domani pregate per me, safe sa
Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
eh già.
-
SafeBet
- Pro

Le due di notte. Una teenager ubriaca piange sommessamente mentre parla al telefono. Verosimilmente dall'altra parte c'è colui che ne verifica le condizioni del retto. La prossima visita è posticipata a mai, ci scusiamo per l'incoveniente, immagino che le dica lui con piglio professionale.
Scelgono sempre i momenti più adatti per lasciarsi vicendevolmente e fare cagnara in una stanza d'ostello.
Scelgono sempre i momenti più adatti per lasciarsi vicendevolmente e fare cagnara in una stanza d'ostello.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ahuhauuhauhauhahua, spettacolare questarodmanalbe82 wrote: e io: NO NO, CHE QUITE SURE, IO AM SURE!

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

PD!
MI ALZO PER FARE PIPI, QUANDO VEDO UNA COSA PICCOLISSIMA (...) A UN PASSO DA ME...DALLA MIA TESTA!

PD! APPENA AMMAZZATO, MA CHE CAGA!
MI ALZO PER FARE PIPI, QUANDO VEDO UNA COSA PICCOLISSIMA (...) A UN PASSO DA ME...DALLA MIA TESTA!

PD! APPENA AMMAZZATO, MA CHE CAGA!
Last edited by rodmanalbe82 on 20/01/2010, 14:17, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io starei ancora urlando e correndo come una checca isterica 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

è questo qui.
http://en.wikipedia.org/wiki/Huntsman_s ... ng_rituals
otto occhi.
però ho sentito un rumore strano e viene detto che lo fa quando il maschio cerca di BOMBARSI la donna...quindi magari c'è anche la donna...e chi dorme!
e tra l'altro, il brufolo che pensavo di avere oggi potrebbe essere 'sto stronzo che mi ha punto :lol2:
belle notizie da sydney!
otto occhi.
e io l'ho uccisoNevertheless, their vision is quite sufficient to detect approaching humans or other large animals from some distance.
però ho sentito un rumore strano e viene detto che lo fa quando il maschio cerca di BOMBARSI la donna...quindi magari c'è anche la donna...e chi dorme!
e tra l'altro, il brufolo che pensavo di avere oggi potrebbe essere 'sto stronzo che mi ha punto :lol2:
belle notizie da sydney!
Last edited by rodmanalbe82 on 20/01/2010, 15:00, edited 1 time in total.
-
anima_ardente
- Pro

Se cominci ad appiccicarti alle pareti facci un fischiorodmanalbe82 wrote: è questo qui.
otto occhi. e io l'ho ucciso
belle notizie da sydney!
- lleo
- Senior

Non ti avevano avvertito? 

E non solo, occhio che potresti anche incontrare lui:

E non solo, occhio che potresti anche incontrare lui:

[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
e poi hai il coraggio di criticare VurpuneSafeBet wrote: Le due di notte. Una teenager ubriaca piange sommessamente mentre parla al telefono. Verosimilmente dall'altra parte c'è colui che ne verifica le condizioni del retto. La prossima visita è posticipata a mai, ci scusiamo per l'incoveniente, immagino che le dica lui con piglio professionale.
-
Dazed and Confused
Le foto sono venute mosse per il tuo tremore?rodmanalbe82 wrote: APPENA AMMAZZATO, MA CHE CAGA!
Macchè... secondo me voleva bombarsi te! :lol2: Evidentemente erano sì 8 occhi, ma tutti terribilmente miopi!rodmanalbe82 wrote: è questo qui.
otto occhi. e io l'ho ucciso

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

beh, dazed, non so te, ma vedermi un ragno di 10 cm a un passo dal mio sopracciglio...non e' bellissimo 
ho fatto un salto all'indietro che non facevo da quando mi allenavo 4 volte a settimana a 16 anni :lol2: ho tirato 4 verosenate :lol2: e poi ho anche avuto la calma di fargli delle foto...
conta poi che avevo UNO SHOT per ammazzarlo...sono stato favorito dalla mia scarpa numero 48
identificato, si chiama huntsman ed e' un ragno COMUNE nelle case degli australiani
http://www.youtube.com/watch?v=6bBXgpehCcc
secondo il mio boss sono uno stronzo perche' non dovevo ammazzarlo, ma portarlo fuori in giardino...si certo
magari potevo offrirgli anche da bere 
ho fatto un salto all'indietro che non facevo da quando mi allenavo 4 volte a settimana a 16 anni :lol2: ho tirato 4 verosenate :lol2: e poi ho anche avuto la calma di fargli delle foto...
conta poi che avevo UNO SHOT per ammazzarlo...sono stato favorito dalla mia scarpa numero 48
identificato, si chiama huntsman ed e' un ragno COMUNE nelle case degli australiani
secondo il mio boss sono uno stronzo perche' non dovevo ammazzarlo, ma portarlo fuori in giardino...si certo
Last edited by rodmanalbe82 on 21/01/2010, 0:55, edited 1 time in total.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Magari era vegetariano, o mangiava al massimo uno zanzarino...rodmanalbe82 wrote: beh, dazed, non so te, ma vedermi un ragno di 10 cm a un passo dal mio sopracciglio...non e' bellissimo
secondo il mio boss sono uno stronzo perche' non dovevo ammazzarlo, ma portarlo fuori in giardino...si certomagari potevo offrirgli anche da bere
![]()
:mirror:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Robyus
- Senior

quoto.nefastto wrote: Io starei ancora urlando e correndo come una checca isterica![]()
Rod, ti stimo veramente
-
rodmanalbe82
- Pro

macche'!
salto all'indietro come ai vecchi tempi,
:eradeisocialmedia:
:lol2:
p.s. tra una settimana io e safe sanciremo il nostro amore, vivendo assieme per una decina di giorni
peccato che lui, dopo aver saputo la notizia del ragno, abbia iniziato a cercare un altro posto dove dormire :lol2:
salto all'indietro come ai vecchi tempi,
e via, a fare 4 foto!ho tirato 4 verosenate
:eradeisocialmedia:
:lol2:
p.s. tra una settimana io e safe sanciremo il nostro amore, vivendo assieme per una decina di giorni
peccato che lui, dopo aver saputo la notizia del ragno, abbia iniziato a cercare un altro posto dove dormire :lol2:
-
SafeBet
- Pro

Ho dormito in un autobus in mezzo alla foresta. E ho messo i tappi nelle orecchie per non essere consapevole di quello che entrava dagli innumerevoli buchi nella carrozzeria del suddetto. A Coffs camminavo a piedi nudi tra gli scarafaggi. Diciamo che il mio livello di tolleranza alla wildlife si è decuplicato da quando sono arrivato in Australia.
Poi vivere nella RodHouse non ha prezzo, dai, siamo seri.
Poi vivere nella RodHouse non ha prezzo, dai, siamo seri.