Vista ora la sintesi. Che dire? Dinho
Bene Borriello con un bel gol e l'azione dalla quale poi sono scaturiti rigore ed espulsione.
Adesso c'è solo un obiettivo: domenica sera!!!!!!
Sandro Nesta, uscito nella ripresa della vittororiosa partita contro il Siena di questo pomeriggio, ha avuto un piccolo problema ad un muscolo della schiena e quindi è uscito per preucazione. Cancellate, dunque, le indiscrezioni che ipotizzavano un problema all'adduttore per il centrare romano. Secondo quanto riferito anche da Leonardo e Galliani, non ci dovrebbero essere problemi per il suo recupero in vista del derby. Una buona notizia ed un sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri in vista della importantissima partita contro i cugini.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
Sandro Nesta, uscito nella ripresa della vittororiosa partita contro il Siena di questo pomeriggio, ha avuto un piccolo problema ad un muscolo della schiena e quindi è uscito per preucazione. Cancellate, dunque, le indiscrezioni che ipotizzavano un problema all'adduttore per il centrare romano. Secondo quanto riferito anche da Leonardo e Galliani, non ci dovrebbero essere problemi per il suo recupero in vista del derby. Una buona notizia ed un sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri in vista della importantissima partita contro i cugini.
Niente gita a Miami a sto giro
Meglio così, per il derby, guardandolo da spettatore assolutamente disinteressato vista la distanza siderale che ci separa dai vertici della classifica, vorrei vedere entrambe le squadre con la miglior formazione possibile.
shilton wrote:
Fermi tutti, l'ultima ora di SS24 dà sospetto sisteramento adduttore destro, domani accertamenti.
io ho letto su milannews
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
il nano malefico impara a giocare a calcio solo contro di noi
all3n wrote:
Ero in aereo, non ho visto niente, adesso mi metto in pari e ti dico. Comunque la baggianata su Seedorf devi sempre mettercela, eh, non puoi risparmiartela mai. Bah. :roll:
Ferma ferma, la mia non è una critica a Seedorf, dico solo che non possiamo permetterci due giocatori lenti in mezzo al campo (sopratutto se toccano così spesso palla), tutto qui.
si anche io ho sentito. speriamo bene.
ho la sensazione che solo con i due centrali di difesa sani fino a giugno si potrebbe.............??????
per tornare all'attualità: ieri partita in ghiaccio già all'espulsione di Curci (grazie Brandao!) e poi controllata senza grossi problemi (segna Maccarone l'1-1? finisce 4-1)