Apparentemente no. Mi spiego: A Kanu fu diagnosticato un problema alla valvola aortica, sulla quale si può intervenire e nel suo caso fu messa una plastica per impedire alla valvola di sfaldarsi e continuare a far refluire sangue nel cuore anzichè inviarlo in circolo. Il problema qui invece sembra diverso, una malattia, nel suo caso congenita, che porta il cuore progressivamente a dilatarsi e quindi a funzionare meno bene del normale. Non si interviene chirurgicamente, ma ci sono comunque i modi e i mezzi per prevenire. Quello che vorrei capire è se la patologia fosse nota o meno. Nel primo caso, fatalità pura...nel secondo caso rimarrei molto stupito, perchè un atleta NFL non controllato è una cosa che non concepisco assolutamente (già da un semplice ecocardiogramma si può vedere se il cuore è grande o meno)chinasky wrote: Ma era la stessa roba di Kanu?
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....
Most improved forumist 2009

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sul lavoro (in questo caso giocatore pro della Nfl) la fatalità non esiste in incidenti e morti.Sberl wrote: Apparentemente no. Mi spiego: A Kanu fu diagnosticato un problema alla valvola aortica, sulla quale si può intervenire e nel suo caso fu messa una plastica per impedire alla valvola di sfaldarsi e continuare a far refluire sangue nel cuore anzichè inviarlo in circolo. Il problema qui invece sembra diverso, una malattia, nel suo caso congenita, che porta il cuore progressivamente a dilatarsi e quindi a funzionare meno bene del normale. Non si interviene chirurgicamente, ma ci sono comunque i modi e i mezzi per prevenire. Quello che vorrei capire è se la patologia fosse nota o meno. Nel primo caso, fatalità pura...nel secondo caso rimarrei molto stupito, perchè un atleta NFL non controllato è una cosa che non concepisco assolutamente (già da un semplice ecocardiogramma si può vedere se il cuore è grande o meno)
- saints68
- Senior

Su NFLNetwork stanno pubblicizzando da un po' l'incontro che si disputera'il 30 Gennaio tra USA vs Resto del Mondo.
Sara' una rappresentativa di College contro...Resto del mondo da quanto ho inteso.
Qualcuno ne sa'qualcosa di piu?
E' un qualcosa che si ripete ogni anno tipo Senior Bowl oppure cosa?
Sara' una rappresentativa di College contro...Resto del mondo da quanto ho inteso.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Nessuno che sappia qualcosa su di lui...?Doc. J wrote: Chan Gailey nuovo HC dei Bills riporto solo la notizia altro non aggiungo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Nolan ai Dolphins :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non era un pro bowl del college?saints68 wrote: Su NFLNetwork stanno pubblicizzando da un po' l'incontro che si disputera'il 30 Gennaio tra USA vs Resto del Mondo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
suclò
- Senior

A me risulta che il 30 Gennaio ci sia in programma proprio il "Senior Bowl" e sarà NFL Network a mandarlo in onda, come succede ormai da alcuni anni.saints68 wrote: Su NFLNetwork stanno pubblicizzando da un po' l'incontro che si disputera'il 30 Gennaio tra USA vs Resto del Mondo.
Sarà l'ultima partita di Tebow a livello collegiale.
Per qualcuno l'ultima in assoluto... :gazza:
-
suclò
- Senior

Incuriosito, ho cercato in rete e ho trovato che, effettivamente, il 30 a Fort Lauderdale ci sarà una partita a livello Under19 tra TeamUSA e una rappresentativa "Resto del Mondo" nell'ambito della settimana ProBowl/SeniorBowl.suclò wrote: A me risulta che il 30 Gennaio ci sia in programma proprio il "Senior Bowl" e sarà NFL Network a mandarlo in onda, come succede ormai da alcuni anni.
In pratica ci saranno alcuni dei migliori senior delle HighSchool americane contrapposti ai migliori pari età mondiali, soprattutto canadesi. Visto come sono andati i Mondiali di categoria dello scorso anno (i primi della storia) direi che i vincitori sono già decisi, e non c'è bisogno di ricordare il risultato di Canton per capirlo. L'unica incognita è lo scarto.The game will match USA Football's 2010 Junior National Team - 45 of the country's top high school seniors - against a "World" team composed of the best players aged 19 and under from outside the United States, spanning five continents. Both teams will have practice opportunities in Ft. Lauderdale during the week of the game.
La cosa più bella per questi ragazzi sarà che al Lockhart Stadium, prima della loro partita, ci sarà l'allenamento di rifinitura dei ProBowler.
Vagli a dire che devono concentrarsi e pensare alla partita! :lol2:
Last edited by suclò on 20/01/2010, 2:38, edited 1 time in total.
- saints68
- Senior

Risolto il mistero.
Grazie Andrea pe le delucidazioni.
Visto che NFLN la trasmettera' assieme al Senior Bowl,cerchero'di vederla.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh dai....al massimo lo invitiamo in Italia per una partita a flag a qualche meeting!suclò wrote: Sarà l'ultima partita di Tebow a livello collegiale.
Per qualcuno l'ultima in assoluto... :gazza:
Vuoi mettere la soddisfazione ad intercettarlo!
-
suclò
- Senior

Figurati, sono io a ringraziare te perché questa cosa me l'ero persa e invece mi interessa molto. :Dsaints68 wrote: Risolto il mistero.
Peccato che, non avendo quest'anno fatto il GamePass, me la perderò...
Partita volentieri, meeting non saprei. Lo adoro come giocatore e lo stimo come persona, ma non è che mi ispiri particolare simpatia... poi magari sbaglio...Angyair wrote: Beh dai....al massimo lo invitiamo in Italia per una partita a flag a qualche meeting!![]()
Guarda che "rilascio lento per gli standard NFL" non significa "rilascio lento in assoluto", eh...Angyair wrote: Vuoi mettere la soddisfazione ad intercettarlo!![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma se porta anche la fidanzata....suclò wrote: Partita volentieri, meeting non saprei. Lo adoro come giocatore e lo stimo come persona, ma non è che mi ispiri particolare simpatia... poi magari sbaglio...
Lo so. Ma una pippa a lanciare rimane sempre una pippa a lanciare!suclò wrote: Guarda che "rilascio lento per gli standard NFL" non significa "rilascio lento in assoluto", eh...![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questa mi ricorda uno striscione riomista, ai tempi d' oro (di Moggi e degli striscioni): un porco anche vestito di seta, sempre un porco rimane...Moggi maiale!Angyair wrote: Ma una pippa a lanciare rimane sempre una pippa a lanciare!![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
siamo sempre i numeri 1. Sei teso per sabato?azazel wrote: Questa mi ricorda uno striscione riomista, ai tempi d' oro (di Moggi e degli striscioni): un porco anche vestito di seta, sempre un porco rimane...Moggi maiale!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()