Strembald wrote:
Concordo....L'anno scorso nel divisional a noi colts ci ha massacrato....
Quella prestazione è stata pazzesca, ne ha messi un paio da 60 yards con backspin usciti all'altezza della linea delle 5... Stasera non è lì, ma non ci manca neanche tanto.
intanto in due giorni il football è cambiato: :lol2:
1-giocano + i P che i QB
2-i K non segnano nemmeno in un lago
3-questa partita sarà decisa al lancio della monetina
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Prima metà dove hanno certamente spiccato le difese. Se la metti su questi toni contro SD alla fine perdi, perché un punto più di te lo fanno. Devi essere quantomento sufficiente in attacco e giocare una gara assurda difensivamente. I Jets nel finale di secondo quarto stavano crescendo, vedremo se riusciranno a riprendere da dove hanno lasciato. Grande l'intervento di Jammer che ha salvato una ricezione fatta poco fa ed anche, sempre nel finale, l'intervento del giocatore (non ricordo chi) che ha quasi Sackato Sanchez, in una situazione dove un WR era riuscito a scappare sul profondo.
Gara comunque aperta, ma al minimo errore dei Jets va in direzione SD.
Last edited by matzoid182 on 18/01/2010, 1:17, edited 1 time in total.
Pablets wrote:
Vabbè ma questo da quant'era? 57? Ok che ne ha messo uno da 62, però è lecito sbagliare da quella distanza...
si ma Pab, Keading è da parecchi anni che nei play off se sbaglia un fg perde la testa e non ne mette più nemmeno uno per sbaglio...credo proprio che sto ragazzo sia troppo emotivo e nei play off lo perdiamo psicologicamente tanto da ritrovarci un bambino sperduto per il campo...e per ora ha dato proprio quest'idea...
Se Scifres si mette a calciare i FG credo li metterebbe anche dalle 60 invece :forza:
IMHO ottima scelta di non giocare il 4&1 ma di andare per il calcio. Si gioca sul filo del punto, almeno sinora, quindi un +3 sul tabellone può valere oro.