Alvise wrote:
uff è il problema della rivalità e il peso di essere i più forti della division. e poi come puoi dire che non siamo sportivi? vi lasciamo vincere da anni. :lol2:
Turner non è arrivato per vincere la division e uscire ai PO. per quello è stato silurato Schotty. lui è arrivato per vincere l'anello. e secondo me il vostro HC ha moltissimi demeriti nei PO. ha il braccino corto. rovina il ritmo dei suoi giocatori (e di un rivers fantastico quando la palla è in gioco- ricordo ai cultori della lingua che le frasi tra parentesi non contano :lol2: ) e non dà mai mai la sensazione di dominare il gioco o di trovare le soluzioni durante la partita ai problemi presentati dalle difese avversarie.
Ormai sembra che LT abbia perso il treno non vorrei che per colpa sua vi giocaste anche rivers, che di tempo ne ha molto di più, ma non è detto che il supporting cast rimanga all'altezza.
ps fossi nei bolts mi preoccuperei dei chiefs di noi no, ci aspetta l'ennesima offseason da paura per noi e di gioia per voi.
Alvise è giusto ciò che dici su Turner e sul fatto che lui deve riuscire in ciò che MartyBall ha completamente fallito ma il problema è che se si voleva fare un cambio di rotta, lo si doveva fare l'anno passato con l'8-8 scandaloso rispetto alle aspettative. Quest'anno complice un regular season pressochè perfetta credo si sia guadagnato "one more year" sulla panchina Chargers.
Più che altro Norv si dimostra essere insufficiente quando la squadra deve rincorrere, cambiare strategia in corso e cercare di ribaltare il momentum. Per esempio la W in quel di New York oppure contro Cincinnati è merito esclusivo di Rivers che ha saputo organizzare la squadra da se negli ultimi minuti di gara. Io credo seriamente che l'anno prossimo sia l'ultima chiamata per Turner.
Sollevi due importanti questioni del reparto offensivo : il backfield e il supporting cast a Rivers. A RB la situazione è critica..LT va ancora bene ma oramai mi pare essere diventato un giocatore da situazioni e non riesce più a dare la zampata decisiva. In tal senso critico Turner che per me gli chiama dei giochi osceni : dritto e forte al centro, vedesi ieri sera, quando è palese che Tomlinson non ha più quello scatto vincente che gli permetteva di entrare nel cuore delle difese avversarie. Sproles come secondo per me è inadeguato ma tenerlo con quel contratto solo per screen pass e trick play è troppo oneroso, Bennett è un mestierante discreto mentre la coppia di FB Hester/Tolbert è ben assortita, in particolare il secondo mi piace molto.
Inutile dire che vedrei di buon grado una pick al second round di un RB da far crescere alla spalle del numero 21.
Sul supporting cast invece è tutto un punto interrogativo. Dato per sicuro Gates, Jackson e Floyd devono ancora firmare il rinnovo del contratto. Se il primo deve assolutamente averlo, Floyd [aveva già fatto, seppur in modo ristretto, delle bizze l'anno scorso] non so che intenzioni abbia : rimanere Bolts o strappare il contrattone altrove vista la stagione proficua ?
Dietro di loro ci sarebbero Naanee che è bravo nello slot, Davis che è ancora da scoprire e il suo nome lo sta avvicinando alla categoria meno gradita ed Osgood che non gioca WR stabilmente da un paio di anni. Ecco se dovessero saltare tutti e due i target primari di Philip si apre un'altra voragine oppure se uno fra Vincent o Malcom lasciassero San Diego, si dovrebbe operare anche per rinforzare il comparto aereo per garantire a Rivers un gioco efficiente.
Norv quest'anno ha saputo valorizzare Rivers, certo ha mandato al pensionamento precoce LT [mi duole dirlo ma per me è così] ma con Mr.December che in Gennaio però si perde via, ha fatto un ottimo lavoro. Sulla graticola, la butto là, ci metterei di più AJ Smith.