PENNY wrote:
Qualità non altissima, ma bellissimo video su un ASG impareggiabile.
Stupendo.
Uno dei miei All Stars Game preferiti e forse l'ultimo con una combinazione di intensità e spettacolarità così elevata. Uno degli ultimi, almeno a mio parere, commentato ad alti livelli dalla coppia Buffa-Tranquillo. :gazza:
per me l'all star game 2001 è stato il più bello di sempre,azioni spettacolari,partita che ha fine 3°quarto sembrava chiusa poi riaperta, la coppia marbury-iverson in quell'edizione fu fantastica.
questa sì che era veramente una pubblicità stupenda per la nba,non le pagliacciate che fanno oggi
A me sta bene che facciano delle maglie speciali per l'all-star game, però queste sono davvero brutte.
C'era da aspettarselo già a vedere il logo dell'evento comunque, considerato che le jersey ne ricalcano pesantemente la grafica. Quelle verdi acqua con i cactus erano a Phoenix, bellissime. Tra le utime mi sono piaciute molto quelle dell'edizione di New Orleans.
tencrackcommandments wrote:
A me sta bene che facciano delle maglie speciali per l'all-star game, però queste sono davvero brutte.
C'era da aspettarselo già a vedere il logo dell'evento comunque, considerato che le jersey ne ricalcano pesantemente la grafica. Quelle verdi acqua con i cactus erano a Phoenix, bellissime. Tra le utime mi sono piaciute molto quelle dell'edizione di New Orleans.
tencrackcommandments wrote:
ehm a Phoenix erano blu AD 1995
quelle del colore che dici te erano a San antonio, l'anno dopo :figo:
Dwayne wrote:
Comunque ho letto che non è vero che il vincitore di uno Slam Dunk Contest debba neccessariamente partecipare l'anno seguente. Infatti a Robinson è stato chiesto di partecipare nuovamente e lui ha accettato.
bè, su questo sono quasi sicuro anche io sin dall'anno dopo la vittoria di Carter a auckland, infatti l'anno dopo non lo richiamarono (con grandissimo disappunto mio, visto che quella fu la prestazione migliore di sempre secondo me)
... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Ragazzi, solo io comincio ad essere nauseato dalla voce della tipa che parla di quanti chili ha perso con Taco Bell, ogni volta che apro una pagina di Nba.com per vedere i box score e il recap?
Nas wrote:
per me l'all star game 2001 è stato il più bello di sempre,azioni spettacolari,partita che ha fine 3°quarto sembrava chiusa poi riaperta, la coppia marbury-iverson in quell'edizione fu fantastica.
questa sì che era veramente una pubblicità stupenda per la nba,non le pagliacciate che fanno oggi
E Mutombo con 22 rimbalzi
Tra l'altro dopo quella partita Brown fece di tutto per portarlo a Phila.
jay jay okocha wrote:
Ragazzi, solo io comincio ad essere nauseato dalla voce della tipa che parla di quanti chili ha perso con Taco Bell, ogni volta che apro una pagina di Nba.com per vedere i box score e il recap?
a chi lo dici. la ammazzerei
EDIT: suggerimento -> guardali dalla sezione video, mi sembra ci sia solo la pubblicità di nba league pass
Last edited by WhiteManCanJump on 21/01/2010, 12:47, edited 1 time in total.
jay jay okocha wrote:
jay jay okocha wrote:
no no, anche io :)
in più considera che ho un'adsl lenterrima e mi scatta pure mentre me lo dice (vabè che chiudo subito il video e mi rompe poco).
Stamani prima di uscire per andare in ufficio mi pà m'ha preso per matto quando inveivo contro la signorina ex-cicciona
... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk