Re: Regular Season 2009/2010
- kobe 84
- Pro

se lebron partecipa ci sarà la rivincita di una gara delle schiacciate al liceo con shannon nostro 

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sottovalutate troppo gerald , almeno una soddisfazione diamogliela visto che non se lo fila nessuno, purtroppo perchè è fortissimo :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Sembrava sicura la partecipazione di LBJ

non escluderei questa opzione : Lebron si presenta come partecipante, così per fare infuocare il pubblico ignaro
non escluderei questa opzione : Lebron si presenta come partecipante, così per fare infuocare il pubblico ignaro
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
questo sicuro.Rocky wrote: Io invece se dovessi scommettere qualcosa lo farei, senza pensarci troppo, su Brown che mi sembra sinceramente di un'altra categoria. Non so se stia preparando qualcosa di speciale o meno, ma salta il doppio degli altri. Wallace bene eh, ci mancherebbe, qualche anno fa però doveva farla, non adesso.
http://www.letshannondunk.com/
Ah, come dicevo prima ad un amico, se vince ancora Nate smetto di guardare la gara delle schiacciate.
da parte di Brown in effetti ho visto un sacco di zompi niente male, però il mio favorito resta Wallace.
fermo restando che non vedere Lebron a schiacciare è una grandissima delusione, per me.
e non credo, come hai detto prima, che possa cambiare idea. concorrenza che magari schiaccia pure meglio di lui, però non ha quel fascino tale da poterlo indurre a partecipare. peccato...

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Se tolgono Robinson perdono parecchi spettatori....l'unico motivo per guardare la gara delle schiacciate quest'anno è la sua presenza, quindi se Stern lo ha portato pure quest'anno presumo che il motivo sia solo televisivo.
Io aspetto solo la notizia di Gallinari alla gara del tiro da 3!! Non possono non chiamarlo!!
Io aspetto solo la notizia di Gallinari alla gara del tiro da 3!! Non possono non chiamarlo!!

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che due palle sto nano. Ma bastaaaaaa!
Di quei quattro, magheggi a parte, credo che Shannon possa vincere a mani piuttosto basse.
Di quei quattro, magheggi a parte, credo che Shannon possa vincere a mani piuttosto basse.
- lebronpepps
- Pro

Delusione per Lebron,spero nella rivincita di Gerald perchè secondo me in almeno una delle due vittorie di Richardson avrebbe meritato lui...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nel 2002, unica partecipazione di Geraldo. Secondo me quell'anno meritò discretamente Richardson, con un paio di schiacciate mica da ridere. Tra l'altro, sono l'unico a cui era piaciuta l'idea della ruota con una schiacciata storica da emulare?lebronpepps wrote: Delusione per Lebron,spero nella rivincita di Gerald perchè secondo me in almeno una delle due vittorie di Richardson avrebbe meritato lui...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lebronpepps
- Pro

Bè son gusti però ho sempre pensato che Gerald avesse una maggiore varietà di soluzioni rispetto a J-Rich però la gara delle schiacciate è quanto di più soggettivo possibile...Rocky wrote: Nel 2002, unica partecipazione di Geraldo. Secondo me quell'anno meritò discretamente Richardson, con un paio di schiacciate mica da ridere. Tra l'altro, sono l'unico a cui era piaciuta l'idea della ruota con una schiacciata storica da emulare?
Ricordo bene quell'All Star Game con una presentazione delle squadre da brivido con la colonna sonora di Rocky e il ritorno di Michael...
-
SafeBet
- Pro

E' lui che non ci viene.tika wrote: eh ma che palle... ma lebrone era brutto? via Robinson dentro Lebron subito!
Potrebbe essere una gara godibile. Robinson obbligatorio (marketing e campione uscente), Brown ha un'elevazione mostruosa, Derozan spero s'inventerà qualcosa, Wallace non salta come 8 anni fa ma rimane un candidato affascinante.
- tika
- Rookie

sisi, infatti me la prendevo con lui... 
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Occhio che Shannon ha pronto il doppio passaggio sotto le gambe e poi schiaccione con braccio all'interno del canestro.
In alternativa salto disumano e schiacciata con i piedi e atterra sopra il ferro!!
:lol2: :lol2: :lol2:

A parte gli scherzi ci sarà da divertirsi...può succedere di tutto quella notte...
In alternativa salto disumano e schiacciata con i piedi e atterra sopra il ferro!!
:lol2: :lol2: :lol2:
A parte gli scherzi ci sarà da divertirsi...può succedere di tutto quella notte...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Jamal Crawford
Comunque vada, Shannon "Cannon" resta il più devastante in partita.Francesco81 wrote: Occhio che Shannon ha pronto il doppio passaggio sotto le gambe e poi schiaccione con braccio all'interno del canestro.
:lol2: :lol2: :lol2:![]()
![]()
A parte gli scherzi ci sarà da divertirsi...può succedere di tutto quella notte...![]()
- Tostau
- Rookie

ma si sa come mai James non ci va?

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- fabio88
- Rookie

ha creato tutto questo patos per niente????