Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- negher
- Rookie

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !
Molto contento del fatto che Secco venga giubilato...la motivazione al momento non mi interessa, se decidessero di spedire al mittente Ferrara perchè si allaccia prima la scarpa destra che la sinistra io sarei contento.
La domanda vera è: e al posto di Secco? Se come dite che finisce tutto in mano a Blanc mi sembra un passo indietro (per quanto possa sembrare incredibile peggiorare questa situazione).
La domanda vera è: e al posto di Secco? Se come dite che finisce tutto in mano a Blanc mi sembra un passo indietro (per quanto possa sembrare incredibile peggiorare questa situazione).

- Slicer
- Senior

si vabbè, col senno di poi è facile...sarei curioso di sapere se Mauro pensava le stesse cose anche 6 mesi fa...Pozz4ever wrote: anche qui, mi dà fastidio ammetterlo, ma mauro dice prevalentemente cose giuste nell'articolo. e questo punto mi pare molto significativo del come non ci sia idea sul come gestire una squadra di calcio da parte di questa dirigenza che col calcio non ha nulla a che spartire.
cmq meglio così, almeno uno è andato...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ieri guardavo controcampo e mi ha fatto un'ottima impressione il dg (o quello che è) del parma leonardi, a parte che ha credenziali di tutto rispetto avendo lavorato già bene alla juve, e fatto bene all'udinese prima e al parma ora...però mi pare eccessivo sperare in un suo arrivo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

però se ci pensi è vero, perchè il cosidetto uomo-mercato è sempre in tribuna a vedere le nostre partite invece di "fare mercato"?Slicer wrote: si vabbè, col senno di poi è facile...sarei curioso di sapere se Mauro pensava le stesse cose anche 6 mesi fa...
cmq meglio così, almeno uno è andato...

- Slicer
- Senior

no bè, parti dal presupposto che Secco è un incompetente e fino a 3 anni fa passava le borracce ai giocatori, cmq oggi è facile sparare a zero su di lui e sulla dirigenza... dopo, lungi da me difenderli, anzi...Pozz4ever wrote: però se ci pensi è vero, perchè il cosidetto uomo-mercato è sempre in tribuna a vedere le nostre partite invece di "fare mercato"?
adesso si pone un altro problema: chi si mette al posto di Secco????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vista la Juve a Verona:una vera pena. Non un tiro in porta, nessuno capace di andar via all'uomo, controlli errati infantili, lanci lunghi...Non mi aspettavo una partitaccia del genere. Gli juventini che erano con me erano abbattutissimi :carezza:
Sono rimasto colpito, in negativo, dalla vostra curva: offese dall'inizio alla fine per la squadra, la dirigenza, l'allenatore. Mai incitavano, spesso offendevano. Al confronto, noi con Quaresma, siamo fin troppo bravi :D
Sono rimasto colpito, in negativo, dalla vostra curva: offese dall'inizio alla fine per la squadra, la dirigenza, l'allenatore. Mai incitavano, spesso offendevano. Al confronto, noi con Quaresma, siamo fin troppo bravi :D

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
c'è gente (:fischia:) che sono più di tre anni che spara a zero su questi incapaci...Slicer wrote: no bè, parti dal presupposto che Secco è un incompetente e fino a 3 anni fa passava le borracce ai giocatori, cmq oggi è facile sparare a zero su di lui e sulla dirigenza... dopo, lungi da me difenderli, anzi...

- Slicer
- Senior

soloKratòs wrote: c'è gente (:fischia:) che sono più di tre anni che spara a zero su questi incapaci...
ma allora, è ufficiale????

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Una provocazione (ma anche no
): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?

-
Kratòs
- Pro

non c'è nemmeno da chiederlo. non per moggi in sè, ma perchè nonostante tutto quello di cui è stato accusato, ci ha portato meno danni lui che questi qui.predu17 wrote: Una provocazione (ma anche no): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?
però non credo che la proprietà vorrà mai riassociarlo al nome della juve.
si può costruire una struttura societaria decente anche senza moggi...

-
andreaR
- Pro

sicuramente si, con questi personaggi no purtroppoKratòs wrote:
si può costruire una struttura societaria decente anche senza moggi...
-
Kratòs
- Pro

vabbè, quello lo do per scontato... sono 4 anni che ce ne danno continue dimostrazioni...andreaR wrote: sicuramente si, con questi personaggi no purtroppo

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Comunque a proposito dell'eventuale licenziamento di Secco (cosa che spero ma che mi vede scettico),e dell'eventuale sostituto,vorrei ricordare che in giro se non sbaglio c'è libero un certo Pierpaolo Marino....spero se lo ricordi anche la proprietà...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
andreaR
- Pro

sembra uno di quei film dove uno sa di essere nel giusto ma non riesce a smascherare il nemico, alla fine c'è il lieto fine di solito, qui la fine sembra sempre più lunga, perchè a chi conta veramente, ovvero la controllante famiglia elkann, finchè non si perdono milioni se ne freganoKratòs wrote: vabbè, quello lo do per scontato... sono 4 anni che ce ne danno continue dimostrazioni...
quasi quasi vorrei lapo, almeno ci mette anima core e altre robe :figo:
- negher
- Rookie

Attenzione...se usate una linea Telecom per navigare e rispondete positivamente a questa domanda ci sono gli estremi per una penalizzazione e una retrocessione in serie B....cautela, ragazzi, cautela.predu17 wrote: Una provocazione (ma anche no): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?