no ma ci capiamo benissimo invece. Solo che "non belli" per entrambi è solo la tua (rispettabilissima) opinione :D.Goppas wrote: Esatto! E' incredibile che una mezza sega di 208 cm faccia quello che fa Durant ogni partita e che quella bestia umana di 114 kg faccia TUTTO quello che fanno i giocatori che ricoprono i ruoli 1-2-3-4-5.
Rimangono gusti: è sbagliato dire "bello" e "brutto", direi "non belli" per entrambi. Poi de gustibus...
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
-
Robyus
- Senior

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [19-15]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi riporto dal topic live
sbaglio o ho sentito bene, bosh ai thunder? se le sognata bagatta o è vera?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Articoli ma, sembra, senza una base reale.andreaR wrote: mi riporto dal topic live
Bagatta, come al solito, si mostrava quasi certo di questa notizia.
Sul fattore "elegante nei movimenti" Durant non lo è, fa semplicemente PAURA per le cose che fa in campo ma l'eleganza, nel verso senso della parola, ricade su altri giocatori.

- imolo
- Newbie

un kaman,un Nenè,un Bogout o un boozer non ce li vedete meglio di bosh a oklahoma city? comunque concordo con voi...gli manca poco così a questi ragazzi per diventare una delle migliori ad ovest.
riguardo a durant..io nel guardarlo mi stupisco che sia efficace QUASI quanto un carrarmato come lebron PROPRIO PER IL FISICO MINGHERLINO CHE HA. L'eleganza può essere soggettiva,ma comunque è innegabile che sia elegante nelle movenze,un talento straordinario. poi lo apprezzo molto perchè mi da l'idea di uno che non se la tira al contrario di molti altri.
riguardo a durant..io nel guardarlo mi stupisco che sia efficace QUASI quanto un carrarmato come lebron PROPRIO PER IL FISICO MINGHERLINO CHE HA. L'eleganza può essere soggettiva,ma comunque è innegabile che sia elegante nelle movenze,un talento straordinario. poi lo apprezzo molto perchè mi da l'idea di uno che non se la tira al contrario di molti altri.
-
andreaR
- Pro

oddio, bogut non sposta nemmeno un calzino non cambierebbe nulla :lol2: cmq si anche io direi più utile un centro vero o una pf fisica con difesa e una dote di punti da doppia sarebbe meglio..dei nomi detti nessunoandrà via da dove è tranne boozer che però difficilmente andrà ad oklahoma city...io mi ripeto, nel breve, per fare un ulteriore step, magari non decisivo ma comunque importante, proverei a firmare camby, per due stagioni può dare un buon contributo, dare qualche buon consiglio e non credo chiederà cifre importanti avendo poi i rinnovi dei vari fenomeni westbrook durant e i comprimari di "lusso" harden green ecc ecc..
-
andreaR
- Pro

vittoria ad atlanta, e sti cazzi, ma delusissimo da durant...ne ha messi solo 29

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Durant ha una capacità di tirare d'ovunque ed in ogni momento incredibile.
Rapidità di tiro, tocco morbido, atletismo, velocità e fluidità di movimento.
Basta vedere con che % riesce a tirare e segnare con continuità.
Si sprecano le partite da 13/19, 12/18, 11/16 al tiro.
E la cosa impressionante è che nemmeno monopolizza troppo il pallone, perchè viene servito o dopo qualche screen che gli da il vantaggio tale da prendersi un tiro (non propriamente un uscita dai blocchi) oppure isolato in un quarto di campo riesce cmq a tirarti in faccia alla Jamal Crawford, in un istante.
Viceversa perde troppi palloni e fa pochi assist, segno che non coinvolge i compagni a dovere, ma adesse non è un problema, perchè Brooks gli ha ricamato addosso un sistema di gioco che lo vede quasi esclusivamente come finalizzatore.
Rapidità di tiro, tocco morbido, atletismo, velocità e fluidità di movimento.
Basta vedere con che % riesce a tirare e segnare con continuità.
Si sprecano le partite da 13/19, 12/18, 11/16 al tiro.
E la cosa impressionante è che nemmeno monopolizza troppo il pallone, perchè viene servito o dopo qualche screen che gli da il vantaggio tale da prendersi un tiro (non propriamente un uscita dai blocchi) oppure isolato in un quarto di campo riesce cmq a tirarti in faccia alla Jamal Crawford, in un istante.
Viceversa perde troppi palloni e fa pochi assist, segno che non coinvolge i compagni a dovere, ma adesse non è un problema, perchè Brooks gli ha ricamato addosso un sistema di gioco che lo vede quasi esclusivamente come finalizzatore.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
deluso si cazzarola...a fine terzo quarto er a 26, mi son messo a guardarla e ha fatto solo 3 punti!andreaR wrote: vittoria ad atlanta, e sti cazzi, ma delusissimo da durant...ne ha messi solo 29![]()
![]()
però mi son visto in diretta la "giocatina" di Green....son saltato sulla sedia!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Sai Ciombe però che ieri l'ho osservato un po'...chiaro che la prima cosa a cui pensa è tirare, però 2-3-4 volte (in due quarti) l'ho visto cercare subito il compagno. Ad esempio una volta il lungo non si è girato dopo il blocco, altrimenti erano due facili.Ciombe wrote: Viceversa perde troppi palloni e fa pochi assist, segno che non coinvolge i compagni a dovere, ma adesse non è un problema, perchè Brooks gli ha ricamato addosso un sistema di gioco che lo vede quasi esclusivamente come finalizzatore.
La cosa che invece ho notato è che scarica poco, come se decidesse mentre parte in palleggio di voler andar dentro a tutti i costi.
- Ciombe
- NBA Team: Miami Heat
Si infatti, in queste letture difetta ancora molto...WhiteManCanJump wrote: Sai Ciombe però che ieri l'ho osservato un po'...chiaro che la prima cosa a cui pensa è tirare, però 2-3-4 volte (in due quarti) l'ho visto cercare subito il compagno. Ad esempio una volta il lungo non si è girato dopo il blocco, altrimenti erano due facili.
La cosa che invece ho notato è che scarica poco, come se decidesse mentre parte in palleggio di voler andar dentro a tutti i costi.
Se dice che si è il momento di giocarsi la palla non la scarica, tira perchè ha deciso prima così.
Legge poco quello che gli concede la difesa, gioca spesso sui vantaggi che riesce a accumulare per alzarsi in tiro o veleggiare verso il canestro.
-
jayone
- Pro

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [23-18]
Cos'ha fatto Jeff Green questa sera...

Sono questi i giocatori che ti fanno vincere le partite, uno dei migliori gregari della lega.
Sono questi i giocatori che ti fanno vincere le partite, uno dei migliori gregari della lega.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, bella stoppata, ma aveva qualcosa da farsi perdonare visto l'erroraccio sulla rimessa dell'azione precedente.jayone wrote: Cos'ha fatto Jeff Green questa sera...![]()
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
andreaR
- Pro

sconfitta nel "derby" delle sorprese, durant ne mette i soliti 30 ma la sfida diretta la vince gay per me, anche e soprattutto per il tiro decisivo, tiro decisivo che kd non ha messo, anche se aveva 1.3 secondi per tirare quindi un tiro casuale
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Contro i cavs Durant ha messo a referto il solito trentello, ma per l' ennesima volta in questa stagione ha deluso in un finale tirato.
Game Over, bye-bye.
-
SafeBet
- Pro

Qualcuno ha una statistica sulle partite con 5 o meno punti di scarto vinte e perse in questa stagione dai Thunder?
Anche stanotte sconfitta negli ultimi secondi. Tripla di Gibson e stoppata di LBJ su Durant che andava per il pareggio.
Anche stanotte sconfitta negli ultimi secondi. Tripla di Gibson e stoppata di LBJ su Durant che andava per il pareggio.