Nfl Live Divisional Week End
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Nfl Live Divisional Week End
Ma chi è quell'imbecille che ha rischiato di far chiudere il down ad Antonio Gates... è arrivato sparato perchè sperava di tirare il gran colpo e quasi fa la frittata... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Non so a voi ma a me sembrava un fumble tutta la vita...comunque 4th & 1
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Solito grande punt, con penalità....Jets quasi spalle al muro
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Anche per me era fumble, certo che se Scifres continua a mettere Sanchez in una buca....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
1. Concordo, già in radio lo dissi quando parlammo dei Patriots, e sinceramento non vedo come deve essere preso come un running up the score quando si butta la palla in aria e si segna un TD su un 4 & abbondantemente lungo; oltetutto non mi pare che Shiancoe si sia catapultato in mezzo ad una selva di avversari per segnare quel TD. Detto questo, i Vikings non credo che possano essere equiparati ai Patriots, perchè solitamente non ci troviamo in condizioni di netto successo come stasera e perchè durante la stagione più volte abbiamo ampiamente mollato quando eravamo in vantaggio di almeno due mete, evitando di forzare quando la squadra avversaria era alla frutta. Per chi vuole conferme guardatevi le stats delle prime 4-5-6 partite di campionato, quando mettevamo 30 e + punti sul tabellone ogni volta e ditemi se notate qualche differenza tra i primi tre quarti e l'ultimo, comeback escluse. Comunque ricordo che nella nostra storia subimmo un 41-0 ad un PO ad opera dei Giants dopo essere andati all'intervallo sul 34-0 (record all-time), se non era un r.u.t.s. quello....ilberna wrote: :gazza:
io dopo la partita penso 5 cose :
1 - credo .. secondo il mio modesto parere.. che giocare per 1 FG facile o convertire un 4th Down la scelta piu giusta sia la seconda ,
ma non per sfottere l'avversario .. te la giochi punti e stop .. se ti va bene .. sei stato bravo .. altrimenti palla agli alttri e via a pedalare... 3 punti nel paniere a cosa servono .. tanto la partita l'hai persa .. .. discorso diverso sarebbe se fossero sulle 40 yards .. allora vai di corsa ...
ma come ripeto .. è il mio modesto parere.
2 - La difesa di MIN ..è stata semplicemente paurosa .. come lo era ad inizio RS .. se continuano così sono cazzi amari per tutti
3 - Brett Favre .. che dire ... IMMENSO .... anche se purtroppo il Favre che era mio QB non esiste più .. lui signori è Mr. Football che sia o meno simpatico .. e che piaccia o no .. :notworthy:
4 - Childress secondo me non capisce un cazzo ... ha fatto di tutto per fare rientrare DAL in partita cone delle chiamate che mi hanno stracciato la borsa ... a momenti prendevo il primo aereo per MIN. e gli tiravo un cartone in ghigna..
5 - ma qualcuno mi sa spiegare perchè le traccie che deve fare AD sono sempre dritte e stop ? ormai lo sa anche mio nonno che va li .. e che cazzo .. almeno l'altro RB che avete (che mi sfugge il nome) taglia l'angolo .. questo per me è un mistero :penso:
2. Eravamo così all'inizio e sembra che abbiamo recuperato la forma dopo una flessione, speriamo duri, anche se le secondarie sono un'incognita, e contro i Saints potrebbero essere uccelli per diabetici se non portiamo la stessa pressione sul QB avversario, tanto + se questo si chiama Drew Brees.
3. Concordo, anche se per me esiste ancora Favre, capisco e comprendo, in parte, che per voi non esista più; credo che dati alla mano sia la sua migliore stagione da Pro, una leggenda nella leggenda. Lo ammiravo come avversario, figurati ora che gioca nei Vikes. Senza se e senza ma ci ha cambiato la stagione.
4. L'anno passato avevo avuto la stessa idea ma poi qualcuno mi disse che costava troppo il viaggio aereo; comunque SI, non capisce un caxxo, e SI, le sue chiamate ad un certo punto della partita avevano un nonsochè di rabbbbrividiamo............
5. Una volta o due ha tagliato l'angolo ed ha preso 15-16 yards, unica corsa lunga della sua partita se non vado errato. Adrian è in grado di fare più o meno ciò che vuole ma credo che dopo aver visto che la squadra funziona con il passing game e che il ragazzo se esagera rischia di inanellare fumble a ripetizione, forse hanno deciso di forzarne le portate solo quando Favre & Co. sbattono contro un muro di gomma. C'è da dire che comunque la stagione del 4 è merito anche della costante attenzione che le difese avversarie ripongono sul gioco di corse di Minnesota, anche Taylor parecchie volte ha faticato a correre, tant'è che le cose migliori le ha tirate fuori sugli screen pass, infatti mi pare sia il primo in NFL per terzi down guadagnati tra i RB sui passaggi.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
a poco a poco le corse iniziano a guadagnare sempre più yards...nel secondo tempo penso che i Jets inizieranno a mettere i punti...
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho letto che Shottenaimer lo vogliono in qualche franchigia NFL come OC, lo cedo volentieri anche con pacco regalo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sberl
- Pro

Jets che acquistano un po' di ritmo adesso
Most improved forumist 2009

- jason
- Pro

Bene così..un paio di corse di Greene e un passaggio di Sanchez per Edwards e siamo in territorio SD.
Controllare il cronometro e portare a casa anche un 7-3 all'half time sarebbe ottimo
Controllare il cronometro e portare a casa anche un 7-3 all'half time sarebbe ottimo
-
Sberl
- Pro

- jason
- Pro

Scifres è illegale comunque
-
Sberl
- Pro

-
Strembald
- Senior

Concordo....L'anno scorso nel divisional a noi colts ci ha massacrato....jason wrote: Scifres è illegale comunque

- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non ho capito quello spike con un minuto da giocare, boh... 
[align=center]
[/align]
[/align]