Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by joesox »

Al Groh, head coach di Virginia, potrebbe rimpiazzare Pees come DC.
The rare occurence of the expected.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote: Mi sa che Boldin cerca il contrattone, e visto che Moss già ne ha uno pesante non credo andranno a darne un altro ad un pari-ruolo. Più probabile che arrivi uno come Clayton dei Ravens o Avant di Philadelphia (a me piacerebbe Walter di Houston), insomma qualcuno che verrebbe a cifre non astronomiche. Certo che se dovessero ristrutturare il contratto di Randy, o addirittura dovessero tagliarlo allora non mi stupirei di un arrivo di Boldin.
io spero gli venga ristrutturato ma se così non fosse Walter di Houston sarebbe un ottima acquisto
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Le ultime notizie dicono che sia stato Pees a dimettersi per problemi di salute. Quindi pare niente licenziamento.

Chi lo sostituirà secondo voi? Per me visto che ha agito BB nelle ultime annate sicuramente promuoverà qualcuno dal suo staff, o Pepper Johnson o Matt Patricia. Certo che sarebbe stato bello ancora avere con noi Dom Capers. Se dovessi scommettere su un sostituto andrei su Matt Patricia, vesti che già quest'anno era il vice di Pees.
mi posti il link se lo ricordi,vorrei leggere a riguardo questa eventualità.grazie
Image
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Moss non parteciperà al pro bowl, per infortunio. L'avevo detto che c'era qualcosa che non andava... :penso:
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Doc. J wrote: mi posti il link se lo ricordi,vorrei leggere a riguardo questa eventualità.grazie
Riguardo a che cosa vuoi il link?
Le condizioni di salute di Pees? http://www.boston.com/sports/football/p ... ins_d.html
Pepper Johnson? http://www.boston.com/sports/football/p ... ding_away/

O su Patricia? Su quello non ho niente, è semplicemente una mia considerazione. L'ho visto molto spesso sulla sideline con il felpone rosso (che indossano i signal caller per rendersi più riconoscibili) chiamare i giochi, mentre Pees guardava la partita in tribuna, e quindi ho pensato che potesse essere lui il favorito.

Non credo alla soluzione esterna, e perciò i contendenti sono due: Patricia e Johnson, uno allena i LB, l'altro la linea difensiva.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Riguardava Pees,ora ho letto grazie 1000
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ragazzi cosa ne pensate delle nostre due scelte al draft 2008 Terrence Wheatley e Shawn Crable altre due sclete buttate al vento?,durissima esprimersi.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Mi sa che Boldin cerca il contrattone, e visto che Moss già ne ha uno pesante non credo andranno a darne un altro ad un pari-ruolo. Più probabile che arrivi uno come Clayton dei Ravens o Avant di Philadelphia (a me piacerebbe Walter di Houston), insomma qualcuno che verrebbe a cifre non astronomiche. Certo che se dovessero ristrutturare il contratto di Randy, o addirittura dovessero tagliarlo allora non mi stupirei di un arrivo di Boldin.
ma se sarà un anno senza cap...io spero di no comunnque,a me piacciono sia walter che Avant anche se boldin sarebbe super
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Auguriamo a Pees un buon ritiro e che stia in salute,povero ne ha avute d'ogni.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Ma vi rendete conto chi c'è al Championship? Jets e Colts...  :disgusto: :polliceverso:

A 'sto punto bisogna tifare per Peyton!
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

GoPats wrote: Ma vi rendete conto chi c'è al Championship? Jets e Colts...  :disgusto: :polliceverso:
questa è l'ennesima prova che il male non ha confini...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Ma vi rendete conto chi c'è al Championship? Jets e Colts...  :disgusto: :polliceverso:

A 'sto punto bisogna tifare per Peyton!
su questo non ci sono dubbi,io speravo nella loro vittoria anche contro i ravens
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote: su questo non ci sono dubbi,io speravo nella loro vittoria anche contro i ravens
Sinceramente anche io, perché avrei voluto vedere Rivers @ Manning. E poi non mi stanno neanche tanto antipatici i Colts. Però sono sempre dei rivali, con cui ci contendiamo parecchi record della decade, quindi quando uno li vede perdere non è che si dispiace...  :gazza: In questo caso però, mi dispiacerebbe!  :lol2:
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Doc. J wrote: ma se sarà un anno senza cap...io spero di no comunnque,a me piacciono sia walter che Avant anche se boldin sarebbe super
leggevo proprio ieri che non ci sono tante speranze, ma sono proprio gli owner ad aver preso il toro per le corna, quindi è possibile che in realtà la quasi totalità non voglia aumentare l'attuale monte salari

infatti il possibile lock-out del 2011, che da alcuni analisti viene ormai dato come possibilissimo, sarebbe determinato dal fatto che i proprietari vogliono scaricare sui giocatori parte di spese (tipo costruzione di nuovi stadi), mancati incassi (causa crisi finanziara) e varia altra roba. in soldoni, pare che abbiano chiesto di ribassare tutti i contratti del 18%, il che porterebbe un risparimo di circa un miliardo di dollari  :shocking: :shocking: (ho fatto un rapido conto, è vero, mi è venuto 900 milioni di dollari se cavi il 18% all'attuale monte salari nfl)

la risposta dell'associazione giocatori più o meno è stata questa: "it's not our problem"

a oggi si giocherebbe la stagione 2010, ma il 2011 no, e sarebbero i giocatori a fermarsi
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

sbiri wrote: leggevo proprio ieri che non ci sono tante speranze, ma sono proprio gli owner ad aver preso il toro per le corna, quindi è possibile che in realtà la quasi totalità non voglia aumentare l'attuale monte salari

infatti il possibile lock-out del 2011, che da alcuni analisti viene ormai dato come possibilissimo, sarebbe determinato dal fatto che i proprietari vogliono scaricare sui giocatori parte di spese (tipo costruzione di nuovi stadi), mancati incassi (causa crisi finanziara) e varia altra roba. in soldoni, pare che abbiano chiesto di ribassare tutti i contratti del 18%, il che porterebbe un risparimo di circa un miliardo di dollari  :shocking: :shocking: (ho fatto un rapido conto, è vero, mi è venuto 900 milioni di dollari se cavi il 18% all'attuale monte salari nfl)

la risposta dell'associazione giocatori più o meno è stata questa: "it's not our problem"

a oggi si giocherebbe la stagione 2010, ma il 2011 no, e sarebbero i giocatori a fermarsi

quindi quest'anno ci tocca andare senza se e senza ma.. :figo:
Image
Locked