Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vittoria!!!!!!!!!!!..... Ok, non è vero :lol2:
Sconfitta 71-54 con i soli Flores (18+13+3+3) e il nuovo Rimokaitis (13+9+2+2st) che giocano discretamente.
Sconfitta 71-54 con i soli Flores (18+13+3+3) e il nuovo Rimokaitis (13+9+2+2st) che giocano discretamente.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Botta di culo, il mio avversario ha venduto pochi giorni fa uno dei suoi migliori giocatori.
Va a farsi benedire l'equilibrio e vinco di 30 nonostante la formazione 20-20 per preservare le energie per la coppa
Ottimo inizio di campionato, sono 5-1 e ci sono tutti i presuposti per veder scritto il nome della mia squadra in grigio a fine stagione.
La prossima sembra tosta, devo ancora studiare l'avversario ma gli SI per fare male ci sono, vediamo come giocano...
Va a farsi benedire l'equilibrio e vinco di 30 nonostante la formazione 20-20 per preservare le energie per la coppa
Ottimo inizio di campionato, sono 5-1 e ci sono tutti i presuposti per veder scritto il nome della mia squadra in grigio a fine stagione.
La prossima sembra tosta, devo ancora studiare l'avversario ma gli SI per fare male ci sono, vediamo come giocano...

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vi ricordate questa mia frase? Mi sono completamente scordato di cambiare tattica e adesso nessun giovane ha fatto esperienza!!TMC_1 wrote: Quarta vittoria su cinque partite! Questa senza storia in casa della penultima (ma solo perchè c'è un bot ultimo in classifica) finita 52-98 con 6 giocatori in doppia cifra e miglior marcatore la guardia Peres che chiude con 25 punti e 4 stoppate!
prossima partita contro forse la più forte della division che è terza in classifica ma ha il +/- migliore di tutte...devo decidere se dare un po' di spazio ai giovani per l'exp oppure provare a giocarmela (anche proprio per il +/- che può essere fondamentale per la salvezza).![]()
PS: Ho vinto contro la migliore della division!!!
68-61 grazie ai 16 di Peres e Boero, oltre al solito Schafer che è diventato solidissimo in difesa, con 13 punti 25 rimbalzi 4 recuperi e 2 stoppate! Adesso il record è di 5-1 e non me lo sarei mai aspettato dopo 6 partite! La corsa alla salvezza è cominciata benissimo!

- maffu
- Senior

Grande vittoria TMC!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Contro l'ultima in classifica metto la formazione delle amicheovli per tre quarti, lasciando i titolari solo per la fine. L'ultimo quarto finisce 33-15 per me, ma comunque gia' le riserve avevano scavato un divario attorno ai 10-15 punti. Quindi bene.
Alcuni dei titolari si sono presi un momento di pausa, per cui ne hanno approfittato in particolare Pugliese (21 punti) e Appel (15 in 10') che evidentemente stanno sentendo la competizione per lo spot di SG titolare.
Dopeso sempre efficace (13+14).
primi in classifica in coabitazione, secondi per differenza canestri.
e ora la coppa, dove faro' igocare un misto di titolari, riserve e scaldapanchina.
non male, non male davvero.
Proissima in campionato in casa contro una medio-forte, ma che pero' oggi ha perso in casa da una delle ultime in classifica.
Alcuni dei titolari si sono presi un momento di pausa, per cui ne hanno approfittato in particolare Pugliese (21 punti) e Appel (15 in 10') che evidentemente stanno sentendo la competizione per lo spot di SG titolare.
Dopeso sempre efficace (13+14).
primi in classifica in coabitazione, secondi per differenza canestri.
e ora la coppa, dove faro' igocare un misto di titolari, riserve e scaldapanchina.
non male, non male davvero.
Proissima in campionato in casa contro una medio-forte, ma che pero' oggi ha perso in casa da una delle ultime in classifica.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io riperdo molto pesantemente ma avevo fatto ampio turnover per la partita di coppa che devo vincere!
Nella mia divisione c´é un professionista della sconfitta(oggi ha perso 113-0 se non erro) quindi non penso che finiró nella division di King Boykins...
Nella mia divisione c´é un professionista della sconfitta(oggi ha perso 113-0 se non erro) quindi non penso che finiró nella division di King Boykins...
- DH-12
- Pro

E questa volta è vero!!DH-12 wrote: Vittoria!!!!!!!!!!!..... Ok, non è vero :lol2:
Szollar fa 5 falli in 10 minuti
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma contro chi ha giocato sto Rimokaitis? :lol2:DH-12 wrote: E questa volta è vero!!90-79 per i miei ragazzi contro una squadra di vecchi (età media 27) e che subisce 2 infortuni durante la partita.
Szollar fa 5 falli in 10 minutima ci pensano Flores (19+10+5ass), il play Klapka (20+4ass) e soprattutto il grande Rimokaitis (36+10 17/19 al tiro) a guidarci alla prima W stagionale. E ora si punta alla promozione
![]()
Contro il Pachulia di Charazay?
- DH-12
- Pro

Guarda che Pachulia è un discreto difensoreA.F.D.U.I. President wrote: Ma contro chi ha giocato sto Rimokaitis? :lol2:
Contro il Pachulia di Charazay?![]()
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Fai WO quando giochi contro di lui ed è fattaA.F.D.U.I. President wrote: Io riperdo molto pesantemente ma avevo fatto ampio turnover per la partita di coppa che devo vincere!
Nella mia divisione c´é un professionista della sconfitta(oggi ha perso 113-0 se non erro) quindi non penso che finiró nella division di King Boykins...![]()
Fatta la formazione per l'incontro di coppa. L'avversario ha due difensori cazzuti tra i piccoli ma per il resto mi sembra abbordabile, gli SI mi avevano tratto in inganno. Proverò a vincerla coi lunghi, anche se non sono ancora perfettamente sviluppati come attaccanti mi sembra che a rimbalzo possano sovrastare gli avversari.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Solo uno scatto ma importante infatti Scognamiglio sale a 8 in velocita´(con il coach abbiamo deciso di portarlo prima a 12 in vel per poi farlo salire in ftw..)
- DH-12
- Pro

6 scatti per 5 giocatori
Flores 5>6 T2
Diaz 5>6 T2
Fontanella 10>11 speed
Laurelli (pippa per le amichevoli) 5>6 speed
Szollar 5>6 T2 3>4 TL
E ora da T2 si passa a difesa
Flores 5>6 T2
Diaz 5>6 T2
Fontanella 10>11 speed
Laurelli (pippa per le amichevoli) 5>6 speed
Szollar 5>6 T2 3>4 TL
E ora da T2 si passa a difesa
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

La settimana scorsa:
di cui 4 utili 
Questa settimana 9King Boykins wrote: lamadonna7scatti!!Un paio pure utili :D

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma quanti giocatori inutili hai?King Boykins wrote: La settimana scorsa:
Questa settimana 9di cui 4 utili
![]()
-
King Boykins
- Senior

10, ma uno lo sto vendendo :DA.F.D.U.I. President wrote: Ma quanti giocatori inutili hai?![]()
Non sono scattati tutti e 10 in queste due settimane comunque, anzi! Ben 4 di quelli scattati la settimana scorsa sono riscattati oggi col cambio di allenamento da Reb a Vel e qualcuno lo rifarà anche la settimana prossima che torno a Ftw.
Anche uno degli utili, Montano il mio C di 225cm, in queste settimane è scattato a 13 a Reb, ora 7 in Vel e la prossima dovrebbe arrivare a 15 in Ftw