Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
Mikele
- Pro

Re: Juventus FC: un topic di qualità
BONIPERTI JR IN NAZIONALE!
Le grandi prestazioni con la maglia della Primavera juventina hanno spalancato nuovamente le porte della Nazionale azzurra a Filippo Boniperti, classe 1991, nipote della storica bandiera bianconera Giampiero Boniperti e figlio di quel Giampaolo Boniperti che ebbe brevi esperienze sia nella prima squadra della Juve (dopo la trafila nelle giovanili) sia nei Toronto Blizzard.
Il giovane e promettentissimo centrocampista della Vecchia Signora è stato convocato dal ct dell’Under 19 Massimo Piscedda per la gara di domani allo stadio Comunale “Domenico Francioni” di Latina (ore 14.30) contro i pari età della Turchia. Si tratta della prima delle tre amichevoli che precedono l’appuntamento con la seconda fase del Campionato Europeo che si svolgerà a maggio in Russia. Ed è la prima vera convocazione per Boniperti Jr, che il mese scorso aveva partecipato ad uno stage di lavoro con la stessa Nazionale di Piscedda.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Colombi (Pergocrema), Frasca (Roma), Perin (Genoa);
Difensori: Adamo (Palermo), Albertazzi (Milan), Brosco (Triestina), Caldirola (Inter), Crescenzi (Grosseto);
Centrocampisti: D’Alessandro (Grosseto), Paghera (Brescia), Petrucci (Manchester United), Pettinari (Roma), Boniperti (Juventus), Sala (Chelsea), Soriano (Sampdoria), Taddei (Gubbio), Tremolada (Inter);
Attaccanti: Destro (Inter), Dumitru (Empoli), Galano (Bari).
Le grandi prestazioni con la maglia della Primavera juventina hanno spalancato nuovamente le porte della Nazionale azzurra a Filippo Boniperti, classe 1991, nipote della storica bandiera bianconera Giampiero Boniperti e figlio di quel Giampaolo Boniperti che ebbe brevi esperienze sia nella prima squadra della Juve (dopo la trafila nelle giovanili) sia nei Toronto Blizzard.
Il giovane e promettentissimo centrocampista della Vecchia Signora è stato convocato dal ct dell’Under 19 Massimo Piscedda per la gara di domani allo stadio Comunale “Domenico Francioni” di Latina (ore 14.30) contro i pari età della Turchia. Si tratta della prima delle tre amichevoli che precedono l’appuntamento con la seconda fase del Campionato Europeo che si svolgerà a maggio in Russia. Ed è la prima vera convocazione per Boniperti Jr, che il mese scorso aveva partecipato ad uno stage di lavoro con la stessa Nazionale di Piscedda.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Colombi (Pergocrema), Frasca (Roma), Perin (Genoa);
Difensori: Adamo (Palermo), Albertazzi (Milan), Brosco (Triestina), Caldirola (Inter), Crescenzi (Grosseto);
Centrocampisti: D’Alessandro (Grosseto), Paghera (Brescia), Petrucci (Manchester United), Pettinari (Roma), Boniperti (Juventus), Sala (Chelsea), Soriano (Sampdoria), Taddei (Gubbio), Tremolada (Inter);
Attaccanti: Destro (Inter), Dumitru (Empoli), Galano (Bari).

- Cammellaio Patto
- Senior

se il prezzo per il riscatto è 8.5 va pure bene, io avevo capito che a quel prezzo prendevamo metà del cartellino!Slevin wrote: Secondo Di Marzio a SkySport domani ufficializzeremo Candreva. Quota di riscatto fissata a 8,5 milioni, una cifra spropositata a mio modo di vedere, a meno che non siano già sicuri di non riscattarlo e anche qui, vabbè... Al Livorno andrebbero 500 mila euro per non aver trovato una contropartita tecnica adeguata.
Se tutto ciò si verifica, immagino che il centrocampo contro la Roma potrebbe essere:
[align=center]Momo
Marchisio Candreva
Diego[/align]
Vedremo.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Eh mi sa che hai capito bene tu,a 8.5 è fissato il riscatto della comproprietà...poteva mai essere che Secco infinocchiava Pozzo,non si dica mai...Cammellaio Patto wrote: se il prezzo per il riscatto è 8.5 va pure bene, io avevo capito che a quel prezzo prendevamo metà del cartellino!
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Tristezza infinita a sentire che Candreva è colui che darà una mano alla Juve per uscire dalla crisi. Davvero, mi viene da piangere.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
bambinazo
- Senior

parole di Pastorello, procuratore di Candreva «Fare una valutazione corretta del valore di Antonio è difficile. Se si paga per quello che può fare in futuro, allora 14-15 milioni sarebbe la valutazione giusta. Però è normale che si deve anche consolidare in certe prestazioni: farlo al Livorno o alla Juve non è la stessa cosa. Deve ancora affermarsi»
e Secco si aggiudica il diritto di riscattarne la metà a 8.5? più del valore che il procuratore stesso da al suo assistito?
e dovrà prendere questa ardua decisione in soli 5 mesi? :sbadat:
finiranno alle buste, prenderà tutto Candreva per minimo 30mln
e Secco si aggiudica il diritto di riscattarne la metà a 8.5? più del valore che il procuratore stesso da al suo assistito?
finiranno alle buste, prenderà tutto Candreva per minimo 30mln
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Siamo veramente allo sbando, Candreva a 17mln è veramente un insulto all'intelligenza di qualsiasi persona competente di calcio...competenza che mi pare chiaro ormai scarseggi in maniera imbarazzante nella nostra società...
- Pozz4ever
- Pro

sono solo io a non capire a cosa possa servire realmente candreva?

- Slicer
- Senior

Pozz4ever wrote: sono solo io a non capire a cosa possa servire realmente candreva?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cmq son curioso di vedere quanto ci metterà Candreva ad infortunarsi... :gazza:
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io credo che Candeva potrebbe essere molto utile (per caratteristiche tecniche e fisiche), se arrivasse, però:
-lo paghiamo uno sproposito (ovviamente se poi riscattando la metà resta da noi per un altro anno, in mano ad un allenatore come Cristo comanda può far vedere di valere qualcosa e quindi spendere quei soldi in 2 anni può essere meno pesante di farlo tutto in una volta. però sono sempre come minimo 17 milioni...)
-in questo momento abbiamo più bisogno di difensori, che cannavaro è impresentabile e legrottaglie non è molto meglio. chiellini regge la baracca, però è chiaro che bisognerebbe intervenire.
-risolverà poco e niente da noi perchè se anche gente come marchisio e diego non riesce a far fare alla squadra un salto di qualità in mezzo, dubito che ci riesca candreva. se in panchina ci fosse un allenatore le cose sarebbero diverse, ma è anche vero che se ci fosse un allenatore in panchina, staremmo giocando bene pure con quelli che abbiamo già ora.
in ogni caso, aggiungiamo al conto dei centrocampisti centrali anche questi 17 milioni...
Tiago+Almiron= circa 20 milioni
Sissoko= circa 10 milioni
Poulsen= circa 10 milioni
Diego+Melo= circa 50 milioni
Candreva= circa 17 milioni
fanno 107 milioni di euro, senza contare gli ingaggi (se consideriamo quanto gli abbiamo dato a gente come Tiago in questi tre anni, si sfonda tranquillamente quota 150)(ma poi se giocassimo bene non sarebbe neanche tanto grave, nonostante trenta milioni più gli ingaggi di Tiago, Almiron e Poulsen siano stati buttati nel cesso)
nel frattempo però in difesa andiamo a predere Cannavaro, 36enne, e Grosso, 33enne, e in attacco il più giovane è Amauri che quest'anno ne fa 30 pure lui.
:roll:
-lo paghiamo uno sproposito (ovviamente se poi riscattando la metà resta da noi per un altro anno, in mano ad un allenatore come Cristo comanda può far vedere di valere qualcosa e quindi spendere quei soldi in 2 anni può essere meno pesante di farlo tutto in una volta. però sono sempre come minimo 17 milioni...)
-in questo momento abbiamo più bisogno di difensori, che cannavaro è impresentabile e legrottaglie non è molto meglio. chiellini regge la baracca, però è chiaro che bisognerebbe intervenire.
-risolverà poco e niente da noi perchè se anche gente come marchisio e diego non riesce a far fare alla squadra un salto di qualità in mezzo, dubito che ci riesca candreva. se in panchina ci fosse un allenatore le cose sarebbero diverse, ma è anche vero che se ci fosse un allenatore in panchina, staremmo giocando bene pure con quelli che abbiamo già ora.
in ogni caso, aggiungiamo al conto dei centrocampisti centrali anche questi 17 milioni...
Tiago+Almiron= circa 20 milioni
Sissoko= circa 10 milioni
Poulsen= circa 10 milioni
Diego+Melo= circa 50 milioni
Candreva= circa 17 milioni
fanno 107 milioni di euro, senza contare gli ingaggi (se consideriamo quanto gli abbiamo dato a gente come Tiago in questi tre anni, si sfonda tranquillamente quota 150)(ma poi se giocassimo bene non sarebbe neanche tanto grave, nonostante trenta milioni più gli ingaggi di Tiago, Almiron e Poulsen siano stati buttati nel cesso)
nel frattempo però in difesa andiamo a predere Cannavaro, 36enne, e Grosso, 33enne, e in attacco il più giovane è Amauri che quest'anno ne fa 30 pure lui.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
La cosa grave (se ce n'è una più delle altre) è che pare che a giugno ci riprenderemo Palladino cedendo l'altra metà di Criscito al genoa.
In questo modo non ricaveremo una lira e ci riprenderemo, tra i due giocatori, quello sicuramente meno utile alla causa, e probabilmente nemmeno un giocatore da juve. Io spero sia una sorta di tassa per prendere Ranocchia, senno davvero mi chiedo cosa ci vuole a fare il dirigente così
In questo modo non ricaveremo una lira e ci riprenderemo, tra i due giocatori, quello sicuramente meno utile alla causa, e probabilmente nemmeno un giocatore da juve. Io spero sia una sorta di tassa per prendere Ranocchia, senno davvero mi chiedo cosa ci vuole a fare il dirigente così
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Noi stiamo pagando un sacco di soldi uno che ha giocato in serie A poco più di 20 partite, giocando tra l'altro non a chissà quale livello. Per me questo è gonfiato dai media e l'unico motivo per il quale lo prendiamo è perchè questo è uno dei preferiti di Lippi. Ah, non segna neanche morto questo qui. Che schifo
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- negher
- Rookie

Ma quante metà ha Criscito? E' già la ventesima volta che cediamo la metà di Criscito a qualcuno? FantasticoShOwmeHOw2play wrote: La cosa grave (se ce n'è una più delle altre) è che pare che a giugno ci riprenderemo Palladino cedendo l'altra metà di Criscito al genoa.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
questo è sicuro. ed è la cosa che mi fa incazzare più di tutto (anche se per lo meno stavolta è un giovane, non due a fine carriera)mvp18 wrote: Noi stiamo pagando un sacco di soldi uno che ha giocato in serie A poco più di 20 partite, giocando tra l'altro non a chissà quale livello. Per me questo è gonfiato dai media e l'unico motivo per il quale lo prendiamo è perchè questo è uno dei preferiti di Lippi. Ah, non segna neanche morto questo qui. Che schifo
sul fatto che non segni, direi che dovendo venire a fare la mezzala, è un problema molto relativo...

-
Mikele
- Pro

Paolucci ne ha 24 :gazza: :lol2:Kratòs wrote: e in attacco il più giovane è Amauri che quest'anno ne fa 30 pure lui.