ciaoDavidyd wrote: C'ho pensato anch'io
Sanchez? Un vincente, l'ho sempre detto :figo:
Ciao aza!
Nfl Live Divisional Week End
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Nfl Live Divisional Week End
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Soddisfatto tu che tifi Jets, soddisfatti tutti :Djason wrote: Sanchez ha giocato più partite NFL che al college..è al primo anno..e comunque vada tanti errori in questi playoff non gli ha fatti..bisogna essere più che soddisfatti di quello che sta facendo Sanchez IMO
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
il :notworthy: era per Dario :roll:mvp18 wrote: E chi sarebbe Sanchez, il prossimo Tom Brady/Peyton Manning/Joe Montana? Su Pandu. Questi hanno vinto grazie a una difesa PAUROSA e a un running game devastante. Ma non venirmi a tirare in mezzo Mark Sanchez che mi viene da ridere.
e cmq Peyton Manning ha vinto il suo UNICO anello grazie a una difesa PAUROSA e ha vinto ieri grazie a una difesa PAUROSA giocando una partita MEDIOCRE

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Thurman Thomas
- Senior

Mamma mia...la sorpresona. Bè,forse proprio sorpresona no,però...io non me lo aspettavo.
Nonostante per questi PO tifi Saints....me sa che mi gioco i Jets vincenti al SB
Nonostante per questi PO tifi Saints....me sa che mi gioco i Jets vincenti al SB
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
e chi l'ha mai detto?mvp18 wrote: E chi sarebbe Sanchez, il prossimo Tom Brady/Peyton Manning/Joe Montana? Su Pandu. Questi hanno vinto grazie a una difesa PAUROSA e a un running game devastante. Ma non venirmi a tirare in mezzo Mark Sanchez che mi viene da ridere.
loro hanno più di 30 anni mi sembra....
a 23 Brady faceva ancora colazione con l' ovomaltina (per non dire che faceva la riserva a Michigan a una merda come come Henson che al termine del college è andato a fare il 3B agli Yankees), mentre Sanchez a 22 anni vinceva la PAC 10 a USC, su Manning nulla da dire, faceva faville già a Tennesee.
poi i Jets non hanno Rice, Wayne, Harrison...poi fai tu
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Peyton sta prendendo appunti da Ben Pandu :Dpandu86 wrote: il :notworthy: era per Dario :roll:
e cmq Peyton Manning ha vinto il suo UNICO anello grazie a una difesa PAUROSA e ha vinto ieri grazie a una difesa PAUROSA giocando una partita MEDIOCRE
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
nuovo topic per championshio e super bowlSberl wrote: E per i championship ci sarà il new topic :)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vedremo, di sicuro bella sfida Revis-Wayne.mvp18 wrote: Peyton sta prendendo appunti da Ben Pandu :D
i grandi Wr che l'hanno preceduto non hanno fatto granchè
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sta studiando male perchè ieri l'ho visto lanciarsi come un coniglio al suolo per evitare di prendere botte quelle rarissime volte in cui è arrivata un po' di pressione...e nn è male la media inferiore a 6 yards per attempt con tutto quel tempo a disposizione per lanciare...per nn parlare delle due mozzarelline lanciate in bocca a Ed Reed...mvp18 wrote: Peyton sta prendendo appunti da Ben Pandu :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Correggo: lì è stato bravo Reed.pandu86 wrote: sta studiando male perchè ieri l'ho visto lanciarsi come un coniglio al suolo per evitare di prendere botte quelle rarissime volte in cui è arrivata un po' di pressione...e nn è male la media inferiore a 6 yards per attempt con tutto quel tempo a disposizione per lanciare...per nn parlare delle due mozzarelline lanciate in bocca a Ed Reed...
Buona notte!

IGNOTO SEPARATISTA NFL