Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria!!!!!!!!!!!..... Ok, non è vero  :lol2:

Sconfitta 71-54 con i soli Flores (18+13+3+3) e il nuovo Rimokaitis (13+9+2+2st) che giocano discretamente.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Botta di culo, il mio avversario ha venduto pochi giorni fa uno dei suoi migliori giocatori.
Va a farsi benedire l'equilibrio e vinco di 30 nonostante la formazione 20-20 per preservare le energie per la coppa  :metal:
Ottimo inizio di campionato, sono 5-1 e ci sono tutti i presuposti per veder scritto il nome della mia squadra in grigio a fine stagione.
La prossima sembra tosta, devo ancora studiare l'avversario ma gli SI per fare male ci sono, vediamo come giocano...
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

TMC_1 wrote: Quarta vittoria su cinque partite! Questa senza storia in casa della penultima (ma solo perchè c'è un bot ultimo in classifica) finita 52-98 con 6 giocatori in doppia cifra e miglior marcatore la guardia Peres che chiude con 25 punti e 4 stoppate!
prossima partita contro forse la più forte della division che è terza in classifica ma ha il +/- migliore di tutte...devo decidere se dare un po' di spazio ai giovani per l'exp oppure provare a giocarmela (anche proprio per il +/- che può essere fondamentale per la salvezza). :penso:
Vi ricordate questa mia frase? Mi sono completamente scordato di cambiare tattica e adesso nessun giovane ha fatto esperienza!!  :disgusto: :disgusto:

PS: Ho vinto contro la migliore della division!!! :forza: :forza:
68-61 grazie ai 16 di Peres e Boero, oltre al solito Schafer che è diventato solidissimo in difesa, con 13 punti 25 rimbalzi 4 recuperi e 2 stoppate! Adesso il record è di 5-1 e non me lo sarei mai aspettato dopo 6 partite! La corsa alla salvezza è cominciata benissimo! :metal:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Grande vittoria TMC!!
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Contro l'ultima in classifica metto la formazione delle amicheovli per tre quarti, lasciando i titolari solo per la fine. L'ultimo quarto finisce 33-15 per me, ma comunque gia' le riserve avevano scavato un divario attorno ai 10-15 punti. Quindi bene.
Alcuni dei titolari si sono presi un momento di pausa, per cui ne hanno approfittato in particolare Pugliese (21 punti) e Appel (15 in 10') che evidentemente stanno sentendo la competizione per lo spot di SG titolare.
Dopeso sempre efficace (13+14).

primi in classifica in coabitazione, secondi per differenza canestri.

e ora la coppa, dove faro' igocare un misto di titolari, riserve e scaldapanchina.

non male, non male davvero.

Proissima in campionato in casa contro una medio-forte, ma che pero' oggi ha perso in casa da una delle ultime in classifica.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io riperdo molto pesantemente ma avevo fatto ampio turnover per la partita di coppa che devo vincere!

Nella mia divisione c´é un professionista della sconfitta(oggi ha perso 113-0 se non erro) quindi non penso che finiró  nella division di King Boykins... :polliceverso:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: Vittoria!!!!!!!!!!!..... Ok, non è vero  :lol2:

Sconfitta 71-54 con i soli Flores (18+13+3+3) e il nuovo Rimokaitis (13+9+2+2st) che giocano discretamente.
E questa volta è vero!!  :metal:  90-79 per i miei ragazzi contro una squadra di vecchi (età media 27) e che subisce 2 infortuni durante la partita.
Szollar fa 5 falli in 10 minuti  :disgusto: ma ci pensano Flores (19+10+5ass), il play Klapka (20+4ass) e soprattutto il grande Rimokaitis (36+10 17/19 al tiro) a guidarci alla prima W stagionale. E ora si punta alla promozione  :truzzo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: E questa volta è vero!!  :metal:  90-79 per i miei ragazzi contro una squadra di vecchi (età media 27) e che subisce 2 infortuni durante la partita.
Szollar fa 5 falli in 10 minuti  :disgusto: ma ci pensano Flores (19+10+5ass), il play Klapka (20+4ass) e soprattutto il grande Rimokaitis (36+10 17/19 al tiro) a guidarci alla prima W stagionale. E ora si punta alla promozione  :truzzo:
Ma contro chi ha giocato sto Rimokaitis?  :lol2:

Contro il Pachulia di Charazay? :forza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma contro chi ha giocato sto Rimokaitis?  :lol2:

Contro il Pachulia di Charazay? :forza:
Guarda che Pachulia è un discreto difensore  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Io riperdo molto pesantemente ma avevo fatto ampio turnover per la partita di coppa che devo vincere!

Nella mia divisione c´é un professionista della sconfitta(oggi ha perso 113-0 se non erro) quindi non penso che finiró  nella division di King Boykins... :polliceverso:
Fai WO quando giochi contro di lui ed è fatta  :forza:
Fatta la formazione per l'incontro di coppa. L'avversario ha due difensori cazzuti tra i piccoli ma per il resto mi sembra abbordabile, gli SI mi avevano tratto in inganno. Proverò a vincerla coi lunghi, anche se non sono ancora perfettamente sviluppati come attaccanti mi sembra che a rimbalzo possano sovrastare gli avversari.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Solo uno scatto ma importante infatti Scognamiglio sale a 8 in velocita´(con il coach abbiamo deciso di portarlo prima a 12 in vel per poi farlo salire in ftw..)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

6 scatti per 5 giocatori
Flores 5>6 T2
Diaz 5>6 T2
Fontanella 10>11 speed
Laurelli (pippa per le amichevoli) 5>6 speed
Szollar 5>6 T2 3>4 TL
E ora da T2 si passa a difesa :01:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

La settimana scorsa:
King Boykins wrote: lamadonna7scatti!! :01: Un paio pure utili :D
Questa settimana 9 :01: di cui 4 utili :gogogo:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: La settimana scorsa:

Questa settimana 9 :01: di cui 4 utili :gogogo:
Ma quanti giocatori inutili hai?  :fischia:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma quanti giocatori inutili hai?  :fischia:
10, ma uno lo sto vendendo :D
Non sono scattati tutti e 10 in queste due settimane comunque, anzi! Ben 4 di quelli scattati la settimana scorsa sono riscattati oggi col cambio di allenamento da Reb a Vel e qualcuno lo rifarà anche la settimana prossima che torno a Ftw.
Anche uno degli utili, Montano il mio C di 225cm, in queste settimane è scattato a 13 a Reb, ora 7 in Vel e la prossima dovrebbe arrivare a 15 in Ftw :metal:
Image
Post Reply