Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
negher
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by negher »

Molto contento del fatto che Secco venga giubilato...la motivazione al momento non mi interessa, se decidessero di spedire al mittente Ferrara perchè si allaccia prima la scarpa destra che la sinistra io sarei contento.
La domanda vera è: e al posto di Secco? Se come dite che finisce tutto in mano a Blanc mi sembra un passo indietro (per quanto possa sembrare incredibile peggiorare questa situazione).
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Pozz4ever wrote: anche qui, mi dà fastidio ammetterlo, ma mauro dice prevalentemente cose giuste nell'articolo. e questo punto mi pare molto significativo del come non ci sia idea sul come gestire una squadra di calcio da parte di questa dirigenza che col calcio non ha nulla a che spartire.
si vabbè, col senno di poi è facile...sarei curioso di sapere se Mauro pensava le stesse cose anche 6 mesi fa...
cmq meglio così, almeno uno è andato...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ieri guardavo controcampo e mi ha fatto un'ottima impressione il dg (o quello che è) del parma leonardi, a parte che ha credenziali di tutto rispetto avendo lavorato già bene alla juve, e fatto bene all'udinese prima e al parma ora...però mi pare eccessivo sperare in un suo arrivo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Slicer wrote: si vabbè, col senno di poi è facile...sarei curioso di sapere se Mauro pensava le stesse cose anche 6 mesi fa...
cmq meglio così, almeno uno è andato...
però se ci pensi è vero, perchè il cosidetto uomo-mercato è sempre in tribuna a vedere le nostre partite invece di "fare mercato"?
Image  Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Pozz4ever wrote: però se ci pensi è vero, perchè il cosidetto uomo-mercato è sempre in tribuna a vedere le nostre partite invece di "fare mercato"?
no bè, parti dal presupposto che Secco è un incompetente e fino a 3 anni fa passava le borracce ai giocatori, cmq oggi è facile sparare a zero su di lui e sulla dirigenza... dopo, lungi da me difenderli, anzi...
adesso si pone un altro problema: chi si mette al posto di Secco????  :penso: :dreamingCorvino:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vista la Juve a Verona:una vera pena. Non un tiro in porta, nessuno capace di andar via all'uomo, controlli errati infantili, lanci lunghi...Non mi aspettavo una partitaccia del genere. Gli juventini che erano con me erano abbattutissimi  :carezza:
Sono rimasto colpito, in negativo, dalla vostra curva: offese dall'inizio alla fine per la squadra, la dirigenza, l'allenatore. Mai incitavano, spesso offendevano. Al confronto, noi con Quaresma, siamo fin troppo bravi  :D
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Slicer wrote: no bè, parti dal presupposto che Secco è un incompetente e fino a 3 anni fa passava le borracce ai giocatori, cmq oggi è facile sparare a zero su di lui e sulla dirigenza... dopo, lungi da me difenderli, anzi...
c'è gente (:fischia:) che sono più di tre anni che spara a zero su questi incapaci...
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: c'è gente (:fischia:) che sono più di tre anni che spara a zero su questi incapaci...
solo  :notworthy: :notworthy: per loro...

ma allora, è ufficiale????

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Una provocazione (ma anche no  :naughty:): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

predu17 wrote: Una provocazione (ma anche no  :naughty:): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?
non c'è nemmeno da chiederlo. non per moggi in sè, ma perchè nonostante tutto quello di cui è stato accusato, ci ha portato meno danni lui che questi qui.
però non credo che la proprietà vorrà mai riassociarlo al nome della juve.
si può costruire una struttura societaria decente anche senza moggi...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Kratòs wrote:
si può costruire una struttura societaria decente anche senza moggi...

sicuramente si, con questi personaggi no purtroppo

Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: sicuramente si, con questi personaggi no purtroppo
vabbè, quello lo do per scontato... sono 4 anni che ce ne danno continue dimostrazioni...
Image
Image
Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Comunque a proposito dell'eventuale licenziamento di Secco (cosa che spero ma che mi vede scettico),e dell'eventuale sostituto,vorrei ricordare che in giro se non sbaglio c'è libero un certo Pierpaolo Marino....spero se lo ricordi anche la proprietà...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Kratòs wrote: vabbè, quello lo do per scontato... sono 4 anni che ce ne danno continue dimostrazioni...
sembra uno di quei film dove uno sa di essere nel giusto ma non riesce a smascherare il nemico, alla fine c'è il lieto fine di solito, qui la fine sembra sempre più lunga, perchè a chi conta veramente, ovvero la controllante famiglia elkann, finchè non si perdono milioni se ne fregano

quasi quasi vorrei lapo, almeno ci mette anima core e altre robe  :figo:

negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

predu17 wrote: Una provocazione (ma anche no  :naughty:): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?
Attenzione...se usate una linea Telecom per navigare e rispondete positivamente a questa domanda ci sono gli estremi per una penalizzazione e una retrocessione in serie B....cautela, ragazzi, cautela. :naughty:
ImageImageImage
Locked