Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: ****** SCUSACI JIM *****

Post by klaus6000 »

chinasky wrote: Vero fino a metà. La difesa dei Bears 2005-06 era strepitosa ma al Super Bowl non andò benissimo e Grossman non fece nulla per vincerlo lui, anzi... tirare sempre fuori Dilfer non aiuta, è un caso unico e rimane lì dov'è. Devi avere comunque un QB che, quando non dovesse incidere la difesa, riesce a tirarti fuori dai guai.
OK,ma se parliamo di "contender" I tuoi Bears nel 2005 lo erano.Andare al superbowl significa "contendere" direi.
E Dilfer non è un caso unico.Ci sono stati Rypien coi Redskins,Hostetler coi Giants,Brad Johnson coi Bucs,aggiungerei anche Eli Manning.

Sul fatto che sia meglio avere Peyton Manning che Kyle(Beth)Orton non ci piove.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

klaus6000 wrote: OK,ma se parliamo di "contender" I tuoi Bears nel 2005 lo erano.Andare al superbowl significa "contendere" direi.
E Dilfer non è un caso unico.Ci sono stati Rypien coi Redskins,Hostetler coi Giants,Brad Johnson coi Bucs,aggiungerei anche Eli Manning.

Sul fatto che sia meglio avere Peyton Manning che Kyle(Beth)Orton non ci piove.
Direi che Eli Manning sia due spanne sopra a Dilfer nonostante tutto. Anzi, direi che peggio di Dilfer non si sia visto in anni recenti, Brad Johnson pure gli era superiore. Essere contender significa "contendere" ma soprattutto avere chance di vincere che non possono prescindere da un'unica situazione com'era spesso il caso dei Bears 2005-06. Onestamente, non tornerei indietro, la società ha fatto bene a puntare su Cutler e a rischiare, se andrà male pazienza, ma l'errore non è stato quello di prendere lui quest'anno, no di certo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
klaus6000

Post by klaus6000 »

chinasky wrote: Direi che Eli Manning sia due spanne sopra a Dilfer nonostante tutto. Anzi, direi che peggio di Dilfer non si sia visto in anni recenti, Brad Johnson pure gli era superiore. Essere contender significa "contendere" ma soprattutto avere chance di vincere che non possono prescindere da un'unica situazione com'era spesso il caso dei Bears 2005-06. Onestamente, non tornerei indietro, la società ha fatto bene a puntare su Cutler e a rischiare, se andrà male pazienza, ma l'errore non è stato quello di prendere lui quest'anno, no di certo.
Ma ti do senz'altro ragione su Cutler.E' un QB giovane e a me piace,penso che i Bears abbiano fatto bene a prenderlo anche se il prezzo è stato salato.
io rispondevo a un post che diceva che se vuoi essere un "contender" devi per forza avere un QB di un certo livello.Ora su cosa significhi"di un certo livello" si può discutere.Sicuramente Dilfer non era una cima,ma Brad johnson non era granchè neanche lui(e mi  viene da piangere a pensare che gli Eagles hanno perso contro quei Bucs).Rypien e Hos non erano dei geni neanche loro,ma devo dire che li ricordo meno visto il tempo passato.
Io ritengo che quei Bears fossero decisamente "contenders" per come interpreto io il verbo "to contend".Se finisci al SB non è per culo e basta.Forse con un QB tipo Johnson o Rypien o Hostetler i Bears avrebbero vinto?Forse si. :nonsa:
Certo Dilfer è un caso particolare,ma comunque è esistito.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Una contender con però Orton (o Grossman, o chi per lui) come QB? Mah, puoi chiudere tutti i buchi che vuoi con il Draft ma se non hai un QB di un certo livello contender non lo diventerai mai.
Ma chi ha messo in mezzo Orton o Grossman? io ho parlato di Cutler e del fatto che anche col draft potevano essere ancor più forti  :D

Infinita tristezza...
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

c'è qualche ottimo RB al draft 2010 (...tipo McCoy...pardon Shone Greene azzz) ??
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: c'è qualche ottimo RB al draft 2010 (...tipo McCoy...pardon Shone Greene azzz) ??
Si ma non lo sceglieranno mai un RB anche in questo draft...poi dai abbiamo così tanti altri Need in difesa come la Safety, il LB, l'End, o una guardia Offensiva, che sicuramente il RB dubito arrivi. A me piacerebbe molto affiancare a McCoy un veterano...soprattutto mi piacerebbe arrivasse uno che ha molta voglia di rivincità, e dico precisamente che mi piacerebbe molto Larry Johnson che ha il suo contratto con i Bengals che in questa Off Season termina. Sinceramente mi piace l'idea di potergli dare la possibilità di farsi rivedere e di dimostrare di non essere un finito e mi piacerebbe molto anche perchè Larry è un Penn State e sarebbe cosa gradita vederlo tornare a Philadelphia. Mi piacerebbe molto arrivasse lui come RB da affiancare a McCoy.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Si ma non lo sceglieranno mai un RB anche in questo draft...poi dai abbiamo così tanti altri Need in difesa come la Safety, il LB, l'End, o una guardia Offensiva, che sicuramente il RB dubito arrivi. A me piacerebbe molto affiancare a McCoy un veterano...soprattutto mi piacerebbe arrivasse uno che ha molta voglia di rivincità, e dico precisamente che mi piacerebbe molto Larry Johnson che ha il suo contratto con i Bengals che in questa Off Season termina. Sinceramente mi piace l'idea di potergli dare la possibilità di farsi rivedere e di dimostrare di non essere un finito e mi piacerebbe molto anche perchè Larry è un Penn State e sarebbe cosa gradita vederlo tornare a Philadelphia. Mi piacerebbe molto arrivasse lui come RB da affiancare a McCoy.
non lo sapevo...beh sarebbe mica male ed in effetti due RB rookie o quasi forse sarebbe un po' troppo...per la difesa naturalemnte hai ragione: coi cowboys si sono visti tutti i limiti...ho solo un dubbio da neofita del football: ma dal draft le Safety (ed in generale la difesa), le si trova già pronte per la NFL?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: non lo sapevo...beh sarebbe mica male ed in effetti due RB rookie o quasi forse sarebbe un po' troppo...per la difesa naturalemnte hai ragione: coi cowboys si sono visti tutti i limiti...ho solo un dubbio da neofita del football: ma dal draft le Safety (ed in generale la difesa), le si trova già pronte per la NFL?
Beh in teoria al draft potresti anche non trovare nessuno pronto fin da subito....guardi i tuoi need, ed il potenziale del giocatore. Poi quel giocatore devi pensare che debba inserirsi velocemente non solo nel mondo NFL, ma anche nel sistema della tua squadra..insomma già che un rookie dia una mano importante come ha fatto quest'anno Maclin è sicuramente meglio, ma può anche succedere che un rookie passa 1 , 2 o anche più stagione a non vederlo mai il campo (Bunkley, Patterson, Justice, Jackson, Bradley, tanto per fare alcuni esempi).
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Capito....il football è affascinante, ma tra infortunui o "misteriosi" cali di rendimento (o improvvise esplosioni) dei singoli, è uno dei pochi sport in cui puoi passare da una finale superbowl a non qualificarti per i PO nel giro di una stagione....e poi con la partita secca nei PO devi pure trovare il momento giusto per arrivare fino in fondo  :D

Una cosa l'ho capita però: probabilmente è lo sport in cui contano di più gli allenatori!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote: Capito....il football è affascinante, ma tra infortunui o "misteriosi" cali di rendimento (o improvvise esplosioni) dei singoli, è uno dei pochi sport in cui puoi passare da una finale superbowl a non qualificarti per i PO nel giro di una stagione....e poi con la partita secca nei PO devi pure trovare il momento giusto per arrivare fino in fondo  :D

Una cosa l'ho capita però: probabilmente è lo sport in cui contano di più gli allenatori!
abbastanza,credo sia anche lo sport dove si debba avere sempre la "macchina perfetta" ovvero intendo sempre l'impegno,la concentrazione e la voglia di tutti i giocatori,basta una piccola cosa che ti manda a quel paese tutto il meccanismo e ti manda in panne un reparto
chinasky

Post by chinasky »

klaus6000 wrote: Ma ti do senz'altro ragione su Cutler.E' un QB giovane e a me piace,penso che i Bears abbiano fatto bene a prenderlo anche se il prezzo è stato salato.
io rispondevo a un post che diceva che se vuoi essere un "contender" devi per forza avere un QB di un certo livello.Ora su cosa significhi"di un certo livello" si può discutere.Sicuramente Dilfer non era una cima,ma Brad johnson non era granchè neanche lui(e mi  viene da piangere a pensare che gli Eagles hanno perso contro quei Bucs).Rypien e Hos non erano dei geni neanche loro,ma devo dire che li ricordo meno visto il tempo passato.
Io ritengo che quei Bears fossero decisamente "contenders" per come interpreto io il verbo "to contend".Se finisci al SB non è per culo e basta.Forse con un QB tipo Johnson o Rypien o Hostetler i Bears avrebbero vinto?Forse si. :nonsa:
Certo Dilfer è un caso particolare,ma comunque è esistito.
Hostettler era comunque una riserva inserita in un sistema più che consolidato e che aveva già vinto. Al di là di questo, se si vuole essere contender realmente, secondo me, serve anche avere continuità. Arrivare o rischiare di arrivare al Super Bowl una stagione o due non fa di te uno squadrone. E per avere continuità serve un QB di livello... basti pensare che Dilfer venne rilasciato subito dopo il titolo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Ma chi ha messo in mezzo Orton o Grossman? io ho parlato di Cutler e del fatto che anche col draft potevano essere ancor più forti  :D

E rocky ti ha detto che per salvaguardare il draft c'erano da tenere Orton o Grossman.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Dopo aver visto la batosta che i Vikings hanno dato a Dallas sono ancora più convinto che separarci da McNabb se possiamo ottenere un paio di scelte interessanti sarbbe l'idea migliore.
la differenza tra la nostra difesa e quella di Minny mi è sembrata enorme.Soprattutto la linea.A parte Trent Cole e forse Bunkley nella nostra linea non vedo giocatori del livello dei due Williams o anche di Kennedy per non parlare di Allen,Ma a parte i singoli è la nostra difesa nel suo insieme che ha bisogno di molti cambiamenti.
Se gli Eagles pensano di poter rimediare ai problemi della difesa con un paio di inserimenti,magari qualche free agent,e il draft allora capisco(anche se non condivido)l'idea di tenere Donovan ancora un anno per vedere se riusciamo a vincere questo benedetto Superbowl con lui,ma secondo me i buchi sono troppi(safety,LB,DE,e anche DT)per essere tappati in un anno solo(e sperando che Bradley recuperi al 100% che non è per niente sicuro).Forse anche McDermot ha delle responsailità,non so...ma in ogni caso la differenza tra la nostra e le migliori difese della lega mi sembra notevole,sbaglio?
Locked