Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Sulla partita di domenica: Barber sarà disponibile, come diceva angy (mi pare) da qualche parte (penso nel topic della partita) se sei in grado di camminare, queste partite non le salti. Lui si è allenato sia oggi (venerdì) e che giovedì, non sarà al 100% ma è arruolabile per la partita e penso che sia lui a partire nel primo drive, vediamo come reagisce e poi si agisce di conseguenza. Il suo apporto nel correre contro il Williams wall è fondamentale, se quei due ci tolgono il mezzo della linea è un bel guaio, anche perchè se ci fanno collassare il centro della linea, poi anche le draw (di cui spesso abusiamo) iniziano a perdere di efficacia. Un Barber in forma sarebbe molto d' aiuto nel cercare di andare a fare a testate.

Cowboys hope Barber will start Sunday
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Sulla partita di domenica: Barber sarà disponibile, come diceva angy (mi pare) da qualche parte (penso nel topic della partita) se sei in grado di camminare, queste partite non le salti. Lui si è allenato sia oggi (venerdì) e che giovedì, non sarà al 100% ma è arruolabile per la partita e penso che sia lui a partire nel primo drive, vediamo come reagisce e poi si agisce di conseguenza. Il suo apporto nel correre contro il Williams wall è fondamentale, se quei due ci tolgono il mezzo della linea è un bel guaio, anche perchè se ci fanno collassare il centro della linea, poi anche le draw (di cui spesso abusiamo) iniziano a perdere di efficacia. Un Barber in forma sarebbe molto d' aiuto nel cercare di andare a fare a testate.

Cowboys hope Barber will start Sunday
Ma contro gli Eagles si era fatto male?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

rowiz wrote: Ma contro gli Eagles si era fatto male?
Si era fatto male già nella week17, comunque era un problema fisico che era già presente prima della wild card. Poi settimana scorsa ha provato a giocare, ma il problema si è ripresentato e quindi dopo le prime portate non è più potuto scendere in campo, scelta questa forse anche condizionata dal punteggio e soprattutto dall' ottima partita che hanno fatto felix in primis e choice.
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

tesi ragazzi?
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

no no
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

azazel wrote: no no
:lol2: :lol2: :lol2:
io vi vedo avanti anche al divisonal
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Doc. J wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
io vi vedo avanti anche al divisonal
speriamo che vedi bene
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

azazel wrote: speriamo che vedi bene
ultimamente sto diventando un pò talpa ma sento flussi vincenti su di voi,Aza ho conosciuto un ragazzo di Bologna che viva a Dallas ed è un gran tifosi dei Boys,non pensava che fossimo in tanti che seguiamo l NFL :disgusto:
comunque ho  preso tutto di lui anche il gruppo sanguigno :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Io non c' entro nulla (meglio per i lettori :D vista la mia incompetenza :forza: ), ma da qualche settimana su playit abbiamo anche noi un nostro blog: True Blue
Last edited by azazel on 17/01/2010, 15:17, edited 1 time in total.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Tristezza, perchè siamo usciti senza mai riuscire ad entrare in partita quest' oggi; tristezza perchè siamo entrati in forma nel momento migliore della stagione, ma questo non è comunque bastato per battere una squadra più forte di noi (e senza temere smentite direi che la NFC se la giocheranno le 2 squadre che più hanno meritato lungo l' arco di tutta la stagione); tristezza perchè un' altra stagione è finita e ora tocca aspettare altri 8 mesi prima di veder tornare in campo per qualcosa di importante i vari Romo, Witten, Ware, Jenkins, Ratliff e compagnia.

Sulla partita: abbiamo sofferto dannatamente la loro DLine, veramente mostruosa, direi più meriti loro che demeriti nostri su questo matchup. Il nostro gameplan offensivo mi è parso un po' con il freno a mano tirato, abbiamo insistito anche troppo con il gioco di corsa (mai avrei sospettato di scriverlo) che funzionava vero, ma che ad un certo punto all' interno del terzo periodo andava anche un pò abbandonato, per rientrare in partita ci serviva un bigl play nel terzo periodo (offensivo o difensivo) e non ce l hanno mai concesso, non siamo quasi mai riusciti a ispezionare le loro secondarie sul profondo, anche sempre per merito di Allen&co. che non ha mai dato tempo a Romo di far correre tracce profonde ai suoi wr....o forse dovrei dire al suo wr, con Roy Williams ancora missing in action, bah.
Romo secondo me non ha fatto una brutta partita, non gli è stato quasi mai concesso di giocare lo schema disegnato, avrà giocato giochi rotti per il 70% dei giochi di lancio.
L' inizio di partita aveva fatto sperare, ma poi loro sono venuti fuori ed hanno dominato, sono più forti, giusto così.

Di questa stagione comunque teniamoci le cose buone che abbiamo prodotto: l' esplosione di Austin, la crescita di Felix (che prima o poi avrà il gioco di corsa di questa squadra nelle sue mani), il miglioramento costante e significativo nel corso delle settimane di questa difesa e di queste secondarie (anche se va aggiunta profondità al reparto dei CB e manca sempre la safety in grado di farti fare il salto di qualità), il tutto ha prodotto un titolo in una division che ad inizio anno ci vedeva comunque in svantaggio rispetto a Giants e eagles. L' epurazione primaverile ha prodotto buone cose e finalmente in dicembre e gennaio abbiamo visto una squadra di football lottare sui rimbalzi dei palloni, non l' ammasso di 11 individualità. E di questa stagione teniamoci pure le 3 scoppole che abbiamo tirato a quelli di philadelphia (78 a 30 nelle 3 partite....)
Mi è piaciuta la stagione di Romo, ha iniziato veramente male, ha fatto delle pessime partite, sembrava allo sbando, abbiamo rischiato il tracollo a Kansas City, ma ha saputo reagire ed ha tirato fuori il carattere che spesso gli viene criticato, bravo Tony.
Sul futuro la domanda più importante è scoprire chi sarà l' HC di questa squadra, la fiducia a Wade Phillips da parte della dirigenza (Jerry Jones) è arrivata le scorse settimane, ma se non sbaglio questo era il terzo anno di un triennale, la fiducia è importante, non quanto una firma nera su un foglio bianco.

PS. un kicker decente speriamo di trovarlo, sono anni e anni che non ne abbiamo uno, pensavamo di aver risolto con Folk, invece niente.

Buona offseason a tutti.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Doc. J wrote: io vi vedo avanti anche al divisonal
non vederci piu. please.
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

azazel wrote: non vederci piu. please.

Stanne certo,ci sono rimasto di merda mi spiace, ma non era certo mia intenzione gufare :papa:
Avete giocato sotto tono, male e con un gameplan offensivo ....da pschiatria .
La loro difesa vi ha sofrastato mentro la vostra ha fatto il contrario,Vikings più forti ma perdere così fa male,segnare solo 3 punti c'è da piangere
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Nota di colore: dalla partita vinta con i Saints mi ero lasciato crescere il pizzo (stile barba durante i playoff NHL), ora posso andare a tagliarmelo :piango: la prossima volta ci provo con i capelli, forse funziona meglio.
Join the third.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Onore ai Cowboys, che come ha analizzato correttamente aza non hanno potuto fare più di tanto contro una squadra che questa sera era superiore, perchè resto convinto che se questa partita l'avessimo giocata una settimana o due fa l'avremmo certamente persa. Anch'io ho visto un Romo molto più positivo che in passato, il suo problema è che appunto i nostri difensori non gli hanno mai permesso di sondare il profondo, e questo, come dicevo nel topic dei Vikes, in vista di Brees e dei Saints non è una cosa di cui andar propriamente fieri, visto che non conosciamo lo stato di forma dei nostri D-backs.

Credo anch'io che di demeriti non ne abbiate molti, semplicemente vi arrivavamo da tutte le parti quando eravate in attacco e  viceversa fuorchè qualche delay of the game non abbiamo sbagliato nulla quando ci trovavamo ad offendere noi.

Forse l'unica cosa su cui potete recriminare è qualche pausa di troppo presa dalle vostre secondarie, soprattutto sulla prima e sulla terza meta di Rice, per il resto credo che potevate fare ben poco, ci ha girato tutto bene, e questo dobbiamo giocoforza ammetterlo.

Complimenti comunque per l'ottima stagione, alla fine avete vinto la Division più difficile dell'intera NFC e, come osservavi tu aza, avete scoperto alcune individualità interessanti come Austin e Jones che possono crescere ancora nel prossimo futuro.
Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Difficile commentare la partita senza ripetere quello che ha scritto aza, perchè condivido la sua visione.

Siamo partiti bene, abbiamo mosso la catena, siamo riusciti a correre, il loro primo possesso è stato un 3&out con sack di Ware. Purtroppo il possesso era 9 minuti a 1, eppure il risultato era 0 a 0. Come al solito. Perchè non abbiamo corso quel 3&1 poi non lo so.. da quel punto in poi, loro ci hanno sovrastati.

La pressione su Tony è stata qualcosa di spaventoso, non ha mai potuto lanciarla sul profondo. Abbiamo provato a sorprenderli lanciando sul corto per battere i blitz, ma non abbiamo mai trovato un sistema producente. Nonostante ciò la difesa è stata ottima, fare un lavoro migliore su Peterson è impossibile (certo che Sansabaugh sul TD di Rice forse poteva anche provare a fare qualcosina..) e con un kicker decente saremmo andati all'half time sul 17-9 che avrebbe significato conservare un minimo di speranza..

Detto questo, non sono arrabbiato. Non si può vincere sempre, e soprattutto non è facile vincere fuori casa contro una squadra che oggettivamente è più forte di noi, e questa sera lo ha dimostrato chiaramente. Ma sono comunque soddisfatto per vari motivi. Anzitutto, finiamo la stagione con più certezze di quante non ne avevamo ad inizio campionato, quindi in una situazione dialmentralmente opposta a quella dell'anno scorso.
Adesso abbiamo una difesa, abbiamo molti buoni prospetti, abbiamo un QB che dopo la partita di Denver temevo sarebbe sempre rimasto un talento inespresso soffocato dalla sua instabilità emotiva, ed invece ne è venuta fuori una grandissima stagione e un atteggiamento da leader che ha fatto fatto sparire quella benedetta scimmia, e chissà che questo non dia vita nuova ai ragazzi per il futuro.

Insomma, viste quelle che erano le premesse ad inizio stagione, non posso che essere contento di come sono andate le cose. Spero che questo sia un punto di partenza. Possiamo crescere bene, il nucleo è giovane e solo la OL mi fa paura per questioni anagrafiche, perchè solo Free (a destra però) al momento ha mostrato di poter essere un futuro titolare.

Ma di questo si parlerà in estate. Stasera mi limito a dire che sono soddisfatto per la stagione, e che Minnesota è proprio una squadra forte. Delle 5 sconfitte che abbiamo subito in stagione, nessuno ci aveva mai messo sotto, ed anzi, quasi sempre ci siamo suicidati noi. Invece i Vikings ci hanno messi sotto, Favre ha giocato ai limiti della perfezioni, Childress ed il suo staff hanno preparato la partita come meglio non si poteva, e nel complesso loro hanno mostrato uno strapotere degno di una contender reale per il titolo. Complimenti sinceri. A New Orleans speriamo ci regalino uno spettacolo, perchè sino ad ora abbiamo assistito a dei playoffs non esattamente divertenti..
Image
Locked