Diciamo che l'ultima juve con le palle è stata trascinata da Nedved Camo Del Piero e Trezeguet. E nessuno dei 4 è stato sostituito decentemente. Solo Sissoko Chiellini e Iaquinta hanno gli stessi valori in campo (non ci stanno a perdere perchè sanno che maglia indossano) ma in campo non ci sono quasi mai escluso Giorgione.shilton wrote: e qui che volevo arrivare.
Gente con personalità non si caga addosso, prende il pallone, lo mette al centro e ricomincia a giocare.
Siamo di una fragilità imbarazzante sotto questo punto di vista, giusto per uscire un attimo dalle lacune tecnico-tattiche delle quali discutiamo ormai da mesi.
Fossimo cazzutti e con le palle pur giocando in maniera orribile qualche punticino in più ci sarebbe stato.Emblematici i gol presi a tempo scaduto che hanno dilatato le sconfitte con Bordeaux,Milan,Bayern e Cagliari, con la squadra che aveva chiaramente mollato.
Io il 7 nella casella sconfitte il 18 di gennaio proprio non mi abituo a vederlo.
Lo juventino vero è quello come Chiellini che dice:" in 3 partite abbiamo fatto 0 tiri in porta. c'è da vergognarsi" e non chi dice:" il campo a Verona era indecente!". E il 90% della squadra ha detto la seconda opzione dopo la partita.
Diego è un valore aggiunto se la squadra gira ma non poteva sostituire Pavel per carattere e forza fisica.






