Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

FedeX wrote: :shocking:
Non so che monetine usino a Miami ma le possibilità sarebbero 1 su 64.  :forza:
Nessuno ci crederà, ma me ne sono reso conto ieri notte, dato che non riuscivo a prendere sonno. Che vergogna... :sbadat:
No, via, devo editare il mio post, non posso sopportarlo  :disgusto:

Comunque Fed, non male come primo messaggio, spero che gli altri saranno meno imbarazzanti. Ma sei dei nostri, per Buffalo o altro ancora?

Comunque, per chi fosse interessato, le monetine di Miami hanno 1.513085749... facce
Last edited by Dingo on 03/01/2010, 19:43, edited 1 time in total.
FedeX
Newbie
Newbie

Post by FedeX »

Dingo wrote: Nessuno ci crederà, ma me ne sono reso conto ieri notte, dato che non riuscivo a prendere sonno. Che vergogna... :sbadat:
No, via, devo editare il mio post, non posso sopportarlo  :disgusto:
Ma no figurati, era solo per non fare sembrare l'evento piu' probabile di quanto fosse.  :D
Comunque Fed, non male come primo messaggio, spero che gli altri saranno meno imbarazzanti. Ma sei dei nostri, per Buffalo o altro ancora?
A dire il vero sono in quota NE, passavo di qui per caso, sara' meglio che mi defili...
:fischia:
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

FedeX wrote:
A dire il vero sono in quota NE, passavo di qui per caso, sara' meglio che mi defili...
:fischia:
:disgusto:
Non farti mai più vedere da queste parti! :forza:

Qualcuno che vuole condividere le sue opinioni sulla stagione o sulla bella quanto amara partita di domenica? Io passo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ma alla fine cosa si è fatto Henne?

Come sta quel povero disgraziato di Pat White?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Peyton_Manning18 wrote: Ma alla fine cosa si è fatto Henne?

Come sta quel povero disgraziato di Pat White?
A quel che ho letto Henne aveva un fastidio ad un occhio, niente di serio, mentre sembra che anche il buon White se la sia cavata abbastanza bene, almeno per come era uscito dal campo, è stato trattenuto sole 24 e è stato poi rimandato a casina.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Non vi ho seguito ogni maledetta domenica, quindi magari la mia opinione/impressione può essere totalmente erronea, vorrei comunque porre l' attenzione su 3 aspetti sui quali poi mi farebbe piacere sapere la vostra di opinione che seguite la squadra tutte le settimane:
-intanto cosa ne pensate di questa "wildcat" alla seconda stagione? Come l' avete sviluppata? Vi ha soddisfatto? Per quello che ho visto in particolar modo nell' ultima giornata mi sembra che Pat White sia attualmente totalmente inadeguato nella figura di "eventuale passer", schierare lui equivale praticamente allo schierare un Ronnie Brown, vi aspettavate meglio da questo punto di vista?
-Chad Henne: parto dal presupposto che per essere praticamente al suo primo anno, mi ha fatto una buona impressione, ci si può lavorare e a rigor di logica dovrebbe essere lui il titolare l' anno prossimo sin dal training camp. Parliamo di un QB che stando alle cifre ha lanciato una media di 230 yards a partite (se togliamo le due mezze partite) in un attacco molto sbilanciato verso le corse, che lo vede spesso e volentieri uscire dal campo per dare spazio a formazioni particolari e lanciando ad un bust (Ginn) e 2 3 carneadi, onesti mestieranti come Bess, Hartline o Camarillo, che sono funzionali ma ovviamente mancano di talento. Per me Henne ampiamente promosso, e sempre secondo me avreste raggiunto risultati peggiori con Pennington alla guida.
-Le secondarie: è vero che a livello statistico sono tra le peggiori della lega, peraltro un difetto che era già presente l' anno scorso. Il reparto è stato totalmente ribaltato, e in particolar modo l' apporto dei rookie dovrebbe farvi ben sperare, potenzialmente per me siete al massimo ad un paio d' anni dall' avere delle secondarie dominanti, quest' anno magari le cifre delle yards concesse non differiscono tantissimo dall' anno scorso, ma poù per le incostanze dei giovani che per scarsità del reparto.

Chiudo chiedendo un parere sugli 8mila ex cowboys che il tonno/sparano s' è portato in Florida, tolto Fasano, che qualcosina ha fatto di tanto in tanto, anche se immagino le aspettative erano altro e tolto un Polite che come FB immagino abbia contribuito al vostro running game in maniera positiva: tra Ayodele (visto contro pit, abbastanza imbarazzante...), Nate Jones ( :shocking: ), Erik Walden e l' ormai attempato Jason Ferguson c' è qualcuno che salvereste?
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Aza, ti dico subito che non salverei nessuno tra quelli che si e' portato dietro il tonno, nemmeno Fasano.
Per il resto, la wildcat l'anno scorso e' stata rivoluzionaria, quest'anno gli avversari se l'erano studiata e quindi erano gia' preparati dinanzi a questo gioco che comunque ha portato ottimi frutti durante la stagione anche quando era Williams a prendersi lo snap e non piu' Brown.
Stagione positiva secondo me anche perche' doveva trattarsi di una stagione di transizione e cosi' e' stato. Contentissimo per Henne, finalmente abbiamo un giovane QB su cui si puo' puntare, certo c'e' da lavorare tanto pero' come hai detto tu giustamente i Phins hanno un gioco basato sulle corse e nel reparto ricevitori manca un go to guy che come si e' visto piu' volte non puo' essere quel dropper di Ginn.
Le secondarie fanno preoccupare, non tanto per i CB che con Smith e Davis fra un paio d'anni rischiamo di avere i migliori della lega su quel ruol ma quanto per le safeties. Bell ha i suoi anni e Wilson quest'anno e' stata la delusione del mercato. Bisogna assestare qualche buon colpo sul draft, in primis un buon WR e un TE serio e subito dopo andare a pescare un DE per sostituire Taylor e Porter.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Premetto da parte mia che questo è il secondo anno che seguo il campionato e quindi magari le mie opinioni saranno da rookie.

Henne è stata la vera rivelazione; Bess, Hartline e Camarillo non saranno dei ricevitori eccezionali ma sono comunque abbastanza soddisfatto delle loro prestazioni.
Riguardo agli ex di azazel -non sapevo davvero che ci fossero così tanti texani tra di noi- : Polite mi piace, mi è sembrato di vederlo miogliorare di partita in partita; Fasano non ha iniziato bene il campionato, ma si è fatto perdonare nel corso della stagione; gli altri quattro non sono certo insostituibili e mi sembra abbiano delle prestazioni molto altalenanti, anche se mai eccelse. 
Concordo con jayone sul fatto che la wild card producesse effetti maggiori l'anno scorso quando le squadre non erano ancora preparate ad affrontarla. Anche all'inizio di quest'anno ha funzionato abbastanza bene, poi è riuscita raramente. Secondo me è diventata fin troppo prevedibile: finchè non si è infortunato Brown, si sapeva che quasi sicuramente sarebbe stato lui a cercare il varco e, tranne rare -ed emozionanti giocate- non ha guadagnato più di due-quattro yarde per volta. Su White non so, è dotato di una discreta corsa, ma certamente non ha un bel braccio: non ce lo vedo molto in questa formazione, almeno per come è apparsa per ora.
Anch'io al draft ancredi per un buon WR e un buon DE, il TE lo lascerei per dopo.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

A Miami rotolano teste.

Mike Nolan has been named defensive coordinator by the Miami Dolphins.
Bill Sheridan has been named inside linebackers coach by the Miami Dolphins.

Più correttamente a Pasqualoni non è stato rinnovato il contratto.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dingo wrote: Più correttamente a Pasqualoni non è stato rinnovato il contratto.
Pasqualoni ha infatti firmato per fare il DL coach a Dallas, se ne ritorna da dove era partito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: A Miami rotolano teste.

Mike Nolan has been named defensive coordinator by the Miami Dolphins.
Bill Sheridan has been named inside linebackers coach by the Miami Dolphins.

Più correttamente a Pasqualoni non è stato rinnovato il contratto.
Io sono ben contento per l'acquisizione di Nolan. E credo lo siano in molti in quel di Miami
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Leggevo che Pennington ha chiesto di restare a Miami -per via del fatto che ha dei figli piccoli-, in cambio è disposto ad accettare una riduzione dello stipendio e di fare da terzo dietro a Henne e a Thigpen. Deve proprio voler bene alla propria famiglia per dichirarsi disposto a queste condizioni...  :penso:
Tank
Newbie
Newbie

Post by Tank »

Salve a tutt

Mi sono appena riiscritto a questo forum dopo due anni d'assenza. Allora Avevo il nickname di DMC.... purtroppo ho avuto vari problemi che non mi hanno permesso di stare molto davanti al pc...

Essendo un fan dei Dolphins pensavo che fosse la cosa piu giusta salutarvi qui, e soprattuto riportare questo topiu in prima paggina:)

Vorei inoltre ricordare che vivo in svizzera e il mio italiano e pessimo :)

saluti
Felice
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Ma chi prende il posto di Wilson lì dietro il prossimo anno? :penso:
[align=center]Image
Post Reply