Inter che fra poco schiera la squadra Berretti che domenica avrà un Milan lanciatissimo
Seguirò molto il forum sta settimana.

Ho la soluzione per voi: Cassetti :figo:francilive wrote: Ci hai visti giocare negli ultimi due mesi? Se si, oggettivamente, come facciamo a vincere? Per vincere occorre fare un tiro in porta.

ma c'è qualcosa di ufficiale????vikings11 wrote: Sentito io, secondo me non ha detto nulla di così eclatante da meritare un licenziamento, ovvero ha semplicemente detto a Caressa che lo incalzava che si sono fatti due conti in società e che visto che Amauri ritornerà diponibile dalla prossima settimana, che Iaquinta è sul viale del recupero, e che Giovinco dovrebbe ritornare anche lui tra poco, era inutile investire ulteriori soldi sul mercato andando a prendere un giocatore che sarebbe servito solo fino a fine campionato, per questo, di comune accordo si è deciso di dare una chanches a Paolucci, ragazzo che aveva fatto molto bene nel vivaio e che comunque conosceva già l'ambiente.
Su Candreva invece ha detto che la Juve lo vuole prendere come un prestito con diritto di riscatto e che invece l'Udinese voleva darcelo con un diritto di controriscatto (ha usato questo termine per spiegare che praticamente i friulani volevano che la Juve lo valorizzasse per prendersi poi il profitto), una richiesta inaccettabile per la Juve, che solitamente mandava i giovani a farsi le ossa nelle squadre avversarie e poi se li riprendeva e non viceversa, come invece avrebbero voluto ad Udine.
Discorsi che sinceramente ho trovato giusti e corretti, evidentemente questo segnale di avere gli attributi (la Juve non scende a certi compromessi) non faceva parte del nostro piano di ridimensionamento attuale.... :gazza:

Costa tanto?Scorpyon wrote: Ho la soluzione per voi: Cassetti :figo:
Oh ci ha fatto vincere un derby (più che altro è stato Vucinic che gli ha tirato una fucilata sul piede sperando nel rimpallo) ma anche oggi ha fatto un disimpegno che stava mandando in goal il Genoa che, in confronto, voi sembrate il Brasile :lol2:

Chiedi a Dream per ulteriori "certezze" sul giocatore :lol2:vikings11 wrote: Costa tanto?
No perchè attualmente sembra che abbiamo pure questo problema...
Comunque non è nuovo ai regali in contropiede, il miglior Diego della stagione si è visto contro di lui, non è che potete prestarlo ufficiosamente a tutte le altre 18 squadre??![]()

No, Radio24 dice che sarà ufficializzato tutto domattina.Slicer wrote: ma c'è qualcosa di ufficiale????

No, per ora no, ma se davvero lo licenziano per 'ste ca.ga.te e non per aver speso cifre assurde per Almiron, Andrade (comprato rotto), Tiago, Poulsen, Melo (che sarà forte ma non vale 25 milioni), Amauri (vedi parentesi per Melo), e per aver regalato Konko piuttosto che qualche altro giocatore per comprare non so quante volte la comproprietà di Criscito, che era già nostro....siamo sempre più ridicoli....peggio dell'Inter pre farsopoli....molto peggio...perchè almeno loro ogni tanto giocavano a calcio, noi ormai giochiamo solo più a calci, o forse nemmeno a quelli...Slicer wrote: ma c'è qualcosa di ufficiale????

probabilmente cercano una scusante per tutte le cagate fatte in precedenza...vikings11 wrote: No, per ora no, ma se davvero lo licenziano per 'ste ca.ga.te e non per aver speso cifre assurde per Almiron, Andrade (comprato rotto), Tiago, Poulsen, Melo (che sarà forte ma non vale 25 milioni), Amauri (vedi parentesi per Melo), e per aver regalato Konko piuttosto che qualche altro giocatore per comprare non so quante volte la comproprietà di Criscito, che era già nostro....siamo sempre più ridicoli....peggio dell'Inter pre farsopoli....molto peggio...perchè almeno loro ogni tanto giocavano a calcio, noi ormai giochiamo solo più a calci, o forse nemmeno a quelli...

Il terzo posto è ancora matematicamente alla nostra portata. Finora la stagione è da considerarsi ampiamente positiva.Pove wrote: quindi forse riusciamo finalmente a liberarci di Secco (e per una dichiarazione sbagliata non per lo scempio fatto in questi anni) ma Ciro resta ben saldo al suo posto...il progetto va avanti... :lol2:...
Beh, dopotutto i risultati parlano per lui, chissà quante sconfitte dobbiamo ancora raccimolare prima che qualcuno capisca che è il caso di porre fine a sto strazio...

io inizio a sospettare che abbia qualche conto in sospeso con la società. oggi ho visto il secondo tempo e non ha fatto altro che attaccare e criticare (anche se sarebbe stato strano il contrario a dire il vero)rodmanalbe82 wrote: http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... o-1984981/
strano che Mauro abbia scritto un articolo cosi :D

il punto è che la juventus è una s.p.a., non una società normale col presidente che tira fuori i soldi.vikings11 wrote: Sentito io, secondo me non ha detto nulla di così eclatante da meritare un licenziamento, ovvero ha semplicemente detto a Caressa che lo incalzava che si sono fatti due conti in società e che visto che Amauri ritornerà diponibile dalla prossima settimana, che Iaquinta è sul viale del recupero, e che Giovinco dovrebbe ritornare anche lui tra poco, era inutile investire ulteriori soldi sul mercato andando a prendere un giocatore che sarebbe servito solo fino a fine campionato, per questo, di comune accordo si è deciso di dare una chanches a Paolucci, ragazzo che aveva fatto molto bene nel vivaio e che comunque conosceva già l'ambiente.
Su Candreva invece ha detto che la Juve lo vuole prendere come un prestito con diritto di riscatto e che invece l'Udinese voleva darcelo con un diritto di controriscatto (ha usato questo termine per spiegare che praticamente i friulani volevano che la Juve lo valorizzasse per prendersi poi il profitto), una richiesta inaccettabile per la Juve, che solitamente mandava i giovani a farsi le ossa nelle squadre avversarie e poi se li riprendeva e non viceversa, come invece avrebbero voluto ad Udine.
Discorsi che sinceramente ho trovato giusti e corretti, evidentemente questo segnale di avere gli attributi (la Juve non scende a certi compromessi) non faceva parte del nostro piano di ridimensionamento attuale.... :gazza:

si potrebbe essere creato con le sue stesse parole "la giusta causa" così lo liquidano pure a costo zero, visto che a Blanc l'unica cosa che interessa adesso è fare operazioni senza sborsare un euroKratòs wrote: è paradossale che alla fine, se tutto verrà confermato, sia una dichiarazione del genere a toglierlo di mezzo, ma una logica dietro c'è.

anche qui, mi dà fastidio ammetterlo, ma mauro dice prevalentemente cose giuste nell'articolo. e questo punto mi pare molto significativo del come non ci sia idea sul come gestire una squadra di calcio da parte di questa dirigenza che col calcio non ha nulla a che spartire.Secco, direttore sportivo, è sempre in tribuna per le partite della Juventus. Perché non va a studiare i giocatori italiani e stranieri da comprare? Dovrebbe essere la parte più importante del suo lavoro. Forse non avrebbe preso Felipe Melo per farlo giocare in un centrocampo a rombo. Non avrebbe speso tanti soldi per Diego, andando ad inserire un altro attaccante importante nell'unico reparto che con Del Piero, Trezeguet, Amauri e Iaquinta era all'altezza di Inter e Milan. Forse avrebbe trovato quei difensori e centrocampisti che realmente servono alla Juventus. Forse avrebbe speso meglio 50 milioni di euro.