Andiamo a prendere i Colts! Non ci deve essere difesa che tenga stasera, voglio vincere!
Let's Go Chargers!!!

Auguri a voi :Djason wrote: Buon championship![]()
![]()

Già..post fa avevo definito i Bolts come i Mavericks ultimi anni del football.Pablets wrote: Mi dispiace molto per i Chargers. Come dicevo, siete sempre più l'incompiuta di questi ultimi anni. Sembra sempre l'anno buono e poi non lo è mai. Mi spiace anche per LT, mi sa che a sto punto chiuderà senza l'anello al dito, ma non solo, senza neanche disputare un grande ballo. Spero di no.
Comunque continuate a prendere a calci nel culo i Doncos, vincete la Division e prima o poi la ruota gira...

Quoto il discorso sul fatto che non siamo stati in grado di sfruttare la superiorità offensiva nel primo tempo dove abbiamo avuto buonissime occasioni o belle posizioni di partenza. Lì dovevamo dare lo strappo alla gara ma purtroppo abbiamo chiuso con la miseria di 7 punti. Merito della D# dei Jets ma se Keading avesse messo quei 2 FG forse staremmo commentando un altro risultato.crazytuna wrote: Eccola l'underdog di quest'anno!
Capolavoro tattico-psicologico dei velenosissimi Jets...già nel primo tempo si vedeva SD troppo nervosa e non sono riusciti a far pesare l'indubbio maggior talento.
Questi Jets cominciano a somigliare ad un'altra NY che s'infiammo ai PO e seppe instillare l'insicurezza goccia a goccia nell'avversario.
Fatti i dovuti complimenti mi spiace però che sia saltata l'attesissima SD@IND che sarebbe stato l'epilogo sacrosanto nell'AFC.

questi jets sono fortissimi in difesacrazytuna wrote: Eccola l'underdog di quest'anno!
Capolavoro tattico-psicologico dei velenosissimi Jets...già nel primo tempo si vedeva SD troppo nervosa e non sono riusciti a far pesare l'indubbio maggior talento.
Questi Jets cominciano a somigliare ad un'altra NY che s'infiammo ai PO e seppe instillare l'insicurezza goccia a goccia nell'avversario.
Fatti i dovuti complimenti mi spiace però che sia saltata l'attesissima SD@IND che sarebbe stato l'epilogo sacrosanto nell'AFC.

Ragionando a mente fredda (è dura..) hai ragione. Sinceramente con 2.12 sul cronometro e 1 TO è stata una scelta al limite. L'ha tentata di vincere così e non di affidarsi a Rivers per un lungo drive ? Mah..mr.kerouac wrote: dopo l'ovvio e imbarazzante keading, questa sconfitta è tutta sulle spalle di norv. decisione folle quella di andare per l'onside che ha permesso a ryan di giocarsi alla mano il quarto down. fossero stati 60 yards più indietro non avrebbero mai giocato, e san diego avrebbe avuto la palla indietro

Si questa è stata l'episodio finale, quella che fa nascere il rimpianto di non essersi giocati l'ultimo drive...ma per me l'hanno persa molto di testa questa partita oltre che per una difesa intensissima dei Jets...e lì non so quanto c'entri il coachmr.kerouac wrote: dopo l'ovvio e imbarazzante keading, questa sconfitta è tutta sulle spalle di norv. decisione folle quella di andare per l'onside che ha permesso a ryan di giocarsi alla mano il quarto down. fossero stati 60 yards più indietro non avrebbero mai giocato, e san diego avrebbe avuto la palla indietro
se chiedi a me non ho la competenza per capire chi ha sbagliato...in cronaca dall'inglese mi è sembrato lo attribuissero più a PR...ma non soferrari wrote:
una domanda invece...
nell'intercetto del terzo quarto.. antonio gates che cosa stava facendo?
ha sbagliato rivers perché ha lanciato corto (per Gates) o alto (per il ricevitore dietro)?

Eh fa male perdere così..però rimango dell'idea che l'abbiamo persa quando siamo stati incapaci di costruire un discreto vantaggio a causa di chiamate offensive rivedibili, penalità e false starts varie. Poi ovvio che Keading doveva fare la sua parte [posso capire dalle 57 ma dalle 36 e 40]. Forse ci sarebbe voluto più coraggio ed osare di più giocandosi magari un 4th&1, vedi il drive immediato al challenge su Floyd o essere più aggressivi anche se la loro difesa nel secondo tempo ci ha annullati.nefastto wrote: Brutto vedere il tuo kicker perfetto in RS e perdere una partita di 3 con 3 errori suoi
Eterni incompiuti

Siete la barzelletta della NFL...non meritate di essere considerati tanto più che perdete da anni con noi...l'anno prossimo è il vostro col grandissimo Russell! :gazza:saintsaji wrote: New York Jets @ San Diego Chargers: 17-14 .................
..........
"Rivers!!......Rivers!!!.....Ehi Baby!!!......"![]()