Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vabbeh almeno nella foto degli spogliatoi potevi spostarti un po' piu alla tua sinistra... così un po' l'hai rovinata... bastava solo un metro piu a sinistra ed era perfetta
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

E pensa con 40mila che cantano You'll never walk alone...wow.
La statua di Shankly con la più bella iscrizione di sempre l'hai vista? "He made the people happy". Fine. Fantastico.
Come credo metta i brividi il memoriale di Hillsborough...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Slevin

Post by Slevin »

Slicer wrote: bè, ma che pretendi????cioè, lui dovrebbe mettere i soldi per il nuovo stadio e non è manco di sua proprietà????è logico che così non investiranno mai le società...
Che pretendo? Che il presidente pensi prima al bene della squadra che al suo, considerando che non sta con le pezze al culo. Ma sono un romantico lo so.
Ripeto per l'ennesima volta, lo stadio di proprietà non gli è stato negato per un capriccio ma perché NON si può fare a Cagliari, almeno con le condizioni di Cellino.

Teo wrote:
Wow.
Last edited by Slevin on 20/01/2010, 11:51, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Teo wrote: Non sai quanto li ha messi a me che l'ho vissuta live  :notworthy:

Comunque fantastica la scena: ci hanno messo davanti alle scalette che scendono con "This is Anfield" davanti, tipo 2 formazioni che devono entrare, con 2 file, io ero il capitano degli avversari  :thumbup:  poi il tipo (simpaticissimo) attacca i sottofondi con la KOP che canta e mentre si inizia a scendere i cori aumentano di volume fino a quando entri in campo.

Invece la penultima foto è l'interno della KOP, vissuta con il sottofondo di YNWA  :notworthy:
Mi viene da piangere...
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Malcolm Glazer chiede un mega-prestito ai suoi giocatori.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/8451848.stm
The rare occurence of the expected.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pablets wrote: E pensa con 40mila che cantano You'll never walk alone...wow.
La statua di Shankly con la più bella iscrizione di sempre l'hai vista? "He made the people happy". Fine. Fantastico.
Come credo metta i brividi il memoriale di Hillsborough...
Ho la foto della statua, è una delle prime che ho fatto, dato che sono entrato dal Paisley Gate e il tour inizia proprio davanti alla statua.

Spettacolare la frase, ma ancora piu' spettacolare il Shankly Gate, con la scritta e a fianco la lapide dei 96 di Hillsborough. Estremamente emozionante.
[align=left][/align]ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Slevin wrote: Che pretendo? Che il presidente pensi prima al bene della squadra che al suo, considerando che non sta con le pezze al culo. Ma sono un romantico lo so.
Ripeto per l'ennesima volta, lo stadio di proprietà non gli è stato negato per un capriccio ma perché NON si può fare a Cagliari, almeno con le condizioni di Cellino.
bè, devi considerare che dopotutto sono imprenditori, e al di là dei ricchi sfondati tipo Moratti, Berlusconi & co., non a tutti va di mettere svariati milioni solo per vedere la loro squadra arrivare terza, quarta o quinta...
non so che condizioni abbia posto Cellino, e tu sicuramente ne saprai più di me, ma ripeto, se volesse farsi lo stadio di proprietà e il comune gli nega il permesso, non puoi biasimarlo se poi cerca altre squadre da gestire...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Teo wrote: Ho la foto della statua, è una delle prime che ho fatto, dato che sono entrato dal Paisley Gate e il tour inizia proprio davanti alla statua.

Spettacolare la frase, ma ancora piu' spettacolare il Shankly Gate, con la scritta e a fianco la lapide dei 96 di Hillsborough. Estremamente emozionante.
e pensare che fra qualche anno non ci sarà più neppure questo  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Se Platini non lo fanno fuori prima, forse è la volta buona che vedremo un ridimensionamento delle inglesi e del real, che saranno costrette a competere ad armi pari con le altre. Era ora.
Michel  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: Se Platini non lo fanno fuori prima, forse è la volta buona che vedremo un ridimensionamento delle inglesi e del real, che saranno costrette a competere ad armi pari con le altre. Era ora.
Michel  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Finora stà facendo solo chiacchiere michel............è da due anni presidente e unica cosa concreta è stato spostamento finale di champions da mercoledì a sabato capirai .......... aspetterà gli ultimi sei mesi per far finta di cambiare qualcosa facendo propaganda per cercare di candidarsi a presidente fifa
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: Ho la foto della statua, è una delle prime che ho fatto, dato che sono entrato dal Paisley Gate e il tour inizia proprio davanti alla statua.

Grandissimo teo  :applauso: :applauso: :applauso:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

andreaR wrote: e pensare che fra qualche anno non ci sarà più neppure questo  :disgusto:
Credo proprio che i 2 gateways, la statua e il memoriale verrano portati nel nuovo stadio
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: Credo proprio che i 2 gateways, la statua e il memoriale verrano portati nel nuovo stadio
ma stanno costuendo il nuovo? io ero rimasto solo al progetto ma poi era tutto fermo
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Non l'hanno ancora iniziato, il tipo dello staff ha detto che dovrebbe iniziare l'anno prossimo o alla fine di questo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: Non l'hanno ancora iniziato, il tipo dello staff ha detto che dovrebbe iniziare l'anno prossimo o alla fine di questo.
ok thanks
Locked