Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: riprendo dal topic della nazionale questo spunto
secondo me gigi a fine anno saluta (e fa bene).
ok l'attaccamento alla maglia, però si avvicina agli ultimi anni della carriera (per me almeno altri 5 li fa senza problemi), e passarli in una squadra con una dirigenza alle spalle che non sa che pesci pigliare non è affatto quello che si aspettava quando ha accettato di restare (nè tantomeno è quello che si merita il miglior portiere del mondo).

squadre che vorrebbero prenderlo ci sono, noi mi sa che dovremo anche vendere qualcuno in estate.
non ho buone sensazioni in merito.
Se và via direi Milan
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: d'accordo con kratos  :gazza:

divagando mi viene in mente una considerazione....ciro (o chi per lui) si è paragonato a rocky...mai paragone fu peggiore di questo, perchè a differenza di ciro rocky veniva si suonato come una saccone ma alla fine tirava due cazzotti e vinceva, e nel frattempo lottava, ciro subisce e poi va a dire cazz.. in conferenza, pessima metafora, molto molto pessima :disgusto:
Più che altro Rocky è stato un bel film. La sua purtroppo una storia vera.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

x shilton, continuando la discussione sulla nazionale...
Non si sono cautelati riguardo a niente, hanno soltanto liquidato e comprato bidoni a prezzi assurdi.
Cosa ti aspetti da gente del genere? Che abbia dei piani per il futuro tecnico di questa squadra?
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

PLATOON wrote: Se và via direi Milan
può essere, però imho non si possono permettere di vendere un monumento come Buffon a una squadra rivale come il Milan (tra l'altro Berlusconi non mi pare propenso a spendere tanto, e per 4 soldi non sono così coglioni da venderlo).
inoltre credo che lo stesso Buffon, se va via dalla Juve, vorrebbe tentare l'avventura all'estero
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Parma,Milan,Chievo: 3 partite senza fare un tiro in porta.
Mi viene da vomitare e da piangere nello stesso tempo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: può essere, però imho non si possono permettere di vendere un monumento come Buffon a una squadra rivale come il Milan (tra l'altro Berlusconi non mi pare propenso a spendere tanto, e per 4 soldi non sono così coglioni da venderlo).
inoltre credo che lo stesso Buffon, se va via dalla Juve, vorrebbe tentare l'avventura all'estero
Beh infatti a parte qs dubbio ma poi se compra Buffon il Milan ha in pratica già chiuso mercato,s e come gli ultimi anni non spendono niente di esagerato, tu a quanto credi buffon venga ceduto nel caso? Se nn vaà al Milan anche io direi all'estero e poi genoa ultimi anni carriera
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

PLATOON wrote: Se và via direi Milan
Anche Sir Alex cerca un portiere :figo:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Io sono dell'idea che uno come Buffon non sia da vendere (a meno che non se ne voglia andare lui, ma non se n'è andato per la serie B..) ma sia da affiancargli un portiere giovane e di talento che possa crescere per un paio di anni con la calma, per poi gradualmente assecondare la normale parabola discendente. Per questo motivo nell'altro topic avevo suggerito Viviano piùdi MArchetti, in quanto l'ultimo è un portiere già affermato che recalcitrerebbe nel fare la riserva, anche se solo per poco tempo.
Che poi come dice Francilive, la dirigenza non riesce a programmare ricambi di generazione del genere è un altro discorso, al momento, in via del tutto teorpica, alla fine di questa stagione ci penserei seriamente. Poi, sappiamo che i portieri sono merce estremamente longeva, però al di la dell'onesto e affidabile Manninger, si dovrebbe pensare più a lungo termine.
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

PLATOON wrote: Beh infatti a parte qs dubbio ma poi se compra Buffon il Milan ha in pratica già chiuso mercato,s e come gli ultimi anni non spendono niente di esagerato, tu a quanto credi buffon venga ceduto nel caso? Se nn vaà al Milan anche io direi all'estero e poi genoa ultimi anni carriera
non saprei, posso dirti da quale cifra inizia a essere un'operazione con un senso da parte della Juve, e cioè da 30 milioni in poi. stiamo sempre parlando di un portiere che come pochi al mondo ti garantisce sicurezza alla difesa e parate decisive, nel suo ruolo è il migliore.
non ha dalla sua l'età, però non si può svenderlo a meno di quelle cifre. diventerebbe una operazione senza senso, perchè va ricercato il successore tra i pali (a meno che non si voglia affidare il ruolo a manninger, ma credo che un marchetti - esempio - bisogna prenderlo).

il milan per me ha troppo da sistemare in mezzo al campo per investire cifre del genere per il portiere.
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Boh...io l'avrei ceduto anni fa, adesso non credo abbia molto senso anche perchè non so quanti vogliano prendere un portiere sì forte ma che ormai è oltre la trentina e non completamente 'integro' fisicamente...poi dipende sempre dalla cifra che ti offrono ovviamente
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote: Pensa alla mia povera condizione di Juventino a Roma...che cosa mi aspetta la settimana prossima...e guarda un po' chi può piazzare il colpo del KO alla Juve? Toh, Ranieri! il delitto perfetto! lo scenario è pronto!
Eh a chi lo dici,sabato mi sa che la si guarda insieme perchè io ho paura a guardarla con i miei amici romanisti...

Tavola apparecchiata per il delitto perfetto,intanto la vera notizia di oggi è che Buffon ha rinunciato all'obiettivo scudetto,dicendo che ora si punta alla qualificazione alla prossima Champions League...era ora!!

Di questo passo aspettiamo che dica che puntiamo alla salvezza per questo è l'obiettivo più realistico...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Auguri a Shilton e Kobe84... ora vado a legarmi le dita prima di scrivere cose sgradevoli....
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Biron 43 wrote: Boh...io l'avrei ceduto anni fa, adesso non credo abbia molto senso anche perchè non so quanti vogliano prendere un portiere sì forte ma che ormai è oltre la trentina e non completamente 'integro' fisicamente...poi dipende sempre dalla cifra che ti offrono ovviamente
ah, guarda, fosse la mancanza di compratori il problema...
parliamo del migliore al mondo nel suo ruolo, magari nessuno lo paga 50 milioni, ma se si mette in vetrina come minimo due-tre offerte le riceve di sicuro.
Image
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

http://cgi.ebay.it/BOTTIGLIA-MOLE-ANTONELLIANA-SOUVENIR-DI-TORINO_W0QQitemZ150402373852QQcmdZViewItemQQptZSouvenir?hash=item2304ae18dc#ht_1822wt_939

Sbrighiamoci, la promozione scade tra poco! Compriamone un centinaio e facciamone Molotov! Altro che il Duomo a Silvio!
Idea per il meeting
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: http://cgi.ebay.it/BOTTIGLIA-MOLE-ANTONELLIANA-SOUVENIR-DI-TORINO_W0QQitemZ150402373852QQcmdZViewItemQQptZSouvenir?hash=item2304ae18dc#ht_1822wt_939

Sbrighiamoci, la promozione scade tra poco! Compriamone un centinaio e facciamone Molotov! Altro che il Duomo a Silvio!
Idea per il meeting
:lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy:
Image
Image
Image
Locked