Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sulla gazza di oggi dicevano che in brasile sperimenteranno i timeout di 2 minuti attorno al ventesimo di ogni tempo, questo per permettere ai giocatori di disidratarsi. Spettacolari  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Sberl wrote: Sulla gazza di oggi dicevano che in brasile sperimenteranno i timeout di 2 minuti attorno al ventesimo di ogni tempo, questo per permettere ai giocatori di disidratarsi. Spettacolari  :lol2:
d'altra parte, l'han sempre detto che il calcio non è un gioco per signorine...
Image  Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/16-01- ... 1326.shtml

Descrizione delle partite di Juve e Siena :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

Non è uno svarione, ma mi hanno copiato ancora: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sp ... ksic.shtml

Chissà quando qualcuno si deciderà a pagare me invece di pagare gente che venga da me a copiare e basta. :stralol:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Non è uno svarione, ma mi hanno copiato ancora: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sp ... ksic.shtml

Chissà quando qualcuno si deciderà a pagare me invece di pagare gente che venga da me a copiare e basta. :stralol:
Che merde. Prova a vedere se questo puo tornarti utile:

http://www.azpoint.net/script_html/altr ... -testo.asp
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Che merde. Prova a vedere se questo puo tornarti utile:

Ora sto iniziando una follia ad fm :notworthy: e non ho voglia di leggere, ma grazie dell'indicazione. Domani guardo senz'altro.
Comunque non è un copia-incolla duro e puro, anche se è palese che abbiano preso il mio articolo per fare il loro. :stralol:

Non ai livelli di ciò che fece la giornalista - che su FB sembra anche piuttosto fighetta :D - di udineseblog, comunque.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gilbertology wrote: Che merde. Prova a vedere se questo puo tornarti utile:

Queste cose non funzionano ^^
Ci sono tantissimi modi per copiare il testo senza bisogno del "tasto destro del mouse" e quindi si può ovviare tranquillamente all'eventuale blocco.
Purtroppo il problema di Mahor è che fanno riferimento ai suoi articoli per elaborare articoli "nuovi" ma non riportano mai le fonti.
Come gli avevo detto tempo fa in privato, la cosa lo deve far assolutamente incazzare ma è anche uno stimolo in più in quanto i "professionisti" devono fare riferimento a lui per poter scrivere qualcosa di decente.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Come gli avevo detto tempo fa in privato, la cosa lo deve far assolutamente incazzare ma è anche uno stimolo in più in quanto i "professionisti" devono fare riferimento a lui per poter scrivere qualcosa di decente.
Sì ma finché i soldi se li prendono loro io me ne faccio poco del fatto che so che ci sono giornalisti professionisti che non conoscono ciò di cui scrivono e che quindi hanno bisogno di venire a pescare da me. :D

Che poi con soldi non intendo nemmeno tanto il puro e semplice denaro.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Sì ma finché i soldi se li prendono loro io me ne faccio poco del fatto che so che ci sono giornalisti professionisti che non conoscono ciò di cui scrivono e che quindi hanno bisogno di venire a pescare da me. :D

Ed infatti avevo premesso che la tua rabbia era del tutto legittima :D ma puoi fare davvero poco a riguardo se non richiedere a chi di dovere di citare la fonte.
Il problema è che poca gente è corretta....
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Sì ma finché i soldi se li prendono loro io me ne faccio poco del fatto che so che ci sono giornalisti professionisti che non conoscono ciò di cui scrivono e che quindi hanno bisogno di venire a pescare da me. :D

Scorpyo se è vero che ci sono i metodi per aggirarli è vero anche che può quantomeno evitargli la facilità di fare copia incolla e venir pagati per far cio, almeno se non vogliono usare il cervello per scrivere lo usano per trovare il modo di aggirare la cosa. Poi tra l'altro Mahor non c'è solo il metodo che ti ho postato ma ne ho visti parecchi altri, tentar non nuoce. Come chiave di ricerca su google ho messo "impedire di copiare da blog".
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Scorpyo se è vero che ci sono i metodi per aggirarli è vero anche che può quantomeno evitargli la facilità di fare copia incolla e venir pagati per far cio, almeno se non vogliono usare il cervello per scrivere lo usano per trovare il modo di aggirare la cosa. Poi tra l'altro Mahor non c'è solo il metodo che ti ho postato ma ne ho visti parecchi altri, tentar non nuoce. Come chiave di ricerca su google ho messo "impedire di copiare da blog".
Domani mi informerò al riguardo.
Promesso.

Anche se poi, sinceramente, sono sulla stessa lunghezza d'onda di Scorpyon: a certa gente non frega una fava, e se uno il nome di Aleksic (faccio l'esempio in questione, ma quello di Cuero era ancora più clamoroso perché quando scrissi di lui non si trovava NIENTE DI NIENTE in lingua italiana su 'sto giocatore, mentre su Aleksic c'era già un po' di roba... pagina di Wikipedia compresa) non lo conosceva fino al giorno prima ma DEVE fare un pezzo su di lui e non può fare il classico copia-incolla piuttosto ricopia lettera per lettera, ma di certo non perde il lavoro se ha la possibilità di pubblicare qualcosa, anche andando a fregare il lavoro altrui.

Intanto mi sono iscritto al sito per postare un commento, ma non mi hanno convalidato l'account. :lol2:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Sberl wrote: Sulla gazza di oggi dicevano che in brasile sperimenteranno i timeout di 2 minuti attorno al ventesimo di ogni tempo, questo per permettere ai giocatori di disidratarsi. Spettacolari  :lol2:
Non ricordo dove la notizia riportava "timeout di 20 minuti"  :lol2:

Spettacolare lo Stadio di oggi:

"Ledesma vuole accasarsi all'Inter, dove troverebbe molti connazionali, primo tra tutti Pandev:01:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

forse è il topic delle castronerie e basta ma volevo chiedere com'è il nuovo guerin sportivo?, ho visto che hanno fatto un gran cambiamento sia in copertina che ne numero delle pagine, ultimamente non lo compravo più perchè poco interessante, spero siano aumentate le pagine sul calcio estero, non come qualche hanno fa dove per un appasionato di calcio straniero si poteva trovare tanta roba me certamente spero meglio delle due paginette che c'erano ultimamente

che mi dite?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

andreaR wrote: forse è il topic delle castronerie e basta ma volevo chiedere com'è il nuovo guerin sportivo?, ho visto che hanno fatto un gran cambiamento sia in copertina che ne numero delle pagine, ultimamente non lo compravo più perchè poco interessante, spero siano aumentate le pagine sul calcio estero, non come qualche hanno fa dove per un appasionato di calcio straniero si poteva trovare tanta roba me certamente spero meglio delle due paginette che c'erano ultimamente

che mi dite?
è diventato un mensile di approfondimento con tanto calcio estero almeno così mi ha detto l'edicolante, ma in onestà non l'ho preso. di più non mi è datp sapere  :nonsa:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

un mensile?? buttava proprio male allora ultimamente, ultimamente lo trovavo davvero poco interessante, pagine su pagine per calcio a 5 e lega pro, storie rivedibili su personaggi poco interessanti...magari oggi lo compro, rimpiango zazzaroni  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked