Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus FC: un topic di qualità

Post by DROGBA86 »

A.F.D.U.I. President wrote: “Sono in partenza per Milano, dove risolverò il nodo Candreva. Non sono interessato ai soldi della Juve, a noi serve un’adeguata contropartita tecnica. Vogliamo accontentare il calciatore, ma bisogna portare rispetto al Livorno, non possiamo dare via improvvisamente un giocatore così duttile. Candreva domenica giocherà sicuramente con noi, alcuni hanno fatto i conti senza l’oste”.
Secco non sarà mai in grado di chiudere una trattativa del genere. E' sicuro.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Bounce wrote: io faccio il ragionamento che secondo me fa Ferrara

Melo deve giocare (ho già abbastanza cazzi per trovarmi pure il brasiliano che fa il polemico..)
Il Rombo non si tocca se no mi sputtano per l'ennesima volta
Non posso mettere Melo dietro le punte
melo è già incazzato perchè gli chiedono di fare il regista, se ferrara gli dice di fare la mezzala lo piglia a ceffoni.
per questo se proprio non vuole il brasiliano che fa il polemico, lo metterà dove deve stare (cioè al centro).
non ha senso che per accontentare melo decidi di metterlo ancora più fuori ruolo di quanto lui stesso si sia sentito finora...

(sempre che alla fine candreva arrivi davvero...)
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: Secco non sarà mai in grado di chiudere una trattativa del genere. E' sicuro.
E' in arrivo l'ennesima figura di m.....Luciano torna presto...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dylan_dog
Newbie
Newbie

Post by dylan_dog »

scusate, io non scrivo spesso nel forum (eufemismo) però devo dire che questo topic sta diventando illeggibile.
sono un assiduo frequentatore dai tempi di Alvise, polpaol, azazel  :notworthy: , simo83 e ne dimentico tantissimi....
mai si era ragguinto un tale livello... è come guardare la tv alle 3 del pomeriggio... post di una vacuità devastante e sempre i soliti 4 concetti ripetuti...e sempre i soliti 4 forumisti che dicono le stesse cose.
anche io sono depresso per questa juve che va così male,
ma qui è diventato come sparare sulla croce rossa... concetti zero.
e dajeeee ragà
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

dylan_dog wrote: scusate, io non scrivo spesso nel forum (eufemismo) però devo dire che questo topic sta diventando illeggibile.
sono un assiduo frequentatore dai tempi di Alvise, polpaol, azazel  :notworthy: , simo83 e ne dimentico tantissimi....
mai si era ragguinto un tale livello... è come guardare la tv alle 3 del pomeriggio... post di una vacuità devastante e sempre i soliti 4 concetti ripetuti...e sempre i soliti 4 forumisti che dicono le stesse cose.
e dajeeee ragà
Il livello del topic è direttamente proporzionale al livello della squadra e della dirigenza...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

dylan_dog wrote: scusate, io non scrivo spesso nel forum (eufemismo) però devo dire che questo topic sta diventando illeggibile.
e dajeeee ragà
illumina questa grigia vacuità con qualche concetto nuovo.
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

più che altro mi chiedo di cos'è che si dovrebbe parlare e quali concetti dovremmo sviscerare per alzare la qualità (cit.) del topic...
se vogliamo parlare di filosofia teoretica per me va benissimo, però questo sarebbe il topic dove si parla di una squadra di calcio (che tra l'altro non è che offra chissà quali spunti...)

quindi mi unisco all'invito:
Pozz4ever wrote: illumina questa grigia vacuità con qualche concetto nuovo.
:nonsa:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

magari con qualche concetto nuovo scopriamo quali dovrebbero essere le vere occupazioni di secco e ferrara...

azz...ho nominato di nuovo secco e ferrara... :disgusto:
Image  Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non siate ripetitivi ragazzi.. In questa situazione ci voleva prorpio un Indagatore dell'Incubo come Dylan Dog  :naughty:
Image ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

In prestito con diritto di riscatto a 7,5 milioni il riscatto della metà. Come buttare via i soldi.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Candreva...che amarezza. 7,5 milioni per la metà, che se gioca bene poi bisogna cacciare uno sproposito per l'altra.
Ennesima infinocchiatura per un mezzo giocatore che ha fatto 5-6 partite bene.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

State dimenticando anche l´indennizzo che la giuventus deve dare al livorno... :lol2:

Che poi secondo me non lo riscattate a fine anno.. :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se diventasse davvero il regista che ci serve, spendiamo sti 15 milioni e prendiamocelo tutto a fine stagione.. ma poi chissene.. Ora arriva in prestito.. lo si valuta per bene e poi si vedrà. Per ora é una buona operazione, perché é un prestito
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

e dajeeee ragà
post dell'anno 2010 è troppo presto, rischia di diventare no contest la gara, livelli di qualità (cit.) altissima  :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: a roma melo sarà squalificato, ma a prescindere da questo, anche per le partite successive mettere candreva in mezzo e il brasiliano mezzala imho è da idioti... (e visto quello che ha fatto finora, non è così improbabile da parte di ferrara)
così li sfrutti entrambi a metà, soprattutto melo che è un mediano puro e non ce lo vedo a fare le cose che per esempio fa marchisio a sinistra. candreva invece avrà anche buone capacità in fase di interdizione, ma non è quel tipo di giocatore che puoi mettere da solo davanti alla difesa senza correre rischi eccessivi.
finisce che poi o melo o marchisio devono stare bassi a dargli una mano, e in fase offensiva restiamo nulli.
condivido,sarò io rinco ma candreva vedendolo giocare 4-5 volte mi pare un treqartista,o un interno di centrocampo,ma non un regista basso
non è forte nei contrasti e in fase difensiva e non penso proprio abbia i tempi e i ritmi per impostare la manodvra.
Cioè un ottimo acquisto,ma poi 7,5 per la metà mi pare una follia
ma è un riscatto obbligaotrio a fine anno o deciderà la juve se tenerlo o meno?

ma vista la carenza di attaccanti perchè non giocare con un 4-3-2-1 con diego e candreva trequartisti?con uno dei due che arretra per prendere palla,non mi semba un'idea malvagia
Last edited by lele_warriors on 20/01/2010, 20:12, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked