Re: Regular Season 2009/2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se lebron partecipa ci sarà la rivincita di una gara delle schiacciate al liceo con shannon nostro :notworthy:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sottovalutate troppo gerald , almeno una soddisfazione diamogliela visto che non se lo fila nessuno, purtroppo perchè è fortissimo  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Sembrava sicura la partecipazione di LBJ

:penso:

:penso:

non escluderei questa opzione : Lebron si presenta come partecipante, così per fare infuocare il pubblico ignaro  :notworthy:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Rocky wrote: Io invece se dovessi scommettere qualcosa lo farei, senza pensarci troppo, su Brown che mi sembra sinceramente di un'altra categoria. Non so se stia preparando qualcosa di speciale o meno, ma salta il doppio degli altri. Wallace bene eh, ci mancherebbe, qualche anno fa però doveva farla, non adesso.

http://www.letshannondunk.com/

Ah, come dicevo prima ad un amico, se vince ancora Nate smetto di guardare la gara delle schiacciate.
questo sicuro.

da parte di Brown in effetti ho visto un sacco di zompi niente male, però il mio favorito resta Wallace.

fermo restando che non vedere Lebron a schiacciare è una grandissima delusione, per me.
e non credo, come hai detto prima, che possa cambiare idea. concorrenza che magari schiaccia pure meglio di lui, però non ha quel fascino tale da poterlo indurre a partecipare. peccato...
Image
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Se tolgono Robinson perdono parecchi spettatori....l'unico motivo per guardare la gara delle schiacciate quest'anno è la sua presenza, quindi se Stern lo ha portato pure quest'anno presumo che il motivo sia solo televisivo.
Io aspetto solo la notizia di Gallinari alla gara del tiro da 3!! Non possono non chiamarlo!!
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Che due palle sto nano. Ma bastaaaaaa!

Di quei quattro, magheggi a parte, credo che Shannon possa vincere a mani piuttosto basse.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Delusione per Lebron,spero nella rivincita di Gerald perchè secondo me in almeno una delle due vittorie di Richardson avrebbe meritato lui...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

lebronpepps wrote: Delusione per Lebron,spero nella rivincita di Gerald perchè secondo me in almeno una delle due vittorie di Richardson avrebbe meritato lui...
Nel 2002, unica partecipazione di Geraldo. Secondo me quell'anno meritò discretamente Richardson, con un paio di schiacciate mica da ridere. Tra l'altro, sono l'unico a cui era piaciuta l'idea della ruota con una schiacciata storica da emulare?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Rocky wrote: Nel 2002, unica partecipazione di Geraldo. Secondo me quell'anno meritò discretamente Richardson, con un paio di schiacciate mica da ridere. Tra l'altro, sono l'unico a cui era piaciuta l'idea della ruota con una schiacciata storica da emulare?
Bè son gusti però ho sempre pensato che Gerald avesse una maggiore varietà di soluzioni rispetto a J-Rich però la gara delle schiacciate è quanto di più soggettivo possibile...

Ricordo bene quell'All Star Game con una presentazione delle squadre da brivido con la colonna sonora di Rocky e il ritorno di Michael...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

tika wrote: eh ma che palle... ma lebrone era brutto? via Robinson dentro Lebron subito!
E' lui che non ci viene.

Potrebbe essere una gara godibile. Robinson obbligatorio (marketing e campione uscente), Brown ha un'elevazione mostruosa, Derozan spero s'inventerà qualcosa, Wallace non salta come 8 anni fa ma rimane un candidato affascinante.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

sisi, infatti me la prendevo con lui...  :polliceverso:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Occhio che Shannon ha pronto il doppio passaggio sotto le gambe e poi schiaccione con braccio all'interno del canestro.

In alternativa salto disumano e schiacciata con i piedi e atterra sopra il ferro!!

:lol2: :lol2: :lol2: :stralol: :stralol: :stralol:

A parte gli scherzi ci sarà da divertirsi...può succedere di tutto quella notte... :metal:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Francesco81 wrote: Occhio che Shannon ha pronto il doppio passaggio sotto le gambe e poi schiaccione con braccio all'interno del canestro.

In alternativa salto disumano e schiacciata con i piedi e atterra sopra il ferro!!

:lol2: :lol2: :lol2: :stralol: :stralol: :stralol:

A parte gli scherzi ci sarà da divertirsi...può succedere di tutto quella notte... :metal:
Comunque vada, Shannon "Cannon" resta il più devastante in partita.  :notworthy:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

ma si sa come mai James non ci va?
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
fabio88
Rookie
Rookie