzo punto andavo pure a vincere. Giusto così comunque e complimenti all'Alabardata per la gran partita.
Certo che ora che mi è rientrato Mutu si è rotto Pato. Riuscirò mai ad avere l'attacco titolare in campo?
Certo che ora che mi è rientrato Mutu si è rotto Pato. Riuscirò mai ad avere l'attacco titolare in campo?
- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen
grazie grazie,bella partita in effetti,e un po' di culo non guasta mai :Danima_ardente wrote: Azzo, per mezzo punto andavo pure a vincere. Giusto così comunque e complimenti all'Alabardata per la gran partita.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma che ha fatto l'internet trentina?(cit.) 
-
Dazed and Confused
In una parola? Schifo. :lol2:iL_jAsOne wrote: ma che ha fatto l'internet trentina?(cit.)![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

se avessi preso il gol degli altri saresti ultimo o quasi :figo:

dai che il culo sta finendo
dai che il culo sta finendo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen
dai che fors esta volta ce la facciamo a portare a casa una vittoria che manca da orami troppo tempo
-
anima_ardente
- Pro

Mi si è rotto Tonianima_ardente wrote: Azzo, per mezzo punto andavo pure a vincere. Giusto così comunque e complimenti all'Alabardata per la gran partita.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Postata giornata, aggiornate classifiche, aperte aste.
Anche sta settimana la crescita va. Daje. :D
Anche sta settimana la crescita va. Daje. :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

Vorrei scusarmi pubblicamente con i US Ravezzanis per il pareggio strappato: un bel 66 a 71.5 :D
- lele_warriors
- Pro

ahahahahaahahah
godo
ahahahahahah
internazionale trentina ahahahahaah :lol2: :lol2:
ciao dazed

dream se ti interessa non hai chiuso il topic delle formazioni,ma penso cambi poco
godo
ahahahahahah
internazionale trentina ahahahahaah :lol2: :lol2:
ciao dazed
dream se ti interessa non hai chiuso il topic delle formazioni,ma penso cambi poco
-
anima_ardente
- Pro

Mutu positivo al dopinganima_ardente wrote: Mi si è rotto Toni![]()
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
diciamo non un buon periodo :lol2:anima_ardente wrote: Mutu positivo al doping![]()
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Lascio qui la formazione:
SocMel FC
De Lucia
Mantovani
Mexes
Masiello
Vargas
Beckham
Maggio
Cigarini
Tiribocchi
Gimenez