Dec 27, 2009 - New York won 29-15 Oct 1, 2006 - Indianapolis won 31-28 Nov 16, 2003 - Indianapolis won 38-31 Jan 4, 2003 - New York won 41-0 Dec 23, 2001 - New York won 29-28 Sep 9, 2001 - Indianapolis won 45-24
[align=center][/align]
Last edited by Rocky on 19/01/2010, 10:48, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Magari i Jets sono i Cardinals del 2009, più quadrati ma al tempo stesso sorprendenti per quello che stanno facendo. Peyton però mi sembra carico, i Colts hanno un'occasione d'oro e non la sciuperanno. Dico Indy ma a questo punto dai Jets mi aspetto di tutto anche se, secondo me, le due vittorie ai playoff sono anche gentile concessione delle giocate avversarie.
Concordo, i Jets hanno una incredibile capacità di far andare nel pallone i gameplan avversari, ma i Colts sono troppo completi e concentrati. Non ho ancora visto un sorriso sul volto di Caldwell per tutto l' anno.
Inoltre penso che i Jets, per quanto abbiano giocato bene ieri, devono la presenza al Championship al Signor me-la-faccio-nelle-mutande-ai-divisionals Kaeding.
Una nota di colore: ma Ryan è atermico? A Cincinnati erano sottozero e lui aveva la stessa long-sleeve col gilettino sopra che aveva ieri in California. :lol2:
i Jets mi sembrano bravi a far giocare male gi avversari,difensivamente cmq sono fortissimi e la loro OL è impressionante. però vedo i Colts davvero motivati e consapevoli, hanno tutte le armi per avere ragione di una pur osticissima squadra.
Se giocano al loro ritmo i Jets sono capaci a vincere contro chiunque, ma dall'altra parte mi sembra ci sia un discreto uomo in missione, quindi anche stavolta voto Indy.
E così i Jets hanno ritrovato tutte e due le squadre che nella regular gli avevano permesso le 2W decisive. Boh, dico Indianapolis ma se i Jets riescono a ripetere una prestazione come quella di ieri sera al Qualcomm la vedo molto equilibrata con l'ago della bilancia che pende sulla sponda NY.
Jets più che Arizona dello scorso anno mi sembrano i Ravens del Sb vinto, difesa spaziale, grande gioco sulle corse e mediocre qb (poi potrà diventare pure un fenomeno eh però per ora qs mi sembra) che deve stare attento solo a non fare cagate.....hanno tutto l'inerzia di qs mondo e i colts un paio di volte negli anni passati già si sono cagati addosso dico jets
Bisogna continuare con il game plan che ci ha portati fino a qui. Corse corse corse e tenere Manning fuori partita è la chiave.
Indianapolis però favorita d'obbligo e non lo dico per scaramanzia.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"