Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by Alvise »

squall182 wrote: Beh che dirvi? Vi è antipatico Rivers? Non sopportate di essere battuti sempre da lui? Non vi piace essere chiamati "baby!? Lui vi risponderebbe così  :truzzo:

Image

guarda è la stessa espressione che faccio io quando lo definisci il più forte.
prima vince qualcosa e poi iniziamo la discussione. ma dato che purtroppo ciò non è successo nonostante in più di una occasione siate stati i favoriti... mi spiace, ma per ora mi tengo quell'espressione idiota stampata sul viso. :lol2:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ride_the_lightning wrote: Kaeding a dir la verità ha messo pure quello decisivo dalle 52yds contro Cincy a tempo scaduto che ci ha dato titolo AFC West e PO assicurati con relativo seed n°2 al sicuro. E' proprio ai PO che si trasforma in negativo.
Non voglio rientrare in polemiche che Dave ha sottolineato prima. Ma permettimi una domanda. Su quale base Rivers sarebbe il giocatore più antisportivo della storia del football ? E' solamente lui il presuntuoso in NFL ?
Che abbia avuto in passato, quest'anno mai visto, un comportamento agonistico portato all'eccesso non lo nego ma prima di definirlo così ce ne passa di acqua sotto i ponti. Fa trash talking ? Non credo sia l'unico..va bene essere rivali in Division ma leggere affermazioni assolutistiche di tale stampo mi pare esagerato.
Basta vedere prima giornata con Warren che era caduto ai suoi piedi, in un'azione fermata dagli arbitri e lui gli ha scagliato pallone addosso e lo ha riempito di insulti prendendosi una condotta antisportiva, non c'entra niente che ci ha battuto sempre (di questi tempi chi non ci batte?), non sarà l'unico ma antisportivo e presuntuoso lo è, fin quando vince può permetterselo ma quella volta che perde ci stà pure che gli avversari se la ridano......
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Alvise wrote: guarda è la stessa espressione che faccio io quando lo definisci il più forte.
prima vince qualcosa e poi iniziamo la discussione. ma dato che purtroppo ciò non è successo nonostante in più di una occasione siate stati i favoriti... mi spiace, ma per ora mi tengo quell'espressione idiota stampata sul viso. :lol2:
Ma ovvio che non penso che sia il più forte...ma evidentemente non è chiaro! Però non accetto che ogni due secondi bisogna buttare fango su di lui...allora rispondo a commenti poco costruttivi, da parte sempre delle stesse persone, con prese in giro! Vi assicuro che neanche io vi amo, ma non vengo a scrivere ogni partita sul fatto che di quanto possiate essere antipatici, poco sportivi ecc...  :gazza:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

PLATOON wrote: Basta vedere prima giornata con Warren che era caduto ai suoi piedi, in un'azione fermata dagli arbitri e lui gli ha scagliato pallone addosso e lo ha riempito di insulti prendendosi una condotta antisportiva, non c'entra niente che ci ha battuto sempre (di questi tempi chi non ci batte?), non sarà l'unico ma antisportivo e presuntuoso lo è, fin quando vince può permetterselo ma quella volta che perde ci stà pure che gli avversari se la ridano......
Ma difatti concordo sul fatto che non sia Mr.Simpatia  :lol2: e che il suo carattere non lo aiuta di sicuro, già l'anno scorso dicevo che doveva migliorare l'aspetto emotivo ma se è fatto così non c'è coaching staff che tenga. Forse da maggiormente nell'occhio essendo un QB che è una posizione in cui è unusual vedere un comportamento del genere. Però che bisogno c'è di rimarcarlo ogni partita dei Bolts [non mi riferisco a te] ? Dopo un pò stanca. Con questo non giustifico gli sfottò a Cutler piuttosto l'esempio che mi hai citato. Solo che la frase "il più presuntuoso ed antisportivo di tutti i tempi NFL" mi sembra un pò troppo altisonante.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ride_the_lightning wrote: Ma difatti concordo sul fatto che non sia Mr.Simpatia  :lol2: e che il suo carattere non lo aiuta di sicuro, già l'anno scorso dicevo che doveva migliorare l'aspetto emotivo ma se è fatto così non c'è coaching staff che tenga. Forse da maggiormente nell'occhio essendo un QB che è una posizione in cui è unusual vedere un comportamento del genere. Però che bisogno c'è di rimarcarlo ogni partita dei Bolts [non mi riferisco a te] ? Dopo un pò stanca. Con questo non giustifico gli sfottò a Cutler piuttosto l'esempio che mi hai citato. Solo che la frase "il più presuntuoso ed antisportivo di tutti i tempi NFL" mi sembra un pò troppo altisonante.
No di tutti i tempi no, per quelli ne abbiamo a volontà noi in gara  :lol2:.......... dai io non ho seguito tutti gli sfottò in questione ma sicuramente finchè sono semplici sfotto tra rivali divisionali ci può stare....per il fatto della storia con Cutler posso capire che ci sia un pò più di acredine ma non mi interessa più di tanto, lì credono che sbagliavano entrambi e come disse Leopizzi una volta sembravano due bambini dell'asilo........probelma di rivers secondo me, e poi chiudo, è che lui spocchioso lo è, non fà nulla per nasconderlo, è uno che nella nostra division che faccia paicere o no è vincente, e quindi quando cade viene attaccato........
P.s.: pensare che ieri e il championship simpatizzavo pure per voi (SB no xò eh..........)
ride_the_lightning
Pro
Pro

PLATOON wrote: No di tutti i tempi no, per quelli ne abbiamo a volontà noi in gara  :lol2:.......... dai io non ho seguito tutti gli sfottò in questione ma sicuramente finchè sono semplici sfotto tra rivali divisionali ci può stare....per il fatto della storia con Cutler posso capire che ci sia un pò più di acredine ma non mi interessa più di tanto, lì credono che sbagliavano entrambi e come disse Leopizzi una volta sembravano due bambini dell'asilo........probelma di rivers secondo me, e poi chiudo, è che lui spocchioso lo è, non fà nulla per nasconderlo, è uno che nella nostra division che faccia paicere o no è vincente, e quindi quando cade viene attaccato........
P.s.: pensare che ieri e il championship simpatizzavo pure per voi (SB no xò eh..........)
Quoto su Rivers. E' così e non lo nasconde, facendo così esalta noi tifosi Bolts ma non oso pensare le reazioni nella avversarie storiche. Comprendo.
Eh allora Platoon nemmeno gli avversari diventati amici ci han fatto arrivare al Championship a quanto pare :lol2: , lì una sconfitta l'avrei presa meglio.
ImageImage

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ride_the_lightning wrote: Quoto su Rivers. E' così e non lo nasconde, facendo così esalta noi tifosi Bolts ma non oso pensare le reazioni nella avversarie storiche. Comprendo.
Eh allora Platoon nemmeno gli avversari diventati amici ci han fatto arrivare al Championship a quanto pare :lol2: , lì una sconfitta l'avrei presa meglio.
Ai nostri tempi d'oro anche i nostri grandi erano amatissimi da noi ma odiatissimi dagli altri, penso ai tagliagole che avevamo in difesa per esempio..........
Ieri ho seguito a spezzoni ma primo tempo mi sembravate in controllo, il 1° int secondo me fatale, xchè potevate segnare almeno un fg (forse......), xchè è stato curioso e fortuito da lì è iniziata a girare....peccato per voi ma penso che a meno di catastrofi ahimè l'anno prossimo division sarà ancora vostra......
ride_the_lightning
Pro
Pro

PLATOON wrote: Ai nostri tempi d'oro anche i nostri grandi erano amatissimi da noi ma odiatissimi dagli altri, penso ai tagliagole che avevamo in difesa per esempio..........
Ieri ho seguito a spezzoni ma primo tempo mi sembravate in controllo, il 1° int secondo me fatale, xchè potevate segnare almeno un fg (forse......), xchè è stato curioso e fortuito da lì è iniziata a girare....peccato per voi ma penso che a meno di catastrofi ahimè l'anno prossimo division sarà ancora vostra......
Sì e lì la bravura di Revis ha prevalso..prima è riuscito a strappare un pallone quasi saldo dalle mani di Vincent Jackson e poi sulla caduta è stato perfetto nel cercare la palla. Anche se una buona dose di fortuna ce l'ha avuta. Forse è stato il gioco chiave della partita dato che Jammer aveva appena intercettato Sanchez e potevamo incrementare la scoreboard. Ma pure qui se non ci fosse stata la penalità di Floyd, l'intercetto non ci sarebbe stato [forse].
L'anno prossimo avremo un calendario più abbordabile e magari riusciremo a rivedere una Division un pò più combattuta rispetto agli ultimi anni e magari pure Oakland riuscirà a dire la sua se supererete i confilitti interni, visto che quest'anno avete dimostrato che se ci sono le condizioni giuste :jamarcusonthesideline: potete dare fastidio.
Last edited by ride_the_lightning on 18/01/2010, 20:24, edited 1 time in total.
ImageImage

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ride_the_lightning wrote: Sì e lì la bravura di Revis ha prevalso..prima è riuscito a strappare un pallone quasi saldo dalle mani di Vincent Jackson e poi sulla caduta è stato perfetto nel cercare la palla. Anche se una buona dose di fortuna ce l'ha avuta. Forse è stato il gioco chiave della partita dato che Jammer aveva appena intercettato Sanchez e potevamo incrementare la scoreboard. Ma pure qui se non ci fosse stata la penalità di Floyd, l'intercetto non ci sarebbe stato [forse].
L'anno prossimo avremo un calendario più abbordabile e magari riusciremo a rivedere una Division un pò più combattuta rispetto agli ultimi anni e magari pure Oakland riuscirà a dire la sua se supererete i confilitti interni, visto che quest'anno avete dimostrato che se ci sono le condizioni giuste :jamarcusonthesideline: potete dare fastidio.
Quanto mi piacerebbe che fossimi protagonisti per la division...ma da come si stanno mettendo le cose sigh non sarà così...ve la vederete con broncos e chiefs
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

squall182 wrote: Ma ovvio che non penso che sia il più forte...ma evidentemente non è chiaro! Però non accetto che ogni due secondi bisogna buttare fango su di lui...allora rispondo a commenti poco costruttivi, da parte sempre delle stesse persone, con prese in giro! Vi assicuro che neanche io vi amo, ma non vengo a scrivere ogni partita sul fatto che di quanto possiate essere antipatici, poco sportivi ecc...  :gazza:
uff è il problema della rivalità e il peso di essere i più forti della division. e poi come puoi dire che non siamo sportivi? vi lasciamo vincere da anni. :lol2:

Turner non è arrivato per vincere la division e uscire ai PO. per quello è stato silurato Schotty. lui è arrivato per vincere l'anello. e secondo me il vostro HC ha moltissimi demeriti nei PO. ha il braccino corto. rovina il ritmo dei suoi giocatori (e di un rivers fantastico quando la palla è in gioco- ricordo ai cultori della lingua che le frasi tra parentesi non contano  :lol2: ) e non dà mai mai la sensazione di dominare il gioco o di trovare le soluzioni durante la partita ai problemi presentati dalle difese avversarie.
Ormai sembra che LT abbia perso il treno non vorrei che per colpa sua vi giocaste anche rivers, che di tempo ne ha molto di più, ma non è detto che il supporting cast rimanga all'altezza.

ps fossi nei bolts mi preoccuperei dei chiefs di noi no, ci aspetta l'ennesima offseason da paura per noi e di gioia per voi.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Basta vedere prima giornata con Warren che era caduto ai suoi piedi, in un'azione fermata dagli arbitri e lui gli ha scagliato pallone addosso e lo ha riempito di insulti prendendosi una condotta antisportiva, non c'entra niente che ci ha battuto sempre (di questi tempi chi non ci batte?), non sarà l'unico ma antisportivo e presuntuoso lo è, fin quando vince può permetterselo ma quella volta che perde ci stà pure che gli avversari se la ridano......
Denver, Pittsburgh, Cincinnati e Philadelphia  :forza:

@ Squall: per quel simbolo in firma (quello con la scritta "losers" nel logo dei Raiders)... bè, noi perlomeno 3 Super Bowl li abbiamo vinti (il secondo battendo proprio i Chargers in un memorabile Championship giocato a San Diego). Voi?  :lol2:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

The Snake 12 wrote: Denver, Pittsburgh, Cincinnati e Philadelphia  :forza:

@ Squall: per quel simbolo in firma (quello con la scritta "losers" nel logo dei Raiders)... bè, noi perlomeno 3 Super Bowl li abbiamo vinti (il secondo battendo proprio i Chargers in un memorabile Championship giocato a San Diego). Voi?  :lol2:
Fammi godere per un po in questa settimana...  :forza: sono troppo triste
Image
Image

& Doncos
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Rivers non merita pietà,il ragazzo è senza ombra di dubbio il 2° QB più irritante della lega dopo il culacchione  :truzzo:
E visto che in questo forum vige l'equità e la giustizia,mi par il minimo dividere gli insulti ...Un pò al culacchione,un pò all'irriverente faccia da schiaffi dei Chargers...
Poi oh,non potete volercene se quando al ragazzo và male,saltiam fuori e ce la cantiamo e la suoniamo  :lol2:
Se non parliamo in quelle poche partite in cui Rivers non sorride,che ci rimane??? (tra l'altro noto che le partite ove non ride sono sempre quelle dei PO  :lol2:)

Poi a me sapete che i Bolts non mi vanno proprio a genio,,, :disgusto:
Aggiungeteci un Rivers,un Turner e l'essere la squadra più vincente della AFC West degli ultimi anni ed ecco a voi servito un Tifoso Raiders rompi palle che non ne perdona nemmeno una a Rivers & Co  :naughty:
E già che ci sono mi butto in una scommessa in stile AZAZELLI...
C'è qualche tifoso Chargers disposto/interessato a scommetter con me che i Raiders vinceranno il loro 4° superbowl prima che esso giunga in quel di San Diego???  :nonno:
Sulla posta in gioco,potremmo decidere al momento  :nonsa:

p.s chiaro che la scomessa potrebbe rimanere in ballo per moooolto tempo....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro

Alvise wrote: uff è il problema della rivalità e il peso di essere i più forti della division. e poi come puoi dire che non siamo sportivi? vi lasciamo vincere da anni. :lol2:

Turner non è arrivato per vincere la division e uscire ai PO. per quello è stato silurato Schotty. lui è arrivato per vincere l'anello. e secondo me il vostro HC ha moltissimi demeriti nei PO. ha il braccino corto. rovina il ritmo dei suoi giocatori (e di un rivers fantastico quando la palla è in gioco- ricordo ai cultori della lingua che le frasi tra parentesi non contano  :lol2: ) e non dà mai mai la sensazione di dominare il gioco o di trovare le soluzioni durante la partita ai problemi presentati dalle difese avversarie.
Ormai sembra che LT abbia perso il treno non vorrei che per colpa sua vi giocaste anche rivers, che di tempo ne ha molto di più, ma non è detto che il supporting cast rimanga all'altezza.

ps fossi nei bolts mi preoccuperei dei chiefs di noi no, ci aspetta l'ennesima offseason da paura per noi e di gioia per voi.
Alvise è giusto ciò che dici su Turner e sul fatto che lui deve riuscire in ciò che MartyBall ha completamente fallito ma il problema è che se si voleva fare un cambio di rotta, lo si doveva fare l'anno passato con l'8-8 scandaloso rispetto alle aspettative. Quest'anno complice un regular season pressochè perfetta credo si sia guadagnato "one more year" sulla panchina Chargers.
Più che altro Norv si dimostra essere insufficiente quando la squadra deve rincorrere, cambiare strategia in corso e cercare di ribaltare il momentum. Per esempio la W in quel di New York oppure contro Cincinnati è merito esclusivo di Rivers che ha saputo organizzare la squadra da se negli ultimi minuti di gara. Io credo seriamente che l'anno prossimo sia l'ultima chiamata per Turner.
Sollevi due importanti questioni del reparto offensivo : il backfield e il supporting cast a Rivers. A RB la situazione è critica..LT va ancora bene ma oramai mi pare essere diventato un giocatore da situazioni e non riesce più a dare la zampata decisiva. In tal senso critico Turner che per me gli chiama dei giochi osceni : dritto e forte al centro, vedesi ieri sera, quando è palese che Tomlinson non ha più quello scatto vincente che gli permetteva di entrare nel cuore delle difese avversarie. Sproles come secondo per me è inadeguato ma tenerlo con quel contratto solo per screen pass e trick play è troppo oneroso, Bennett è un mestierante discreto mentre la coppia di FB Hester/Tolbert è ben assortita, in particolare il secondo mi piace molto.
Inutile dire che vedrei di buon grado una pick al second round di un RB da far crescere alla spalle del numero 21. 
Sul supporting cast invece è tutto un punto interrogativo. Dato per sicuro Gates, Jackson e Floyd devono ancora firmare il rinnovo del contratto. Se il primo deve assolutamente averlo, Floyd [aveva già fatto, seppur in modo ristretto, delle bizze l'anno scorso] non so che intenzioni abbia : rimanere Bolts o strappare il contrattone altrove vista la stagione proficua ?
Dietro di loro ci sarebbero Naanee che è bravo nello slot, Davis che è ancora da scoprire e il suo nome lo sta avvicinando alla categoria meno gradita ed Osgood che non gioca WR stabilmente da un paio di anni. Ecco se dovessero saltare tutti e due i target primari di Philip si apre un'altra voragine oppure se uno fra Vincent o Malcom lasciassero San Diego, si dovrebbe operare anche per rinforzare il comparto aereo per garantire a Rivers un gioco efficiente.
Norv quest'anno ha saputo valorizzare Rivers, certo ha mandato al pensionamento precoce LT [mi duole dirlo ma per me è così] ma con Mr.December che in Gennaio però si perde via, ha fatto un ottimo lavoro. Sulla graticola, la butto là, ci metterei di più AJ Smith.
Last edited by ride_the_lightning on 18/01/2010, 23:30, edited 1 time in total.
ImageImage

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

ride_the_lightning wrote: Kaeding a dir la verità ha messo pure quello decisivo dalle 52yds contro Cincy a tempo scaduto che ci ha dato titolo AFC West e PO assicurati con relativo seed n°2 al sicuro. E' proprio ai PO che si trasforma in negativo.
Non voglio rientrare in polemiche che Dave ha sottolineato prima. Ma permettimi una domanda. Su quale base Rivers sarebbe il giocatore più antisportivo della storia del football ? E' solamente lui il presuntuoso in NFL ?
Che abbia avuto in passato, quest'anno mai visto, un comportamento agonistico portato all'eccesso non lo nego ma prima di definirlo così ce ne passa di acqua sotto i ponti. Fa trash talking ? Non credo sia l'unico..va bene essere rivali in Division ma leggere affermazioni assolutistiche di tale stampo mi pare esagerato.
ovviamente non conosco tutti i giocatori della storia del football.....magari negli anni 30 c'era qualche losco figuro peggiore di rivers, ma sta di fatto che non mi viene in mente un altro giocatore che insulta dei colleghi in difficolta' quando vince di 30 punti o colpisce giocatori a terra o gli sputa....etc
poi quando perde e' il primo ad uscire con la coda tra le gambe...
non discuto il talento ma non vedo un giocatore in attivita' con un comportamento piu' odioso di rivers :polliceverso:
The Autumn wind is a RAIDER
Post Reply