Speròm...IL Poz wrote: Sto davvero male, ho tifato spudoratamente Green Bay e ci sono rimasto di sasso sul fumble del #12![]()
Rinsavisco capo, tranquillo!
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: GB - ...thank u guys......12 > 4 !!!!!!!!!!!!
- nickpacker
- Rookie

Difficile resistere al formaggio del Wisconsin, prima o poi ci cascano tutti.... :figo:
passing on a running down is one of the best things you could do
-
Thurman Thomas
- Senior

Anche se in fortissimo ritardo (L'ho vista solo ieri la partita contro ARI!)
Complimenti! ..partita che rimane nella storia del football!
Complimenti! ..partita che rimane nella storia del football!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- nickpacker
- Rookie

Grazie Thurman!
Da queste parti, però, non si è mai ricevuti così tanti complimenti per una sconfitta.
Si spera l'anno prossimo di ricevere caterve di reprimende per vittorie immeritate e inculatissime...
Da queste parti, però, non si è mai ricevuti così tanti complimenti per una sconfitta.
Si spera l'anno prossimo di ricevere caterve di reprimende per vittorie immeritate e inculatissime...
- ilberna
- Rookie

nickpacker wrote: Grazie Thurman!
Si spera l'anno prossimo di ricevere caterve di reprimende per vittorie immeritate e inculatissime... :gogogo:
parole sante ..... nickpacker . parole sante ....
- Eclipse612
- Rookie

Il nuovo GM dei falchi di mare viene pescato dall'organizzazione dei Packers. Pare che il ruolo di Schneider fosse piuttosto importante:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4838384
http://www.greenbaypressgazette.com/ic/ ... ndex.shtml
Inoltre, un po' di competizione per il Kapi:
http://www.greenbaypressgazette.com/art ... unting-job
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4838384
http://www.greenbaypressgazette.com/ic/ ... ndex.shtml
Inoltre, un po' di competizione per il Kapi:
http://www.greenbaypressgazette.com/art ... unting-job

- ska80
- Newbie

Ma sempre e solo sto cavolo di inglese... che palle
[align=center]GREEN BAY[/align]
- Eclipse612
- Rookie

Beh ma la gazza non le pubblica 'ste notizie!ska80 wrote: Ma sempre e solo sto cavolo di inglese... che palle
Comunque segnalavo che il nuovo GM dei Seahawks è uno degli uomini ai vertici dell'organizzazione dei Packers, che quindi lascerà la squadra e che abbiamo messo sotto contratto il punter Tim Mashtay per giocarsi il posto con Jeremy Kapinos per il prossimo anno.
Però l'inglese se ti piacciono gli sport americani fai prima ad impararlo! :figo:

- Eclipse612
- Rookie

Una cosa che non mi sembra sia stata detta su Mason Crosby: calcia i migliori onside kick in circolazione. Anche per questo recuperare la sua tranquillità sarebbe una gran cosa.

- ska80
- Newbie

non l'ho mai studiato... ma so il basilare ...per mia sfiga ho fatto solo francese
[align=center]GREEN BAY[/align]
- nickpacker
- Rookie

Mah...anche sto Masthay non mi sembra un fenomeno, Brooks, compagnia bella, recuperiamo sempre scarti.
Prenderne uno fresco fresco al draft negli ultimi giri o un undrafted? Sto qua non ha la stoffa per la nfl, non ha mai giocato al freddo, dopo la primary school, e il suo stile di 2 passi e mezzo non mi sembra il massimo, non vorrei trovarmi poi con punt bloccati a caterva....
Ruolo maledetto per noi.
Prenderne uno fresco fresco al draft negli ultimi giri o un undrafted? Sto qua non ha la stoffa per la nfl, non ha mai giocato al freddo, dopo la primary school, e il suo stile di 2 passi e mezzo non mi sembra il massimo, non vorrei trovarmi poi con punt bloccati a caterva....
Ruolo maledetto per noi.
- Eclipse612
- Rookie

Dobbiamo fare i bravi e non dire niente? Mettiamola così: sono contento per la città di New Orleans... :D

- ilberna
- Rookie

Eclipse612 wrote: Dobbiamo fare i bravi e non dire niente? Mettiamola così: sono contento per la città di New Orleans... :D
effettivamente anche io sono contento per i SAINTS , ma al tempo stesso mi dispiace per come è finita per i VIK.
in queste partita non mi fregava una forca della rivality con MIN. credo che ai punti avrebbero meritato più loro che NO
poi questione dell' (uomo #4) mi sembrava di rivedere il ns. Championship perso contro i NYG
l'unica cosa per cui mi dispiace veramente e che mi ha fatto amare questo giocatore ... è il fatto che non molla mai neanche se gli spari ...
- Eclipse612
- Rookie

Vero, però non avrei mai sopportato che avesse vinto la metà dei suoi Superbowl con un'altra squadra...Meglio così. Se fa il bravo bambino e si ritira, sarà più facile tra qualche anno ritirare la maglia e riammetterlo in a TitleTown.ilberna wrote:
l'unica cosa per cui mi dispiace veramente e che mi ha fatto amare questo giocatore ... è il fatto che non molla mai neanche se gli spari ...

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
con tutto il rispetto per i vikings e per i suoi tifosi (vikings11 in primis), io ho goduto....scusate ma ho seguito la prima meta' della partita con piu' tensione della wild card contro arizona...lo odio punto e basta...ha avuto quel che meritava...e adesso vediamo quel che dira' o fara'..
ps. intercetto quando sei gia' in territorio da FG alla fine della partita...scena gia' vista...ho letto un articolo un paio di giorni fa chedava il merito della grande stagione di favre al fatto che dopo molti anni avesse da dimostrare qualcosa e mi sono trovato d'accordo...forse la troppa confidenza gli e' stata ancora fatale...ripeto...intercetto alla fine 4 quarto...troppo bello
ps. intercetto quando sei gia' in territorio da FG alla fine della partita...scena gia' vista...ho letto un articolo un paio di giorni fa chedava il merito della grande stagione di favre al fatto che dopo molti anni avesse da dimostrare qualcosa e mi sono trovato d'accordo...forse la troppa confidenza gli e' stata ancora fatale...ripeto...intercetto alla fine 4 quarto...troppo bello
Ignoto Separatista NFL