Re: Premier League 2009/10
- steve
- Pro

vabbeh almeno nella foto degli spogliatoi potevi spostarti un po' piu alla tua sinistra... così un po' l'hai rovinata... bastava solo un metro piu a sinistra ed era perfetta
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E pensa con 40mila che cantano You'll never walk alone...wow.
La statua di Shankly con la più bella iscrizione di sempre l'hai vista? "He made the people happy". Fine. Fantastico.
Come credo metta i brividi il memoriale di Hillsborough...
La statua di Shankly con la più bella iscrizione di sempre l'hai vista? "He made the people happy". Fine. Fantastico.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Slevin
Che pretendo? Che il presidente pensi prima al bene della squadra che al suo, considerando che non sta con le pezze al culo. Ma sono un romantico lo so.Slicer wrote: bè, ma che pretendi????cioè, lui dovrebbe mettere i soldi per il nuovo stadio e non è manco di sua proprietà????è logico che così non investiranno mai le società...
Ripeto per l'ennesima volta, lo stadio di proprietà non gli è stato negato per un capriccio ma perché NON si può fare a Cagliari, almeno con le condizioni di Cellino.
Wow.Teo wrote:
Last edited by Slevin on 20/01/2010, 11:51, edited 1 time in total.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi viene da piangere...Teo wrote: Non sai quanto li ha messi a me che l'ho vissuta live
Comunque fantastica la scena: ci hanno messo davanti alle scalette che scendono con "This is Anfield" davanti, tipo 2 formazioni che devono entrare, con 2 file, io ero il capitano degli avversaripoi il tipo (simpaticissimo) attacca i sottofondi con la KOP che canta e mentre si inizia a scendere i cori aumentano di volume fino a quando entri in campo.
Invece la penultima foto è l'interno della KOP, vissuta con il sottofondo di YNWA![]()
The rare occurence of the expected.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Malcolm Glazer chiede un mega-prestito ai suoi giocatori.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/8451848.stm
http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/8451848.stm
The rare occurence of the expected.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho la foto della statua, è una delle prime che ho fatto, dato che sono entrato dal Paisley Gate e il tour inizia proprio davanti alla statua.Pablets wrote: E pensa con 40mila che cantano You'll never walk alone...wow.
Spettacolare la frase, ma ancora piu' spettacolare il Shankly Gate, con la scritta e a fianco la lapide dei 96 di Hillsborough. Estremamente emozionante.
[align=left][/align]

- Slicer
- Senior

bè, devi considerare che dopotutto sono imprenditori, e al di là dei ricchi sfondati tipo Moratti, Berlusconi & co., non a tutti va di mettere svariati milioni solo per vedere la loro squadra arrivare terza, quarta o quinta...Slevin wrote: Che pretendo? Che il presidente pensi prima al bene della squadra che al suo, considerando che non sta con le pezze al culo. Ma sono un romantico lo so.
Ripeto per l'ennesima volta, lo stadio di proprietà non gli è stato negato per un capriccio ma perché NON si può fare a Cagliari, almeno con le condizioni di Cellino.
non so che condizioni abbia posto Cellino, e tu sicuramente ne saprai più di me, ma ripeto, se volesse farsi lo stadio di proprietà e il comune gli nega il permesso, non puoi biasimarlo se poi cerca altre squadre da gestire...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
e pensare che fra qualche anno non ci sarà più neppure questoTeo wrote: Ho la foto della statua, è una delle prime che ho fatto, dato che sono entrato dal Paisley Gate e il tour inizia proprio davanti alla statua.
Spettacolare la frase, ma ancora piu' spettacolare il Shankly Gate, con la scritta e a fianco la lapide dei 96 di Hillsborough. Estremamente emozionante.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se Platini non lo fanno fuori prima, forse è la volta buona che vedremo un ridimensionamento delle inglesi e del real, che saranno costrette a competere ad armi pari con le altre. Era ora.
Michel

Michel

defense is only way
- PLATOON
- Senior

Finora stà facendo solo chiacchiere michel............è da due anni presidente e unica cosa concreta è stato spostamento finale di champions da mercoledì a sabato capirai .......... aspetterà gli ultimi sei mesi per far finta di cambiare qualcosa facendo propaganda per cercare di candidarsi a presidente fifafrancilive wrote: Se Platini non lo fanno fuori prima, forse è la volta buona che vedremo un ridimensionamento delle inglesi e del real, che saranno costrette a competere ad armi pari con le altre. Era ora.
Michel![]()
![]()
![]()
- PLATOON
- Senior

Grandissimo teoTeo wrote: Ho la foto della statua, è una delle prime che ho fatto, dato che sono entrato dal Paisley Gate e il tour inizia proprio davanti alla statua.
- Teo
- Pro

Credo proprio che i 2 gateways, la statua e il memoriale verrano portati nel nuovo stadioandreaR wrote: e pensare che fra qualche anno non ci sarà più neppure questo![]()
[align=left][/align]

- PLATOON
- Senior

ma stanno costuendo il nuovo? io ero rimasto solo al progetto ma poi era tutto fermoTeo wrote: Credo proprio che i 2 gateways, la statua e il memoriale verrano portati nel nuovo stadio
- Teo
- Pro

Non l'hanno ancora iniziato, il tipo dello staff ha detto che dovrebbe iniziare l'anno prossimo o alla fine di questo.
[align=left][/align]

- PLATOON
- Senior

ok thanksTeo wrote: Non l'hanno ancora iniziato, il tipo dello staff ha detto che dovrebbe iniziare l'anno prossimo o alla fine di questo.