Oct 6, 2008 - Minnesota won 30-27 Sep 25, 2005 - Minnesota won 33-16 Oct 17, 2004 - Minnesota won 38-31 Dec 15, 2002 - Minnesota won 32-31 Oct 7, 2001 - New Orleans won 28-15
[align=center][/align]
Last edited by Rocky on 19/01/2010, 10:48, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pronostico difficilissimo, entrambe le squadre mi sono sembrate più in forma di quanto mi aspettassi. La difesa dei Vikings però è impressionante, sarà una bella partita, tiferò Saints, ma temo che usciranno vincenti Favre e soci, troppe armi e troppe alternative offensive. Per me Vikings.
Sfida all'Ok Corral, ma fattore campo decisivo. Alla fine della regular season si erano un pò persi, ma ora hanno ritrovato lo smalto di inizio stagione. Saints.
passing on a running down is one of the best things you could do
Votato per nonno Brett, ma solo per simpatia. E' una partita davvero incerta, Brees può fare punti a valanga, ed i Vikings hanno la difesa per mettergli tanta pressione addosso.
Ci sono le premesse per uno spettacolo come non se ne vedono da tempo perchè contrariamente a Gb@Ari ci saranno in campo anche due belle difese oltre che ad una concentrazione incredibile di fuoriclasse in attacco.
Ho votato Saints solo per il fattore campo, ma è molto equilibrata.
Partita di difficilissimo pronostico, la difesa dei Vikings mi ha impressionato per tutto l'anno..e questo Favre è uno dei migliori Favre di sempre.
Però il fattore campo è importantissimo..e in qualche modo penso che sarà Brees a volare a Miami per il super bowl
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"