Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Hobbit83 wrote: Non so se metterlo qui o nei giornalisti.....

Titolo gazzetta:
Lippi: ad Appiano non vado, non ci sono Italiani

http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 6499.shtml

Affermazione riportata solo nell'articolo:
"all'Inter non ci sono molti giocatori italiani"

Ottima Gazzetta, davvero  :forza:

Dal titolo sembra che Lippi si unisca al coro "Non ci sono Negri Italiani", cosa che di per se non mi viene da escludere (poichè Marcellone mi sta sulle scatole) ma che comunque lui non ha detto.
Lippi in visita a Vinovo ha dato anche uin giudizio sulla Juve: «La Juventus è la squadra che ha più italiani in rosa, quindi potenzialmente è la maggior fornitrice di giocatori. Amauri? Tutti sperano, ma Amauri prima di sperare deve diventare italiano. Io parlo solo di giocatori italiani».

LA DIFESA - Si parla anche di campionato. Il derby e... le potenzialità della Juve: «C’è il derby di Milano che darà dei segnali, poi ci sono squadre come la Juventus che devono ritornare a un rendimento adeguato al proprio livello. Alla Juventus c’è qualità, sia nello staff, sia nei giocatori»

Più sta lontano da Appiano, più ci fa piacere.
Poi se ci delizia con queste perle :D
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

vittoliam wrote: Alla Juventus c’è qualità, sia nello staff, sia nei giocatori»
il buon Marcello avrà letto il titolo del nostro topic!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

francilive wrote: Sicuramente, a livello tecnico, Nesta sarebbe molto utile per rinforzare la difesa, anche perchè sono convinto che Cannavaro a giugno sarà in forma, a differenza di adesso... Al completo, Chiellini potrebbe essere anche spostato a sinistra, se Grosso non dovesse convincere.
Io di Chiellini da terzino sinistro ho dei pessimi ricordi.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: Lippi in visita a Vinovo ha dato anche uin giudizio sulla Juve: «La Juventus è la squadra che ha più italiani in rosa, quindi potenzialmente è la maggior fornitrice di giocatori. Amauri? Tutti sperano, ma Amauri prima di sperare deve diventare italiano. Io parlo solo di giocatori italiani».

LA DIFESA - Si parla anche di campionato. Il derby e... le potenzialità della Juve: «C’è il derby di Milano che darà dei segnali, poi ci sono squadre come la Juventus che devono ritornare a un rendimento adeguato al proprio livello. Alla Juventus c’è qualità, sia nello staff, sia nei giocatori»

Veramente, incrociamo tutti le dita che non ottenga il passaporto. Perchè magari il genio decide di portarlo al mondiale nonostante (fino ad ora) stia facendo una stagione orribile.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: Lippi in visita a Vinovo ha dato anche uin giudizio sulla Juve: «La Juventus è la squadra che ha più italiani in rosa, quindi potenzialmente è la maggior fornitrice di giocatori. Amauri? Tutti sperano, ma Amauri prima di sperare deve diventare italiano. Io parlo solo di giocatori italiani».

Tutti sperano?ma tutti chi? :shocking: Tutti speriamo che non prenda il passaporto  :lol2:

Spero che la Juve abbia la stessa qualità che ha oggi anche in futuro  :lol2: Sai che pacchia  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

da come prosegue la frase, direi che quel 'tutti' si riferisce ai giocatori :gazza:
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Speriamo di non vincere il mondiale... perchè senno poi se Lippi dovesse bissare si dovrebbe dire che come allenatore non è poi l'ultimo degli stronzi...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

ShOwmeHOw2play wrote: Speriamo di non vincere il mondiale... perchè senno poi se Lippi dovesse bissare si dovrebbe dire che come allenatore non è poi l'ultimo degli stronzi...
Le critiche continuerebbero comunque.
E giustamente Show, ognuno ha il suo punto di vista ed è giusto che lo esprima quando in disaccordo con le scelte altrui!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma tanto tranquilli, che non corriamo il rischio... :lol2:
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

anima_ardente wrote: Io di Chiellini da terzino sinistro ho dei pessimi ricordi.
e di Grosso???  :forza: :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Slicer wrote: dimentichi che anche Grosso sarà in formissima a giugno...  :fischia: :figo:
Grosso era un bel bidoncino già quando giocava da noi,può darsi che dà voi stia facendo di peggio.

Non si sta preservando per i mondiali,è propio scarso di suo.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Le critiche continuerebbero comunque.
E giustamente Show, ognuno ha il suo punto di vista ed è giusto che lo esprima quando in disaccordo con le scelte altrui!
Questo sicuramente, ma talvolta mi pare che si tenda ad enfatizzare le critiche e si vada per partito preso, oppure si tenda a criticare "a tutto tondo" una persona, senza scindere tra effettive capacità e limiti.
Credo che Lippi non stia simpatico nemmeno ai suoi genitori, però qualcosa avrebbe anche vinto. Qui lo si sta dipingendo come un Lazaroni qualunque..
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Small Ticket wrote: Grosso era un bel bidoncino già quando giocava da noi,può darsi che dà voi stia facendo di peggio.

Non si sta preservando per i mondiali,è propio scarso di suo.
Beh oddio Grosso scarso proprio non mi pare, non sarà più un fulmine di guerra ma vatti a rivedere la sua versione migliore in carriera (che per me rimane Perugia quasi da esterno di centrocampo) poi ne riparliamo.
Non mi sorprenderei di vederlo in condizioni smaglianti a giugno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Lippi sarà anche uno dei migliori allenatori in ciorcolazione ma rimane di una antipatia incredibile. Se dovessimo vincere il Mondiale sarò chiaramente contento ma di Lippi non cambierò certo opinione :ok:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

anima_ardente wrote: Lippi sarà anche uno dei migliori allenatori in ciorcolazione ma rimane di una antipatia incredibile. Se dovessimo vincere il Mondiale sarò chiaramente contento ma di Lippi non cambierò certo opinione :ok:
Ma io infatti posso capire l'antipatia.. non è certo un novello Gene Gnocchi.. però tanti qui danno contro a Lippi anche su scelte tattiche o altro. Per carità, ha sicuramente fatto errori, ma ha vinto più di tanti allenatori molto più considerati. Almeno sulla parte tecnica un po' di credito tenderei a darglielo.
- F. Buffa

Locked