Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: incontro con cable, oggi e domattina, secondo la radio della baia davis terra' cable ma gli chiedera' di far diventare il trippone un QB da NFL :penso: :sbadat: :stralol: :stralol: :stralol:

io questa offseason, per non incavolarmi come al solito ,mi aspetto tutto il peggio che davis puo' fare, cosi' se fara' qualcosa di buono mi fara' felice altrimenti ciccia :gazza:
Ma la cosa bella è che si chiede a Cable di far diventare Russell un Qb da Nfl, non ci si chiede se Russell è scarso di suo, come se per me che sono tifoso del Napoli DeLa chiedesse a Mazzarri di farmi diventare calciatore di serie A, il modo lo deve trovare lui.......ho tuo stesso atteggiamento mi aspetto il peggio così non rimango deluso....cable licenziato, pupazzo al suo posto, Russell titolare (con richiesta alla lega e goddell di vietare ai difensori di sackarlo, fumblarlo o intercettarlo, qui si lavora per farne un qb da nfl cazzo..........)......FA a cacchio con milioni di dollari dati a quasi ex giocatori, draft con punter e kicker scelti ai primi due giri, tanto lechler e jano stanno invecchiando......
Last edited by PLATOON on 15/01/2010, 19:16, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by The Snake 12 »

jim0tt0 wrote: incontro con cable, oggi e domattina, secondo la radio della baia davis terra' cable ma gli chiedera' di far diventare il trippone un QB da NFL :penso: :sbadat: :stralol: :stralol: :stralol:

io questa offseason, per non incavolarmi come al solito ,mi aspetto tutto il peggio che davis puo' fare, cosi' se fara' qualcosa di buono mi fara' felice altrimenti ciccia :gazza:
se fossi al posto di Cable, mi dimetterei.
Certe condizioni sono francamente imbarazzanti.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Non c'è stato secondo incontro tra cable e la mummia  :penso:
Intanto Rob Ryan si candida per dopo Cable  :sbadat:
http://www.contracostatimes.com/raiders/ci_14198385
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

PLATOON wrote: Intanto Rob Ryan si candida per dopo Cable  :sbadat
Tutto sommato c'è di peggio...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Tutto sommato c'è di peggio...
Ma se neanche il fratello se lo è preso come coordinatore della difesa....e si che era libero....le sue credenziali? Mio fratello Rex è arrivato ai playoff posso farlo anche io.......
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: Ma se neanche il fratello se lo è preso come coordinatore della difesa....e si che era libero....le sue credenziali? Mio fratello Rex è arrivato ai playoff posso farlo anche io.......
Io è da parecchio tempo che spero in un Head coach guru della difesa in quel di Oakland.
Vero che un Rex Ryan a Oakland nn avrebbe potuto fare così bene vista l'ombra di Al Davis,però resto fortemente convinto che se riuscissimo a far quadrare la difesa (specie sulle corse) faremmo un salto di qualità enorme se paragonato a quello che faremmo con un signor QB ma con una difesa orrenda...
Con le corse che avevamo l'anno scorso e una difesa che tiene gli attacchi avversari sotto i 17 punti a partita avremmo potuto vincere molto di più in questi anni...
Ma ovviamente proprio perchè Davis deve rompere le palle ecco che abbiam sempre avuto head Coach dalla mentalità offensiva  :gazza:
Se solo quel vecchiaccio si ricordasse cos'era la Black Hole 30 anni fà,forse si sveglierebbe un pò.
(of course,io nemmeno c'ero 30 anni fà ma a quanto ho letto e visto in filmati d'epoca,sembra che avessimo una difesa spaventosamente cattiva e con ottimi placatori/DB  :gazza:
Bah,,,,Spero che il passato riecheggi presto nel nostro triste presente
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

saintsaji wrote: Io è da parecchio tempo che spero in un Head coach guru della difesa in quel di Oakland.
Vero che un Rex Ryan a Oakland nn avrebbe potuto fare così bene vista l'ombra di Al Davis,però resto fortemente convinto che se riuscissimo a far quadrare la difesa (specie sulle corse) faremmo un salto di qualità enorme se paragonato a quello che faremmo con un signor QB ma con una difesa orrenda...
Con le corse che avevamo l'anno scorso e una difesa che tiene gli attacchi avversari sotto i 17 punti a partita avremmo potuto vincere molto di più in questi anni...
Ma ovviamente proprio perchè Davis deve rompere le palle ecco che abbiam sempre avuto head Coach dalla mentalità offensiva  :gazza:
Se solo quel vecchiaccio si ricordasse cos'era la Black Hole 30 anni fà,forse si sveglierebbe un pò.
(of course,io nemmeno c'ero 30 anni fà ma a quanto ho letto e visto in filmati d'epoca,sembra che avessimo una difesa spaventosamente cattiva e con ottimi placatori/DB  :gazza:
Pero siam sempre li se poi chi fa il mercato ti prende il JMR di turno o il WR solo perche veloce non guardando quali sono le carenze reali a roster, puoi metterci anche Vince Lombardi ad allenare...
Last edited by Porsche 928 on 17/01/2010, 8:55, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: Io è da parecchio tempo che spero in un Head coach guru della difesa in quel di Oakland.
Guarda che Rob Ryan è stato 5 anni a Oakland e le sue difese contro le corse hanno fatto sempre schifo quindi non vedo cosa possa portare di nuovo facendo head coach.....e poi 30 anni fa la mentalità di al davis è la stessa di oggi ma il problema è che lui pensa proprio di fare le cose come quei tempi ormai andati............
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Snake 12 wrote: se fossi al posto di Cable, mi dimetterei.
Certe condizioni sono francamente imbarazzanti.
io dimetterei Davis snake, lui è davvero imbarazzante, uno dei peggiori propietari della storia della NFL.
con lui nessun allenatore può far bene, decide chi gioca, chi prendere FA (tipo Walker :disgusto:)chi scegliere al draft, non è in grado di costruire una squadra che nel tempo abbia la possibilità di dare soddisfazioni ai tifosi che sono fantastici, finchè ci sarà lui a Oakland non  sorgerà il sole.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

darioambro wrote: io dimetterei Davis snake, lui è davvero imbarazzante, uno dei peggiori propietari della storia della NFL.
con lui nessun allenatore può far bene, decide chi gioca, chi prendere FA (tipo Walker :disgusto:)chi scegliere al draft, non è in grado di costruire una squadra che nel tempo abbia la possibilità di dare soddisfazioni ai tifosi che sono fantastici, finchè ci sarà lui a Oakland non  sorgerà il sole.
Direi gli ultimi dieci anni sicuramente, prima qualcosina lo ha fatto, vabbè che siamo tutti straincazzati con lui xò addirittura uno dei peggiori in assoluto ce ne corre
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Visto che i giorni passano e nulla accade, come ha detto Snake se fossi in Cable davvero mi dimetterei e lascerei la mummia con il cerino in mano, mi sembra evidente che esita a licenziarlo perchè non riesce a trovare neanche un pupazzo da mettere al suo posto.......sempre peggio......
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

un segnale importante da parte di uno dei nostri migliori giocatori, ovvero Richard Seymour, che dichiara che vorrebbe restare a Oakland:

http://www.sbreport.net/raider_news/008/2719.html
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Almeno qualcuno che non abbandona la nave c'è.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

ed ecco che inizia un altro classico tristemente visto su questi schermi: Al Davis comincia ad intervistare degli assistenti prima ancora di aver deciso (o comunque reso noto) il destino di Tom Cable.
Presto farà una chiacchierata con Hue Jackson (coach dei qb dei Baltimore Ravens) per una posizione non ancora specificata, e con Mike Waufle (ex coach della linea difensiva dei New York Giants) per lo stesso ruolo.
Una curiosità: sia Jackson che Waufle facevano parte dello staff di Steve Mariucci a Cal. Vuoi vedere che...
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

http://blog.al.com/live/2010/01/jamarcu ... owned.html

allora torna a governare il tuo regno......subito :thumbup:
The Autumn wind is a RAIDER
Locked