Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

kobe 84 wrote: giustissimo, pronunciato alla napoletana :stralol: :stralol: :stralol:
Se non ho sentito male (sono passato nei pressi della tv per qualche secondo durante il posticipo) anche il telecronista di SKY ieri sera (Compagnoni?) l'ha chiamato Hamsìk. Nuova moda?

Invece da segnalare durante diretta gol Foroni che chiama più e più volte il portiere del Siena Pegolo con l'esotico "Pegalo". Ne era talmente convinto che ha anche fornito la traduzione dal portoghese ("prendila" secondo il buon Foroni).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

prima commenta le partite più importanti di sky, adesso scrive addirittura su repubblica
fatemi capire(cit.), c'è qualcosa che nn quadra :penso:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

kobe 84 wrote: prima commenta le partite più importanti di sky, adesso scrive addirittura su repubblica
fatemi capire(cit.), c'è qualcosa che nn quadra :penso:
Mauro è uno ammanigliatissimo politicamente, ha fatto anche deputato :lmao: :lmao: :lmao:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

PLATOON wrote: Mauro è uno ammanigliatissimo politicamente, ha fatto anche deputato :lmao: :lmao: :lmao:
volete sapere come è finito li mauro???

chiedetevi dove sono finiti questi

Image
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sempre più convinto che tramezzani sia un buonissimo opinionista, toni pacati, molto competente, spero di vederlo presto su palcoscenici più importanti che non il programma sulla lega pro, magari lo vedremo per i prossimi mondiali
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: sempre più convinto che tramezzani sia un buonissimo opinionista, toni pacati, molto competente, spero di vederlo presto su palcoscenici più importanti che non il programma sulla lega pro, magari lo vedremo per i prossimi mondiali
L'ho visto anche io, non è male.
Peccato solo che i suoi toni non siano pacati, quello è un eufemismo.
Alle volte devo andare a far risorgere l'Amplifon di mia nonna per sentire ciò che ha da dire. :lol2:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Nava non piace a nessuno?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Mahor wrote: L'ho visto anche io, non è male.
Peccato solo che i suoi toni non siano pacati, quello è un eufemismo.
Alle volte devo andare a far risorgere l'Amplifon di mia nonna per sentire ciò che ha da dire. :lol2:
già è vero, ma è un vizio delle "spalle" in casa rai,  a parte bagni  :naughty:

IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

PLATOON wrote: Nava non piace a nessuno?
Moolto bravo,dopo Marchegiani secondo me è la migliore spalla
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

andreaR wrote: sempre più convinto che tramezzani sia un buonissimo opinionista, toni pacati, molto competente, spero di vederlo presto su palcoscenici più importanti che non il programma sulla lega pro, magari lo vedremo per i prossimi mondiali
A Gnok Calcio Show se la cava alla grande  :notworthy:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

kobe 84 wrote: giustissimo, pronunciato alla napoletana :stralol: :stralol: :stralol:
Ecco la pronuncia corretta. Spesso ci si abitua a pronunce sbagliate e poi quando si ascoltano quelle corrette ci si arrabbia. Come quando Bizzotto pronunciava correttamente i nomi russi (Olimpiadi 2006), ma molti abituati alle pronunce sbagliate lo criticavano senza pietà.

--------

Su Benzi: tempo fa commentò su ESPN Classic alcune partite di rugby. Non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo in campo: non conosceva le regole BASILARI del gioco, non conosceva i giocatori. Sembrava lì per caso. Chiunque abbia visto mezzo incontro di rugby sa che se un giocatore fa cadere la palla in avanti, l'arbitro assegna una mischia all'altra squadra. Benzi non lo sapeva... Fantastico il suo: "L'arbitro vede un'irregolarità (ma quale?) e assegna una mischia alla Francia / Inghilterra..." E come dimenticare: "La Francia soffre molto a centrocampo"...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

koufax75 wrote: Ecco la pronuncia corretta. Spesso ci si abitua a pronunce sbagliate e poi quando si ascoltano quelle corrette ci si arrabbia. Come quando Bizzotto pronunciava correttamente i nomi russi (Olimpiadi 2006), ma molti abituati alle pronunce sbagliate lo criticavano senza pietà.

--------

Su Benzi: tempo fa commentò su ESPN Classic alcune partite di rugby. Non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo in campo: non conosceva le regole BASILARI del gioco, non conosceva i giocatori. Sembrava lì per caso. Chiunque abbia visto mezzo incontro di rugby sa che se un giocatore fa cadere la palla in avanti, l'arbitro assegna una mischia all'altra squadra. Benzi non lo sapeva... Fantastico il suo: "L'arbitro vede un'irregolarità (ma quale?) e assegna una mischia alla Francia / Inghilterra..." E come dimenticare: "La Francia soffre molto a centrocampo"...

benzi mi piace quando faceva il brasileirao su sportitalia, e sul wrestling ne sa molta, ovviamente se lo mettono su cose che non sa fa brutta figura come tutti quanti

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Tramezzani lo vedo solo a GCS e mi fa piegare.
Oltre a essere molto composto ci sa fare televisivamente.

Su Nava, si è un commentatore tecnico che apprezzo molto, sempre sul pezzo e preparato, acuto nell'analisi tattica che approfondisce spesso in modo dettagliato e interessante, e per questo non commenta le gare delle grandi.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

fan di tramezzani aumentano...non avendo scai cosa tratta il gnocchi show?? calcio e cazzate?

Mahor

Post by Mahor »

Nava non l'ho mai sentito in telecronaca.
Però quando era in trasmissione su Antenna3 spiegava.
Locked