Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: San Diego Chargers - Off Season Mode
Più ripenso ai 3FGs di Kaeding sbagliati, più mi sale il nervoso, della serie facciamoci del male.. 
Last edited by ride_the_lightning on 18/01/2010, 12:52, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Bel suicidio !!! oltre a Kaeding incolperei anche il vostro coaching staff,avete attaccato male e altrettanto male l' approccio alla partita,forse eravate troppo sicuri di vincerere ?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
va contro i nostri interessi, però forse è ora che licenziate Turner :D
mi dispiace molto per LT, si meriterebbe almeno di arrivare a giocare un SB
mi dispiace anche un po' per gli altri 51 uomini del vostro roster
ci vediamo il prossimo anno
ci vediamo il prossimo anno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ride_the_lightning
- Pro

Quello del sottovalutare gli avversari è un problema che ci attanaglia negli ultimi anni..però non credo sia stato questo il caso. I Jets non erano degli sprovveduti e hanno saputo sfruttare i nostri errori. Insomma, ci siamo scavati la fossa da soli, con questo non voglio togliere i meriti alla squadra di Ryan.Doc. J wrote: Bel suicidio !!! oltre a Kaeding incolperei anche il vostro coaching staff,avete attaccato male e altrettanto male l' approccio alla partita,forse eravate troppo sicuri di vincerere ?
Secondo me si deve scindere la nostra prestazione fra primo e secondo tempo. Nei primi due quarti abbiamo mosso bene la palla e siamo stati incapaci di sfruttare le occasioni che avevamo alla nostra portata. Il running game inesistente aveva già reso monodimensionale il nostro gameplan quindi Rivers si è ritrovato tutta la pressione addosso, sapendola gestire. Le chiamate si sono alternate fra insensate [che ci hanno condizionato pesantemente] e ottime, vedi il TD di Wilson.
Nel terzo quarto è stato il collasso. La loro difesa è salita in cattedra e noi ci siamo innervositi, abbiamo perso concentrazione e calma nei momenti topici. Penalità dettate dalla frustrazione pure della difesa [Rivera l'aveva preparata benissimo la sfida] e drop decisivi di giocatori come Floyd e Gates. Poi negli ultimi minuti di partita rincorrendo abbiamo dovuto forzare ma tutte le soluzioni "trick play" che si son viste durante la regular sono svanite e non siamo stati capaci di costruire drive convincenti. La scelta più controversa del coaching staff è stato l'onside kick..ripeto, dare la colpa a Kaeding è ingiusto perchè c'è stato proprio un calo complessivo ma in fin dei conti potevamo giocarcela.
Pap come si fa a licenziare Turner ? E' improbabile. Tre anni di gestione con tre corone dell'AFC West, due Divisional e un Championship. Più delicata la situazione di Defensive Coordinator. Rivera deve rimanere ma è già stato intervistato per la posizione di HC altrove. Con il materiale a disposizione ha fatto grandi cose quest'anno e ha lavorato molto bene rivelandosi una delle pedine fondamentali della crescita difensiva di questi Chargers.Paperone wrote: va contro i nostri interessi, però forse è ora che licenziate Turner :D
ci vediamo il prossimo anno![]()
Su Tomlinson ci sono parecchie ombre..leggevo un articolo dai toni "cupi" su NFL.com e sicuramente, anche se è una leggenda, oramai è ovvio che ci serva un nuovo RB.
Beh..ora ci siamo pure noi a farvi compagnia in questa luuuunga offseason..all'anno prossimo
PS Ah, Kaeding aggiorna il suo ruolino di marcia in postseason con un ottimo 6/13 - 46%
Last edited by ride_the_lightning on 18/01/2010, 15:07, edited 1 time in total.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ragazzi, ho fatto un pò di pulizia di sfottò vari, vi pregherei di non scendere a livelli effimeri nella discussione. Ogni altra cavolata che vedrò scritta farà la stessa fine.
Grazie.
Passando ad altro, mi stavo chiedendo se non sia una coincidenza che Norv Turner non riesce a far girare questa squadra nei playoffs, sto cominciando a credere che nell'ultimo quadriennio con un altro con le cuffie in testa un Super Bowl ai Chargers non l'avrebbe levato nessuno...possibile che ci sia sempre la difesa che riesce a preparare la partita meglio di lui? Somiglia sempre più a Schottenheimer, ottime regular season, playoffs da dimenticare.
Kaeding nei playoffs si trasforma in negativo, incredibile questa metamorfosi da parte di uno che in stagione regolare non fallisce mai. E non è la prima volta che succede...dev'essere un bel problema adesso per la dirigenza, perchè non credo che uno così lo lasci andare facilmente, però se sbagli tre calci in una sola partita di playoffs credo che il destino nella Nfl possa essere segnato.
Grazie.
Passando ad altro, mi stavo chiedendo se non sia una coincidenza che Norv Turner non riesce a far girare questa squadra nei playoffs, sto cominciando a credere che nell'ultimo quadriennio con un altro con le cuffie in testa un Super Bowl ai Chargers non l'avrebbe levato nessuno...possibile che ci sia sempre la difesa che riesce a preparare la partita meglio di lui? Somiglia sempre più a Schottenheimer, ottime regular season, playoffs da dimenticare.
Kaeding nei playoffs si trasforma in negativo, incredibile questa metamorfosi da parte di uno che in stagione regolare non fallisce mai. E non è la prima volta che succede...dev'essere un bel problema adesso per la dirigenza, perchè non credo che uno così lo lasci andare facilmente, però se sbagli tre calci in una sola partita di playoffs credo che il destino nella Nfl possa essere segnato.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Qui ci vuole il taglio per Keading. Il problema è che nella RS è un grande Kicker, ma quando conta si scioglie! Ultimamente il problema è che non ci sono nemmeno grandi alternative 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
ride_the_lightning
- Pro

Ti chiedo scusa Dave, non era assolutamente mia intenzione provocare disguidi :Ddavelavarra wrote: Ragazzi, ho fatto un pò di pulizia di sfottò vari, vi pregherei di non scendere a livelli effimeri nella discussione. Ogni altra cavolata che vedrò scritta farà la stessa fine.
Grazie.
Turner ieri ha semplicemente perso il controllo della partita che aveva indirizzato pure sui binari giusti durante i primi due quarti. Ha preso decisioni rischiose e le ha pagate. Ha abbandonato fin da subito il running game rendendoci monodimensionali, ovvio che contro la DL Jets non si poteva far altrimenti. Tomlinson l'ha fatto correre sempre dritto e forte, sbagliando e sui terzi corti non lo ha mai messo in campo a favore di Sproles..mah. Non è stato coraggioso, insomma con Kaeding in quello stato io mi sarei giocato quei 4th&shorts al posto che tentare FG alla lunga distanza e quando ha provato a prendere una decisione forte l'ha sbagliata, l'onside kick. Sì, potevamo portarlo a casa con Osgood e riavere il momentum ma con una difesa oramai allo stremo e un Greene che aveva corso bene contro la nostra pass rush erano delle controindicazioni più che valide.
Fire Norv ? Sinceramente credo nella sua riconferma visto la regular season che ha architettato, l'unione del gruppo e il saper valorizzare il talento dei comprimari [Siler, Gregory, Dobbins, Spillman]. Potrebbe accadere solo se gli Spanos sono stufi di vedere una squadra che costantemente viene definita come la più probabile finalista AFC al Super Bowl e puntualmente non rispetta le attese. E' anche vero che nei due anni passati ai PO, Turner aveva giustificazioni : Championship con NE giocato senza Rivers, Gates e LT in pratica, l'anno scorso problemi difensivi enormi che si potevano risolvere solo con un grande lavoro in offseason da parte di Rivera [puntualmente verificatosi].
Su Kaeding il taglio mi sembra rischioso. Chi prendiamo al suo posto ? Una scelta al draft quindi un salto nel vuoto ? Il problema di Nate è solamente psicologico e deve essere risolto al più presto quindi se fossi nella dirigenza sarei disposto a garantirgli un'altra chance visto che le qualità le ha.

- squall182
- Senior

Colpa mia Dave!davelavarra wrote: Ragazzi, ho fatto un pò di pulizia di sfottò vari, vi pregherei di non scendere a livelli effimeri nella discussione. Ogni altra cavolata che vedrò scritta farà la stessa fine.
Grazie.
Comunque ormai Kaeding non è più affidabile... anche perchè l'anno prossimo se torneremo ai PO vorrei vedere come riuscirà a presentarsi a calciare un FG...rimango allibito!
Non l'ho ancora detto ma vittoria meritata dai Jets

& Doncos
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
secondo me guardando le statistiche di keading nella RS la stragrande maggioranza dei suoi FG sono all'interno delle 40yds (23 su 32, 17 dei quali entro le 30yds) e quasi sempre senza una grandissima pressione, grazie anche agli "avversari" della afc west: quando esce dal suo range e con un po' di pressione in piu' non e' quel fenomeno che i numeri grossolani indicano.mvp18 wrote: Qui ci vuole il taglio per Keading. Il problema è che nella RS è un grande Kicker, ma quando conta si scioglie! Ultimamente il problema è che non ci sono nemmeno grandi alternative![]()
in RS ha sbaglato 3 su 12 oltre i 40....25%
a parte questo un po' mi dispiace per il suicidio dei chargers ma vedere la faccia di quel SOB di rivers
il giocatore piu' presuntuoso ed antisportivo della storia del football
The Autumn wind is a RAIDER
-
ride_the_lightning
- Pro

Kaeding a dir la verità ha messo pure quello decisivo dalle 52yds contro Cincy a tempo scaduto che ci ha dato titolo AFC West e PO assicurati con relativo seed n°2 al sicuro. E' proprio ai PO che si trasforma in negativo.jim0tt0 wrote:
a parte questo un po' mi dispiace per il suicidio dei chargers ma vedere la faccia di quel SOB di rivers![]()
![]()
il giocatore piu' presuntuoso ed antisportivo della storia del football
Non voglio rientrare in polemiche che Dave ha sottolineato prima. Ma permettimi una domanda. Su quale base Rivers sarebbe il giocatore più antisportivo della storia del football ? E' solamente lui il presuntuoso in NFL ?
Che abbia avuto in passato, quest'anno mai visto, un comportamento agonistico portato all'eccesso non lo nego ma prima di definirlo così ce ne passa di acqua sotto i ponti. Fa trash talking ? Non credo sia l'unico..va bene essere rivali in Division ma leggere affermazioni assolutistiche di tale stampo mi pare esagerato.
Last edited by ride_the_lightning on 18/01/2010, 19:42, edited 1 time in total.

- squall182
- Senior

Ti sei scordato il più forte...jim0tt0 wrote: il giocatore piu' presuntuoso ed antisportivo della storia del football

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

Squall che dici..prendiamo qualcuno per mettergli competizione interna ? Tagliarlo mi sembra eccessivo ma un sano confronto potrebbe giovargli dato che non vorrei si sentisse al sicuro ed intoccabile.squall182 wrote: Colpa mia Dave!
Comunque ormai Kaeding non è più affidabile... anche perchè l'anno prossimo se torneremo ai PO vorrei vedere come riuscirà a presentarsi a calciare un FG...rimango allibito!
Non l'ho ancora detto ma vittoria meritata dai Jets![]()

-
Alvise
- Pro

dai sono stato buono tutto il giorno non istigarmi.squall182 wrote: Ti sei scordato il più forte...
ps la firma dave la firma.
- squall182
- Senior

Beh che dirvi? Vi è antipatico Rivers? Non sopportate di essere battuti sempre da lui? Non vi piace essere chiamati "baby!? Lui vi risponderebbe cosìAlvise wrote: dai sono stato buono tutto il giorno non istigarmi.
ps la firma dave la firma.

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

Oppure così :sticazzi:squall182 wrote: Beh che dirvi? Vi è antipatico Rivers? Non sopportate di essere battuti sempre da lui? Non vi piace essere chiamati "baby!? Lui vi risponderebbe così